Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
dado88 ha scritto:
Ricordati che stiamo passando da RaiDue ad 8 canali, da una edizione all'altra (gia se lo siamo dimenticati :D), essendo che la parola "degna" vuol dire che merita qualcosa (lo cita il dizionario) allora ritengo che 8canali sono una copertura degna ma non completa

:5eek:
Azz..sei andato a consultare il dizionario dado ? :D :lol:

degno: che merita stima o critica; adeguato; proporzionato in giusta misura o proporzione....

Beh vediamo..:eusa_think: per me nel 2012 "degno":evil5: da parte di Sky vorrà dire minimo 13 canali tutti in HD nativo e (ho cambiato idea) con Bragagna :5eek: :eusa_shifty: al commento tecnico...:evil5: :D

O a parte gli scherzi vogliamo fare inutile "dietrologia"? :eusa_think: :D ;)

dado88 ha scritto:
Per un "copertura completa" si che servono una ventina di canali, ma per una "copertura degna" invece ne bastano anche 8 di canali

per me la copertura di un evento come le olimpiadi è "degna" solo se è "completissima"...;)

tornando a Vancouver, non mi farei illusioni nè per la staffetta femminile del fondo (anche se l'epidemia influenzale in casa Svezia e la crisi anche peggiore della nostra in casa Finlandia aprono un piccolissimo spiraglio, ma ci vorrebbe qualcosa di più di una botta di c*** per salire sul podio...), nè per Pittin nella combinata nordica, visto come ha dimostrato di "soffrire" un po' troppo il trampolino grande nella fase di salto...
p.s. sono delusissimo per Russia-Canada di hockey, uno degli eventi più attesi di questi giochi (arrivato troppo in anticipo tra l'altro...) che è stato un massacro dal primo all'ultimo minuto e tecnicamente una non-partita orrenda, una delle più brutte di questi giochi...

Beh mi è venuta l' "illuminazione" intanto: voglio anche Bragagna al commento su Sky per allora...:evil5: :happy3: :D Ti sembra abbastanza "degno" dado ?...:evil5: :D

Vabbè adesso una copertura DEGNA sarebbe ALMENO 12 canali in HD con commenti tecnici di alto livello :5eek: , questa sarebbe una copertura fantastica.

Pure io spero e credo che saranno piu di 8 i canali coinvolti ma andare a dire che con 8 canali sarebbe una copertura indegna mi pare un tantino troppo, quella della rai di Pechino con Lauro che faceva gli studi che cos'era allora? :D

phelps ha scritto:
ti metto il link all'ordine di esibizione delle ragazze...la Kostner pattinerà nel penultimo gruppo per quindicesima ..la canadese Rochette, guarda caso, si esibirà dopo Yu-Na Kim. il programma lungo (anche se la dizione ufficiale è "programma libero") dura 4 minuti per le fanciulle (4 minuti e mezzo invece per gli uomini) contro i 2 min e 50 secondi dello "short program", sia uomini che donne...

http://www.vancouver2010.com/olympic-figure-skating/schedule-and-results/ladies-free-skating_fsw010101pB.html
Sei stato chiarissimo, grazie mille anche a te ;) Comunque a mio avviso la Rochette non è migliore della Kostner e un pò i giudici hanno votato col cuore, vista la sciagura privata che le è accaduta. Un quinto posto visti i mostri in gara sarebbe ottimo per Carolina ma la vedo molto dura.

maurom ha scritto:
Lauro era solo per ridare il giusto peso alla parola INDEGNO :D

:badgrin::badgrin::badgrin:

credo sia presto per parlare delle prossime olimpiadi, peraltro scrosati, se non sbaglio, un anno fa disse che ci sarebbero stati 10 canali per le olimpiadi estive...

quoto Pietro, secondo me hanno detto 8 ASSICURATI adesso, ma in 2 anni sono sicuro che aumenteranno sempre di più, aumentano i trasponders e aumentano anche i canali in HD, per il 2011 Sky promette 50 canali HD, vuoi che non trovi posto per 15 canali per le Olimpiadi per due settimane? Volete che Sky usi "solo" 8 canali per Olimpiadi Estive, a Londra (quasi il nostro fuso orario)? E' vero che siamo abituati a RAI con 1 canale e mezzo ma secondo me ce la fanno. Anche perchè 8 canali non bastano nemmeno per gli sport di squadra..

