fra831
Digital-Forum Silver Master
Di la verità è il tuo sfondoMasterBlaster78 ha scritto:Allora,vediamo un pò...tanto per "chiarire" o per chi non lo sapesse costui è Franco Lauro....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di la verità è il tuo sfondoMasterBlaster78 ha scritto:Allora,vediamo un pò...tanto per "chiarire" o per chi non lo sapesse costui è Franco Lauro....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:Se vince la Francia è uno schifo. Il paese che davanti agli occhi del mondo si è qualificato ai Mondiali di calcio imbrogliando e non si è ritirato dimostra spirito sportivo pari a -1.
fabio78 ha scritto:... mentre per quanto riguarda il 2020, sicuramente non saranno qui in Italia... non riusciamo a metterci d'accordo noi su quale città debba ospitarla (e io sono uno di quelli che sosterrei ad occhi chiusi Roma, che ha già i mezzi adeguati... pur adorando Venezia, la mia città preferita)...
fra831 ha scritto:Di la verità è il tuo sfondo![]()
fabio78 ha scritto:Bè, la Francia ha già in tasca gli europei di calcio 2016 (il voto influentissimo della Germania è già stato palesato, quindi...)
Si è confuso con Pyongyang, la (spettrale) capitale della Corea del Nord.nicksoft ha scritto:E' in Corea del Sud, la Corea del Nord non è proprio adatta ad ospitare i giochi![]()
Monaco potrebbe candidarsi pure per quelle estive; ma spero pure io che vincano loro, anche se saranno impossibili due edizioni di fila in Europa. E' l'ora dei coreani.Villans'88 ha scritto:Intanto facendo un pò di Fanta-Giochi vediamo le candidate per ospitare i giochi del 2018 sperano ke vi sia anke Sky:
- Annecy ( Francia )
- PyeongChang ( Nord Korea )
- Monaco di Baviera
I favoriti sn i coreani,già sconfitti x i giochi del 2010-2014,ma sinceramente mi piacerebbe molto Monaco,la quale deve riscattare il disastro del 72'...
Sono scemi?Anakin83 ha scritto:Non voglio nemmeno considerare i coreani, seppur già battuti, con tutto il rispetto.
Mp1 ha scritto:Monaco potrebbe candidarsi pure per quelle estive; ma spero pure io che vincano loro, anche se saranno impossibili due edizioni di fila in Europa. E' l'ora dei coreani.![]()
Mp1 ha scritto:Monaco potrebbe candidarsi pure per quelle estive; ma spero pure io che vincano loro, anche se saranno impossibili due edizioni di fila in Europa. E' l'ora dei coreani.![]()
GammaOmega ha scritto:Tecnicamente sochi non è in Europa ma in Asia !!!![]()
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:Ma secondo il CIO la Russia è Europa![]()
Sono più propenso ai giochi in Francia o Germania per una pura questione di orari, sì, non è il massimo dei ragionamenti però vabbé quest'anno non è stato comodissimo andare a letto a certi orari per le gare.Villans'88 ha scritto:Intanto facendo un pò di Fanta-Giochi vediamo le candidate per ospitare i giochi del 2018 sperano ke vi sia anke Sky:
- Annecy ( Francia )
- PyeongChang ( Nord Korea )
- Monaco di Baviera
I favoriti sn i coreani,già sconfitti x i giochi del 2010-2014,ma sinceramente mi piacerebbe molto Monaco,la quale deve riscattare il disastro del 72'...
Sarà ma iniziando la giornata olimpica alle 18 mi sono goduto un sacco di gare ad orari ottimi, vedi lo sci alpino..saint_andres ha scritto:Sono più propenso ai giochi in Francia o Germania per una pura questione di orari, sì, non è il massimo dei ragionamenti però vabbé quest'anno non è stato comodissimo andare a letto a certi orari per le gare.
Ma non è mica un errore o forzatura del CIO: La Russia è divisa fra Europa e Asia e Sochi si trova nel territorio europeo, quindi Sochi è indubbiamente una città europeaAnakin83 ha scritto:Ma secondo il CIO la Russia è Europa![]()
Anche questo è vero, ho parlato un po' senza connettere bene il cervello, se le gare fossero state ad un altro orario forse lo sci alpino avrei fatto fatica a vederlo.nicksoft ha scritto:Sarà ma iniziando la giornata olimpica alle 18 mi sono goduto un sacco di gare ad orari ottimi, vedi lo sci alpino..