Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:8canali sono pochi![]()
Se voglio seguire tutto (o quasi), come hanno promesso, 8 canali sono pochi ne servivano più di 12......D'accordo con te che è ancora prestoluchinho ha scritto:secondo me anche troppi.. cmq mancano 2 anni... quindi.. non è una notizia...
Come Schönfelder che esce, vede che c'è un addetto alla pista a 100 metri di distanza, da la colpa a lui e gli concedono di rifare la manche e arriva 2°?montani1 ha scritto:Gli inconvenienti alla Mancuso erano probabili però non mi sembra il caso di scandalizzarsi considerato che alla fine è ripartita subito dopo il 30 e per di più conosceva già mezza pista; in coppa del mondo s'è visto di peggio...!
Tipico commento calcistico: quando le cose vanno male si invocano le dimissioni di qualcuno, senza presentare lo straccio di un rimedio.andy83 ha scritto:Petrucci dimettiti fai pena!!!!
maurom ha scritto:La gara di gigante è stata palesemente irregolare e per giustizia andrebbe rifatta ma visto che c'è in testa un austriaca non ci sono speranze.
Flask ha scritto:Stasera come funziona la gara di pattinaggio? Se non sbaglio sono 24 a gareggiare giusto? Perché l'altra sera dall'1.30 è finita alle 6 la gara e non vorrei rpetere l'esperienza, anche se è stata una gara fantastica. Il programma lungo è solo un modo di dire o dura di più l'esibizione?
gigio82 ha scritto:Come Schönfelder che esce, vede che c'è un addetto alla pista a 100 metri di distanza, da la colpa a lui e gli concedono di rifare la manche e arriva 2°?
Come Schieppati che si ferma perchè trova sempre un addetto nel tracciato, frena ampiamente, gli concedono di ripartire, ma poi lo estromettono di classifica a differenza dell'altro![]()
Caso strano, sono fatti accaduti entrambi in America (il primo a Park City '03, il secondo a Beaver Creek '05) ...![]()
Flask ha scritto:Stasera come funziona la gara di pattinaggio? Se non sbaglio sono 24 a gareggiare giusto? Perché l'altra sera dall'1.30 è finita alle 6 la gara e non vorrei rpetere l'esperienza, anche se è stata una gara fantastica. Il programma lungo è solo un modo di dire o dura di più l'esibizione?
Quoto, perfettamente d'accordo. Non c'entra nulla chi si trova al capo del CONI ma tutto il resto partendo dai finanziamenti dello stato finendo agli atleti passando per le varie federazionigigio82 ha scritto:Tipico commento calcistico: quando le cose vanno male si invocano le dimissioni di qualcuno, senza presentare lo straccio di un rimedio.![]()
Il problema non è Petrucci, ma il sistema nella sua totalità. A cominciare dallo sport di base (per spiegare i perchè della crisi dell'atletica si faceva riferimento alla cancellazione dei Giochi della Gioventù), per proseguire con l'elite, dove le federazioni sono quasi tutte al verde. A questo, però, deve pensare il Ministero dello Sport (che mi pare non esista più, oltretutto...).
Se non si cambia dal vertice della piramide, puoi mettere qualsiasi altra persona al posto di Petrucci che i risultati non varierebbero di una virgola.
Per un "copertura completa" si che servono una ventina di canali, ma per una "copertura degna" invece ne bastano anche 8 di canaliMasterBlaster78 ha scritto:Per una "copertura degna e completa" delle olimpiadi ci vorrebbero 20 canali come minimo...
dado88 ha scritto:Per un "copertura completa" si che servono una ventina di canali, ma per una "copertura degna" invece ne bastano anche 8 di canali
Ricordati che stiamo passando da RaiDue ad 8 canali, da una edizione all'altra (gia se lo siamo dimenticatiMasterBlaster78 ha scritto:Non sono d' accordo dado...le olimpiadi "estive" non sono come quelle invernali...capitano giorni in cui ci sono molti eventi "importantissimi" contemporaneamente e 8 canali non basterebbero a mio avviso per una copertura "degna"....