Per gli sport con la giuria giudicante è normale favorire le atlete di casa, la canadese andrà a medaglia garantito anche se si maciulla. Insomma vi ricordate a Pechino che scandali nella ginnastica? Hanno favorito i cinesi, rubandoci per altro due podi... per non parlare della ginnastica artistica...
Anche a Roma nei mondiali di nuoto nel sincronizzato ci hanno dato il bronzo, seppur meritato in vasca per carità, ma fino all'anno prima non avrebbero nemmeno sognato di darlo... le atlete di casa hanno sempre mezzo punto in più in partenza

Ennesima delusione di questa Olimpiade maledetta... quarto posto per la staffetta femminile di fondo, dopo che per 3 frazioni su 4 era in testa, davanti pure alla Norvegia...

Anakin83 ha scritto:
Per gli sport con la giuria giudicante è normale favorire le atlete di casa, la canadese andrà a medaglia garantito anche se si maciulla. Insomma vi ricordate a Pechino che scandali nella ginnastica? Hanno favorito i cinesi, rubandoci per altro due podi... per non parlare della ginnastica artistica...

Anakin ha perfettamente ragione....:evil5: le "squadre di casa" hanno sempre l' "appoggio incondizionato" delle "giurie" :doubt: ...è sempre stato e sempre sarà così...:doubt: :evil5: :sad: ah complimenti Anakin per la nuova firma "bimbeminkia" eh...:5eek: :5eek: :5eek: :lol: :lol: :lol: ;)

Oggi Cotelli a SkySport24 ha detto una cosa che condividio, per queste Olimpiade c'erano un po troppe aspettative per colpa di qualche giornalista stupido.

Ho notato qualcosa di assurdo nel palinsesto di SkySport, da lunedi non è previsto nulla nei canali SkyOlimpia quindi nessuna replica della 50km, nessuna replica della finale di Hockey e sopratutto nessuna replica della cerimonia di chiusura (inizio previsto per le 2). :5eek: ....spero che inseriscono almeno una replica ad orario umano

Anakin83 ha scritto:
Ennesima delusione di questa Olimpiade maledetta... quarto posto per la staffetta femminile di fondo, dopo che per 3 frazioni su 4 era in testa, davanti pure alla Norvegia...

peccato, un altro 4o posto, ma la valbusa era già cotta al terzo km...

Cotta??? Si è mangiata 25 secondi!!! La prima filava come un treno manco aveva il fiatone all'arrivo, la Valbusa, con tutto il rispetto per la carriera e l'età non stava in piedi.... Con tutte ste medaglie di legno ci possiamo aprire un mobilificio...

dado88 ha scritto:
Oggi Cotelli a SkySport24 ha detto una cosa che condividio, per queste Olimpiade c'erano un po troppe aspettative per colpa di qualche giornalista stupido.

Ho notato qualcosa di assurdo nel palinsesto di SkySport, da lunedi non è previsto nulla nei canali SkyOlimpia quindi nessuna replica della 50km, nessuna replica della finale di Hockey e sopratutto nessuna replica della cerimonia di chiusura (inizio previsto per le 2). :5eek: ....spero che inseriscono almeno una replica ad orario umano
le repliche della cerimonia di chiusura saranno trasmesse su skyuno, non so se ce ne sarà qualcuna anche su skyolimpia...

sulla bacheca di carlo vanzini gli hanno chiesto se sky trasmette la coppa del mondo di sci

risposta sua:

no che io sappia(manco loro sanno i diritti che hanno :D )

poi dice ma mai dire mai nella vita!!!

Indietro
Alto Basso