Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
La Kostner è una pippa, mi spiace dirlo ma ormai l'ha dimostrato. La Kim e la Asada hanno 19 anni e nervi d'acciaio. Per me il bronzo lo meritava la Nagasu ma si sa che le giurie premiano gli atleti in casa e hanno fatto vincere la Rochette che non mi sembra questo grande talento.

Comunque ragazzi io una "mezza idea" sul presunto "responsabile" della "maledizione" di queste Olimpiadi targate Sky ce l' ho...:evil5: poi "fate vobis"...:eusa_whistle:

massimilianoambesi548.jpg

:evil5: :D

La "storiella" dei "problemi personali" a me non ha convinto molto...:doubt: :evil5: :D ;)

Staffetta femminile che ha ottenuto un buon risultato ma dopo le 2 frazioni a tecnica classica (forse le migliori nella storia per l'Italia al femminile) si poteva aspirare alla medaglia!
Follis bene anche se nel finale ha fatto notare che la sua condizione non è ottimale!
Longa perfetta, niente da dire sulla sua prova!
Rupil bene, però c'è da dire che il ritmo della Steira non era stratosferico ed infatti quelle dietro hanno recuperato molto; alla fine ha fatto il 7 tempo di frazione stessa posizione della Valbusa!
Valbusa male però cosa si poteva chiedere di più ad una di 38 anni e che non aveva nemmeno dimostrato di essere in piena forma...!
Sulla composizione nulla da dire, la migliore possibile con quelle atlete!
Il dubbio/rammarico rimane sul non aver provato la Genuin al posto della Valbusa e in questo caso si potevano aprire 2 scenari (prima o ultima frazione)!
Considerato che tutti parlano dei giovani mettere la Genuin non sarebbe stato un azzardo, ho paura che si sia voluto dare l'ultima possibilità alla veterana!

Per quanto riguarda la Kostner purtroppo bisogna rendersi conto che le sue capacità non sono sufficienti per ambire a podi mondiali, il 2 posto conquistato nel 2008 sa di miracoloso (ricordo una gara con molti errori da parte di tutte), attualmente la concorrenza è esageratamente superiore a lei!
Anche senza gli errori, che ormai sono una consuetudine, non sarebbe cmq arrivata tra le prime 5; chissa se i media e pseudo tecnici italiani lo capiranno di non mettere più pressioni ad una ragazza che già ne soffre di suo!
I complimenti vanno a Yu-Na Kim e Mao Asada che hanno portato il pattinaggio in una nuova dimensione!

mah, la Longa non è riuscita a staccare un'atleta in piena crisi come la Johaug e si è presa 40 secondi (in 5km!) dalla Kowalczycz, quindi non me la sento di definirla perfetta...la Genuin più di un km/un km e mezzo non regge...sulla Kostner (e gli sport del ghiaccio più in generale) ho espresso la mia opinione nella discussione in sez. generica...

phelps ha scritto:
mah, la Longa non è riuscita a staccare un'atleta in piena crisi come la Johaug e si è presa 40 secondi (in 5km!) dalla Kowalczycz, quindi non me la sento di definirla perfetta...la Genuin più di un km/un km e mezzo non regge...sulla Kostner (e gli sport del ghiaccio più in generale) ho espresso la mia opinione nella discussione in sez. generica...

Il perfetto della Longa è riferito alle sue caratteristiche e al compito che aveva; poi ovvio che la Kowalczycz sia di un'altra categoria e solo la Bjorgen può competere con lei!
Ma obiettivamente la Genuin difficilmente poteva fare peggio della Valbusa anche su 5 km, inoltre si aveva sempre la possibilità di uno sprint!
Con la Genuin si poteva fare la scelta anche di una prima frazione, mentre con la Valbusa la scelta era vincolante!
Inoltre il futuro per la staffetta sarà la Genuin quindi una prova quando non si ha nulla da perdere si poteva fare...!

