Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Un applauso sin d'ora a Sky per come ha proposto le Olimpiadi :)

giag ha scritto:
Un applauso sin d'ora a Sky per come ha proposto le Olimpiadi :)

Credo che SKY abbia fatto benino ma Eurosport su biathlon, salto e combinata sia stata nettamente meglio.
Su SKY ottimi commenti di sci alpino con il bravo Vanzini, molto bene anche lo snowboard con Zoran e l'hockey, ma il resto, come commento, l'ho trovato scadente specie biathlon, salto e combinata.
Anche sullo sci di fondo si poteva fare meglio. Le spalle tecniche non portavano grande contributo e i commentatori davano l'idea di non essere proprio a loro agio.

Ultima modifica:
Se proprio devo cercare quelle cose che non mi sono piaciute di sky.... posso dire i banner giganti che uscivano ogni 30 secondi a ricordare il testa a testa... e che impallavano mezzo schermo (mi c'è voluta mezza gara per decidere di passare su eurosport...) e l'interattività che, leggo, qui avete positivamente commentato ma che a mio parere, aggiornavano moooolto tardi e... non c'erano i risultati di hockey e curling... L'ho usata poco, devo dire la verità...

Per il resto... magari avere le Olimpiadi sempre così!! ;)

Tutti a Londra eh eeeeeh!! Tutti a Londraaa Oh oooh!!!

:D :D

Sono state grandi Olimpiadi con la copertura Sky. Certo con gli orari e svegliarsi presto a lavoro è chiaro che le ho viste solo alla sera e ogni tanto la sera tardi però è stato BELLO. Ottimo l'HD da studio, discreto quello canadese, discreti alcuni commentatori, buoni solo alcune voci tecniche, disastrosa l'organizzazione e le riprese.
Insomma, una Olimpiade dimenticabile, per i risultati italiani e in generale per Vancouver in sè, a Londra faranno molto molto meglio e il bello è che
SKY CI SARA' :)

maurom ha scritto:
Grande emozione, ci voleva nel grigiore generale di queste Olimpiadi, FANTASTICO RAZZO.

Televisivamente parlando un applauso a Vanzini, ha reso in modo fantastico l'emozione, bravo anche Rocca come voce tecnica. Purtroppo dovremo aspettare altri 4 anni per risentire lo sci commentato come si deve :crybaby2:

Quoto veramente un commento bellissimo ,invece in quello della rai c'era una gallina che stridula adesso metto il video con il confronto tra RAI e SKY http://www.youtube.com/watch?v=sLTbLA901lw

Adesso , a Olimpiadi finite , a Sky si renderanno conto dell' enorme sciocchezza commessa per aver speso un mucchio di soldi per questa olimpiade : poco ritorno pubblicitario , nessun ritorno in termine di abbonamenti !! :icon_cool:
Spero che ci ripensino per quelle estive del 2012....che oltretutto costano ancora di più e sono trasmesse in piena estate !! :doubt:

Ma lo devi ripetere sempre? :eusa_think: Mettiti l'anima in pace fino al 2016 su Sky ci saranno i Giochi Olimpici....per fortuna aggiungo io :D

pressy ha scritto:
Spero che ci ripensino per quelle estive del 2012....che oltretutto costano ancora di più e sono trasmesse in piena estate !! :doubt:

:doubt: ...Le olimpiadi "estive" sono ben altra cosa rispetto a quelle invernali....:doubt: :evil5: ;)

pressy ha scritto:
Adesso , a Olimpiadi finite , a Sky si renderanno conto dell' enorme sciocchezza commessa per aver speso un mucchio di soldi per questa olimpiade : poco ritorno pubblicitario , nessun ritorno in termine di abbonamenti !! :icon_cool:

hai gia i dati di rientro pubblicitari e di abbonamenti :doubt:

pressy ha scritto:
fino al 2016, copre sky e poi potremo seguire delle nazionali di basket con telecronaca vera :) non fatta da quel XXXXX di lauro

fra831 ha scritto:
fino al 2016, copre sky e poi potremo seguire delle nazionali di basket con telecronaca vera :) non fatta da quel XXXXX di lauro

Quoto!!!sperando ke gli azzurri ci siano...sarebbe bello avere anke altri eventi FIBA su sky ma qui purtroppo sogno...

fra831 ha scritto:
non fatta da quel XXXXX di lauro

Allora,vediamo un pò...:eusa_think: tanto per "chiarire" o per chi non lo sapesse costui è Franco Lauro....:doubt: :eusa_whistle: ;)

lauro.jpg

:5eek: :eusa_shifty: :doubt: ;)

Intanto facendo un pò di Fanta-Giochi vediamo le candidate per ospitare i giochi del 2018 sperano ke vi sia anke Sky:
- Annecy ( Francia )
- PyeongChang ( Nord Korea )
- Monaco di Baviera

I favoriti sn i coreani,già sconfitti x i giochi del 2010-2014,ma sinceramente mi piacerebbe molto Monaco,la quale deve riscattare il disastro del 72'...

E probabile che vinca Annecy, il CIO è molto vicino alla Francia ed è dal '92 che non ci sono Olimpiadi in Francia, troppo per il paese più considerato dai comitati Olimpici. Non voglio nemmeno considerare i coreani, seppur già battuti, con tutto il rispetto.

Indietro
Alto Basso