Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Anakin83 ha scritto:
Cioè ma la Brignone e la Karbon penultima e ultima!! Ma che sta Olimpiade ragazzi ritiriamoci!
Ma la Brignone è una delle sue prime Olimpiadi giusto? Mi sembra che abbia ancora parecchia strada da fare...
Sull'organizzazione stendiamo un velo pietoso perché anche oggi hanno raggiunto livelli r-i-d-i-c-o-l-i :eusa_wall:
Atvar ha scritto:
ma da voi si vedono i canali olimpia? io ho solo schermo blu. anche diversi altri canali non si vedono. per esempio vedo foxhd ma non discovery hd non si vede axn.. qualcun altro ha stesso problema? ho provato a staccare la spina dal decoder e riattaccare ma nulla
È successo anche a me oggi con Eurosport dopo un'oretta si è sbloccato... Però gli olimpia li vedo benissimo.

dado88 ha scritto:
Sarai tu che non avrai niente da vedere come per tutti i altri appassionati di motori, ma per chi è come me e Villans adesso arriva la parte più bella della stagione sportiva :D
come la maggior parte dei italiani , io seguirò il basket( serie a ed NBA )

Dopo 38 anni la staffetta italiana fuori dalle prime 8...dopo 18 anni l'Italia fuori dal podio...ci vorrà molto x ricostruire questa nazionale...
Petrucci dichiara di essere avvilito...mah,il flop era probabile,nn con queste proporzioni ma x la doppia cifra doveva andare tutto bene...

Ultima modifica:
Nel finale del fondo, sono saltati i ultimi secondi per la volata del secondo posto Bruno ha detto per un problema al satellite ma su EuroSport era visibile :eusa_think:

Io su eurosport ho visto 4-5 secondi di fermo immagine con solo la voce del telecronista.... proprio mentre arrivava la svezia, però... la volata per il 2° posto si vedeva

La seconda manche di GS viene continuamente posticipata per maltempo. Io farei così: viste le figuracce dell'organizzazione e della regia annullerei la prova (giustamente, lo fanno in coppa del Mondo sempre) e rifarei tutto domani, c'è il tempo. E' prassi.
Così ridiamo ancora un po'

Io annullerei proprio le olimpiadi visti i "risultati" dell' italia e della "regia televisiva"....:evil5: :mad: ;)

dado88 ha scritto:
Sarai tu che non avrai niente da vedere come per tutti i altri appassionati di motori, ma per chi è come me e Villans adesso arriva la parte più bella della stagione sportiva :D

Ti sei dimenticato di dire che sei appassionato di molti sport, sai com'è se non lo dici non ti riconosco...:D

Villans'88 ha scritto:
Caspito sn davvero nella m...fammi pensare...a marzo-Aprile march madness NCAA,aprile-maggio-giugno Playoff NHL,dopo i playoff NBA e inizia la MLB,ancora 6 Nazioni,super 14,heineken cup,3 nations a giugno,serie A Basket,inizia il ciclismo,tutto il calcio internazionale,Tennis cn i master 1000,Rolland Garros,Wimbledon,mondiali...e sicuramente dimentico qualcosa...eh si nn nn c'è proprio nulla da vedere...

Ti sei dimenticato la Serie A e la Coppa Italia di calcio, il baseball italiano, poi la NCAA non è solo basket ma anche gli altri sport, ah poi ci sono il poker ed il wrestling che qualcuno definisce sport, che facciamo li vogliamo deludere? :D

Beato te che hai tempo per vederli tutti, quando andavo all'Università avevo molto più tempo, poi purtroppo sono entrato nel tunnel del lavoro...:D

Ultima modifica:
La seconda manche dello Slalom Gigante Donne si disputerà oggi alle 18.30, secondo me si tratta di una scelta giusta fare disputare solo la seconda manche essendo che ormai erano scesi tutte le atlete, invece ritengo sbagliato che ci sia disputata la prima di manche in quelle condizioni e con le atlete che scendevano a 40 secondi una dall'altra.

