MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inoltre da lunedì nessuno ci potrà più superare nel medagliereAnakin83 ha scritto:Ultime speranze di medaglie olimpiche per noi oggi...
luchinho ha scritto:Questa nazionale rispecchia pari pari il Paese Italia nel 2010...
... un disastro... una Nazione in decadenza.. che è vicina al baratro... Che ha già contattato la ditta di pompe funebri..
dado88 ha scritto:@Flask: La Fontana risponde alle accuse http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/Vancouver-2010/slalom-riesch-battere-603132312204.shtml
ma xchè i suoi due capi non rispondono e mettono fine alle accuse verso chi ha portato una medaglia??? PERCHE'?????Flask ha scritto:Mamma mia, ne ha di personalità la ragazzaE purtroppo ha ragione, l'Italia retrocede invece di avanzare.
luchinho ha scritto:Questa nazionale rispecchia pari pari il Paese Italia nel 2010...
... un disastro... una Nazione in decadenza.. che è vicina al baratro... Che ha già contattato la ditta di pompe funebri..
maurom ha scritto:Perchè siamo in mano ad una classe dirigenziale e tecnica modestissima, d'altronde i risultati DISASTROSI di questa Olimpiade ne sono la dimostrazione pratica, nemmeno in un settore che dovrebbe essere sereno perchè ha ottenuto un discreto risultato c'è serenità, ovunque regna il pressapochismo, speriamo che questa disfatta serva a qualcosa, serva a dare una scossa perchè se no questi sport sono destinati a scomparire del tutto alle nostre latitudini.
Mi sembra la stesa situazione di quatto anni fa, solo che al posto di Razzoli c'era Rocca.....speriamo in un risultato diversomontani1 ha scritto:vedendo il tracciato Razzoli è sicuramente il più favorito dei nostri, però non bisogna dimenticarsi che in slalom basta poco per uscire (Razzoli ne sa qualcosa in questa stagione) e inoltre la pressione sarà molta su di lui (tutti i media l'hanno già istituito come il salvatore...)
questa è una buona idea, ci guadagna il canale e l'abbonato senza pacchetto sport. facessero così anche con le partite aperte a tutti, sarebbe megliodDan ha scritto:oggi ho visto un spot in cui dicevano che le paralimpiadi andranno in onda anche su skyuno!
dove posso vedere la programmazione??
Bella l'idea di farle vedere su un canale generalista![]()
dado88 ha scritto:Mi sembra la stesa situazione di quatto anni fa, solo che al posto di Razzoli c'era Rocca.....speriamo in un risultato diverso
haesre sincre si skk ha perso le olipiadi belissimo serzio preo ha saficto molti sport f1 eurolega e altri per qesto invmto io spreo che nel 2011 sky preda qlche ditro preche oferta sportiva si e absta tnisimoAnakin83 ha scritto:Io sono contentissimo dei numeri delle Olimpiadi e di seguire lo sport su Sky, tutto il possibile (pacco Sport il mio preferito) lo so che per qualcuno è il più schifoso, ma il fatto che abbia vinto la prima serata sulla paytv il gigante maschile, forse la gara simbolo, testimonia che gli abbonati l'evento lo sentono. E' vero la F1 ha l'appuntamento ogni 2 settimane... ma questo non vuol dire dare contro Sky perchè ha trasmesso un evento così importante..
Capisco chi protesta, a me per la F1 basta la Rai, magari ad alcuni di voi bastavano le Olimpiadi sulla Rai, ma non gufiamo perchè non c'è il nostro sport preferito