Anakin83
Digital-Forum Friend
Beh non è un mostro questo no, si vedono di pattinatrice più belle questo sì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
phelps ha scritto:mah, la Longa non è riuscita a staccare un'atleta in piena crisi come la Johaug e si è presa 40 secondi (in 5km!) dalla Kowalczycz, quindi non me la sento di definirla perfetta...la Genuin più di un km/un km e mezzo non regge...sulla Kostner (e gli sport del ghiaccio più in generale) ho espresso la mia opinione nella discussione in sez. generica...
MasterBlaster78 ha scritto:Per una "copertura degna e completa" delle olimpiadi ci vorrebbero 20 canali come minimo...cosa quasi impossibile da realizzare per Sky anche nel 2012...
![]()
![]()
Non lo capito, ho sentito la storia di sfuggita ho capito che non vuole partecipare alla staffetta per protesta contro la federazione... Storia assurdaFlask ha scritto:Ragazzi qualcuno sa spiegarmi cosa è successo al fidanzato di Arianna Fontana? Prima su SkySport24 ho sentito che per ripicca lei non ha partecipato ad una gara perché non permettevano di gareggiare al fidanzato. Possibile mai che accada una cosa simile?
E' una mezza verità essendo che i mondiali di pattinaggio di figura va in onda su EuroSport dove Fusar Poli e Margaglio saranno i commentatori tecnici.CIOMBOLO ha scritto:Stamattina la sig.ra Barbara Fusar Poli ha detto che i modiali di Torino prossimi venturi saranno trasmessi da SKY...
Ci sono conferme? Oppure ero troppo assonnato dall'ennesima notte olimpica e ho capito male?
BYE!
Quello che faceva prima che Sky prendeva la F1 si occuperà di Sport Invernali e Motorifra831 ha scritto:Ma da marzo , Vanzini che fa ?
Le prime due manche vanno in onda in differita è il primo evento che salta di questa Olimpiadisawyer83 ha scritto:ma il bob a 4 non viene trasmesso?