Avete visto lo show di Mancuso e Alcott durante l'attesa? E' stata una immagine fantastica :D

Fantastico sì la Mancuso aveva proprio tanta voglia. Voglia di fare il c... a chi ha organizzato questa Olimpiade :) però anche triste, in coppa del Mondo la FIS non permetterebbe mai robe del genere, perchè alle Olimpiadi fa questi disastri? L'organizzazione fa pressioni? Speriamo oggi siano condizioni oneste

redpower ha scritto:
Ti sei dimenticato la Serie A e la Coppa Italia di calcio, il baseball italiano, poi la NCAA non è solo basket ma anche gli altri sport, ah poi ci sono il poker ed il wrestling che qualcuno definisce sport, che facciamo li vogliamo deludere? :D

Beato te che hai tempo per vederli tutti, quando andavo all'Università avevo molto più tempo, poi purtroppo sono entrato nel tunnel del lavoro...:D

Hai centrato il punto...nessuno ha il tempo materiale di vedere tutta l'offerta sportiva di Sky...ci vorrebbero + delle classiche 24 ore...grazie alle repliche e al MySky bene o male si riesce a rimediare quasi a tutto...cmq Poker e Wrestling nn li guardo xkè nn sn sport e x quanto riguarda la NCAA seguo anche l'American Football...insomma nn mi sembra ke Sky offri poco,anzi...poi ovviamente dipende dai gusti personali...io senza F1 su Sky vivo benissimo lo stesso anke se mi dispiace xkè il servizio offerto era molto superiore a quello della Rai...

In coppa del mondo non c'e' il problema di fare due slalom e un gigante in tre giorni, si può rinviare molto facilmente una gara in una Olimpiade è un po difficile essendo che il meteo dice che c'e brutto tempo fino a domenica.

Ripeto sono d'accordo sul fatto che la prima manche non si doveva disputare

Ma ieri sera all'arrivo degli atleti dopo la staffetta 4x10 il segnale era a scatti? mi sembra fosse trasmessa su olympia 3 se non sbaglio, gli altri canali erano ok, ma quello era inguardabile tanto scattava.

saint_andres ha scritto:
Ma ieri sera all'arrivo degli atleti dopo la staffetta 4x10 il segnale era a scatti? mi sembra fosse trasmessa su olympia 3 se non sbaglio, gli altri canali erano ok, ma quello era inguardabile tanto scattava.
Si gia lo avevo segnalato, Bruno si è scusato dicendo che si tratta di un problema sul satellite mai sono passato su EuroSport e ho visto il finale senza problemi

Anakin83 ha scritto:
però anche triste, in coppa del Mondo la FIS non permetterebbe mai robe del genere, perchè alle Olimpiadi fa questi disastri? L'organizzazione fa pressioni? Speriamo oggi siano condizioni oneste

Anche in coppa del mondo ne sono successi di casi simili a ieri e forse ben peggiori!
Stavolta non riesco a dare tutte le colpe all'organizzazione; hanno cercato di portare a termine la prima manche nel più breve tempo possibile perchè sapevano dei rischi del tempo!
Gli inconvenienti alla Mancuso erano probabili però non mi sembra il caso di scandalizzarsi considerato che alla fine è ripartita subito dopo il 30 e per di più conosceva già mezza pista; in coppa del mondo s'è visto di peggio...!
La scelta di accorciare i tempi di partenza sicuramente ha creato un grosso danno per i telespettatori però la regolarità della prima manche è salva visto che tutte sono scese con le stesse condizioni e soprattutto sono riusciti a portarla a termine, immaginatevi se bloccavano la prima manche e bisognava ricominciare tutto da capo in quel caso si che sarebbe stata falsata (mi ricordo il super g maschile di torino 2006)!

Commento sulla staffetta maschile identico alla team sprint!

1 Male gli italiani per la condizione di forma generale e per le scelte nei materiali (Di Centa)!
2 Male i telecronisti sky!
3 Malissimo la regia canadese!

Staffetta femminile con Follis-Longa-Rupil-Valbusa!
Potrebbe non essere male come composizione, naturalmente bisogna sperare che tutto vada per il verso giusto (non come la maschile per intenderci)!

andy83 ha scritto:
SKY fatti rida i soldi dal coni!!!!!
Che c'entra il CONI?? Sky ha comprato i diritti dal CIO :D

Quando Italia vinceva le medaglie (post pechino) tutti a dire che Petrucci e il miglior presidente del Coni adesso a dire il contrario?? La colpa non è solo sua, ma delle varie federazioni che spesso commette delle scelte assurde

Indietro
Alto Basso