Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
MasterBlaster78 ha scritto:
Allora,vediamo un pò...:eusa_think: tanto per "chiarire" o per chi non lo sapesse costui è Franco Lauro....:doubt: :eusa_whistle: ;)

lauro.jpg

:5eek: :eusa_shifty: :doubt: ;)
Di la verità è il tuo sfondo :evil5:

Se vince la Francia è uno schifo. Il paese che davanti agli occhi del mondo si è qualificato ai Mondiali di calcio imbrogliando e non si è ritirato dimostra spirito sportivo pari a -1.

... mentre per quanto riguarda il 2020, sicuramente non saranno qui in Italia... non riusciamo a metterci d'accordo noi su quale città debba ospitarla (e io sono uno di quelli che sosterrei ad occhi chiusi Roma, che ha già i mezzi adeguati... pur adorando Venezia, la mia città preferita)...

Flask ha scritto:
Se vince la Francia è uno schifo. Il paese che davanti agli occhi del mondo si è qualificato ai Mondiali di calcio imbrogliando e non si è ritirato dimostra spirito sportivo pari a -1.

Bè, la Francia ha già in tasca gli europei di calcio 2016 (il voto influentissimo della Germania è già stato palesato, quindi...)

fabio78 ha scritto:
... mentre per quanto riguarda il 2020, sicuramente non saranno qui in Italia... non riusciamo a metterci d'accordo noi su quale città debba ospitarla (e io sono uno di quelli che sosterrei ad occhi chiusi Roma, che ha già i mezzi adeguati... pur adorando Venezia, la mia città preferita)...

La città il coni la già scelta è sarà Roma e c sono grandissime possibilità !!!;)

fabio78 ha scritto:
Bè, la Francia ha già in tasca gli europei di calcio 2016 (il voto influentissimo della Germania è già stato palesato, quindi...)

Non penso che vinca la Francia solo perchè la germania si è schierata con loro, questa volta la UEFA si potrebbe ridicolizzare perchè dopo che a dato gli europei a polonia e Ucrania questa volta li darà all'italia !!!;)

nicksoft ha scritto:
E' in Corea del Sud, la Corea del Nord non è proprio adatta ad ospitare i giochi ;)
Si è confuso con Pyongyang, la (spettrale) capitale della Corea del Nord.
Pyong Chang sono anni che prova a candidarsi per i Giochi invernali.

Villans'88 ha scritto:
Intanto facendo un pò di Fanta-Giochi vediamo le candidate per ospitare i giochi del 2018 sperano ke vi sia anke Sky:
- Annecy ( Francia )
- PyeongChang ( Nord Korea )
- Monaco di Baviera

I favoriti sn i coreani,già sconfitti x i giochi del 2010-2014,ma sinceramente mi piacerebbe molto Monaco,la quale deve riscattare il disastro del 72'...
Monaco potrebbe candidarsi pure per quelle estive; ma spero pure io che vincano loro, anche se saranno impossibili due edizioni di fila in Europa. E' l'ora dei coreani. ;)

Mp1 ha scritto:
Monaco potrebbe candidarsi pure per quelle estive; ma spero pure io che vincano loro, anche se saranno impossibili due edizioni di fila in Europa. E' l'ora dei coreani. ;)

Monaco da quello che si sà sara la prossima citta che dopo sochi a ospittare le olimpiadi invernali la loro candidaturà è molto forte !!!;) ;)

Mp1 ha scritto:

Tecnicamente sochi non è in Europa ma in Asia !!!;) ;) ;)

Cosi' - x gioco - do i miei voti ai Giochi
SKY 11: mai in Italia un'Olimpiade vissuta al 100%, dal primo all'ultimo secondo. Da ripetere.
Gruppo sci alpino: 10. La domanda sorge spontanea, come faremo nei prossimi quattro anni con Novelli & co, dopo la qualita' eccelsa avuta durante questi Giochi
Nicolodi: 8-, frutto di 10 nell'hockey e 6-- negli sport nordici (surclassato da Puppo e Ambesi)
Zoran 10: semplicemente fantastico, stupendo il racconto dell'half pipe maschile. Ieri nel salutare si è pure commosso
Roggero 6--: benino nello slittino, male nel fondo,peggio nel biathlon.
Vanoi-Paruzzi 3: sempre a giustificare gli azzurri, Vanoi scandaloso nel biathlon
Rizzica e la banda del curling: 9, capaci di far appassionare e divertire...speriamo che riescano finalmente a far nascere la curling mania...
Freri-FusarPoli-Margaglio: 8
Leopizzi 3: totalmente inadeguato

Come maxmax anche io do voti molto alti ai commenti del curling e del pattinaggio. Il curling in particolare è stato commentato coinvolgendo moltissimo il forum di sky e a volte citavano persino alcuni utenti. Bravi davvero.

Villans'88 ha scritto:
Intanto facendo un pò di Fanta-Giochi vediamo le candidate per ospitare i giochi del 2018 sperano ke vi sia anke Sky:
- Annecy ( Francia )
- PyeongChang ( Nord Korea )
- Monaco di Baviera

I favoriti sn i coreani,già sconfitti x i giochi del 2010-2014,ma sinceramente mi piacerebbe molto Monaco,la quale deve riscattare il disastro del 72'...
Sono più propenso ai giochi in Francia o Germania per una pura questione di orari, sì, non è il massimo dei ragionamenti però vabbé quest'anno non è stato comodissimo andare a letto a certi orari per le gare.

saint_andres ha scritto:
Sono più propenso ai giochi in Francia o Germania per una pura questione di orari, sì, non è il massimo dei ragionamenti però vabbé quest'anno non è stato comodissimo andare a letto a certi orari per le gare.
Sarà ma iniziando la giornata olimpica alle 18 mi sono goduto un sacco di gare ad orari ottimi, vedi lo sci alpino..

Anakin83 ha scritto:
Ma secondo il CIO la Russia è Europa :p
Ma non è mica un errore o forzatura del CIO: La Russia è divisa fra Europa e Asia e Sochi si trova nel territorio europeo, quindi Sochi è indubbiamente una città europea

nicksoft ha scritto:
Sarà ma iniziando la giornata olimpica alle 18 mi sono goduto un sacco di gare ad orari ottimi, vedi lo sci alpino..
Anche questo è vero, ho parlato un po' senza connettere bene il cervello, se le gare fossero state ad un altro orario forse lo sci alpino avrei fatto fatica a vederlo.

Indietro
Alto Basso