A proposito bellina la cosa della "coperta corta" della staffetta x non parla di avere messo in 4a frazione una di 38 anni... roba da dilettanti...

scusa ercolino eh ma a me se mi toccano il mio essere italiano sportivo vado su tutte le furie xchè vuol di capirci poco di cosa rappresenta quella bandiera quando si parla di sport e vede certa pippaggine a livello dirigenziale mi manda in bestia...;)

Ragazzi qualcuno sa spiegarmi cosa è successo al fidanzato di Arianna Fontana? Prima su SkySport24 ho sentito che per ripicca lei non ha partecipato ad una gara perché non permettevano di gareggiare al fidanzato. Possibile mai che accada una cosa simile?

Stamattina la sig.ra Barbara Fusar Poli ha detto che i modiali di Torino prossimi venturi saranno trasmessi da SKY...
Ci sono conferme? Oppure ero troppo assonnato dall'ennesima notte olimpica e ho capito male? :D
BYE!

MasterBlaster78 ha scritto:
Per una "copertura degna e completa" delle olimpiadi ci vorrebbero 20 canali come minimo...:evil5: cosa quasi impossibile da realizzare per Sky anche nel 2012...:eusa_naughty: ;)

20 direi che sono fin troppo esagerati..Secondo me 12 sarebbe il canale perfetto. Poi per carita' se sono 15 farei 3 salti di gioia in piu' :icon_bounce: Ma come dice dado, basta pensare al 2008 dove avevamo un canale e mezzo piu' eurosport (e spesso trasmettevano su tutti e 3 i canali lo stesso evento). Spero pero' piu' di 8, perche' altrimenti si sacrificherebbe davvero troppa roba. Inoltre spero che, in caso di pochi canali, non diano troppo la precedenza agli sport di squadra. Alla fine diciamo che mi "accontento" che non mi facciano perdere neanche una delle 302 medaglie d'oro da assegnare.

Eh beh TimHenman allora facciamo i "miei 13 canali" ("almeno") no ?...:5eek: direi che vanno più che bene...:eusa_think: che ne dici ? :evil5: :D ;)

Flask ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi cosa è successo al fidanzato di Arianna Fontana? Prima su SkySport24 ho sentito che per ripicca lei non ha partecipato ad una gara perché non permettevano di gareggiare al fidanzato. Possibile mai che accada una cosa simile?
Non lo capito, ho sentito la storia di sfuggita ho capito che non vuole partecipare alla staffetta per protesta contro la federazione... Storia assurda

CIOMBOLO ha scritto:
Stamattina la sig.ra Barbara Fusar Poli ha detto che i modiali di Torino prossimi venturi saranno trasmessi da SKY...
Ci sono conferme? Oppure ero troppo assonnato dall'ennesima notte olimpica e ho capito male? :D
BYE!
E' una mezza verità essendo che i mondiali di pattinaggio di figura va in onda su EuroSport dove Fusar Poli e Margaglio saranno i commentatori tecnici.

fra831 ha scritto:
Ma da marzo , Vanzini che fa ?
Quello che faceva prima che Sky prendeva la F1 si occuperà di Sport Invernali e Motori

sawyer83 ha scritto:
ma il bob a 4 non viene trasmesso?
Le prime due manche vanno in onda in differita è il primo evento che salta di questa Olimpiadi :D.

@TimHenman: Sono sicuro che per Londra andranno in onda tutte le finali in diretta

OT....@dado:: ti è piaciuta la foto di Ambesi ?...:eusa_think: Ti sei "ripreso da "Galles-Francia" ?....:doubt: :lol: :lol: :lol: :lol: :evil5: :D ;) fine OT

Ultime speranze di medaglie olimpiche per noi oggi... con la Longa nella 30km Mass Start TC e con Razzoli nello SL... (altre possibilità non le considero, non le vedo purtroppo...) Domani grande chiusura con la finale olimpica di hockey che tutto il Canada attende contro gli USA

Indietro
Alto Basso