Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Per quanto riguarda le ParaOlimpiadi le gare dei azzurri e le migliori finali andranno in onda anche su SkyUno oltre ai cinque canali usati di SkySport ;)

Questa nazionale rispecchia pari pari il Paese Italia nel 2010...

... un disastro... una Nazione in decadenza.. che è vicina al baratro... Che ha già contattato la ditta di pompe funebri..

luchinho ha scritto:

... un disastro... una Nazione in decadenza.. che è vicina al baratro... Che ha già contattato la ditta di pompe funebri..

Quotone !!

Flask ha scritto:
Mamma mia, ne ha di personalità la ragazza ;) E purtroppo ha ragione, l'Italia retrocede invece di avanzare.
ma xchè i suoi due capi non rispondono e mettono fine alle accuse verso chi ha portato una medaglia??? PERCHE'?????:icon_rolleyes:

Perchè siamo in mano ad una classe dirigenziale e tecnica modestissima, d'altronde i risultati DISASTROSI di questa Olimpiade ne sono la dimostrazione pratica, nemmeno in un settore che dovrebbe essere sereno perchè ha ottenuto un discreto risultato c'è serenità, ovunque regna il pressapochismo, speriamo che questa disfatta serva a qualcosa, serva a dare una scossa perchè se no questi sport sono destinati a scomparire del tutto alle nostre latitudini.

luchinho ha scritto:

sinceramente...
mischiare i problemi della vita reale di tutti i giorni ... con le polemiche piu o meno sterile di qualsiasi sport è per me abbastanza errato...

tutto qua

maurom ha scritto:
Perchè siamo in mano ad una classe dirigenziale e tecnica modestissima, d'altronde i risultati DISASTROSI di questa Olimpiade ne sono la dimostrazione pratica, nemmeno in un settore che dovrebbe essere sereno perchè ha ottenuto un discreto risultato c'è serenità, ovunque regna il pressapochismo, speriamo che questa disfatta serva a qualcosa, serva a dare una scossa perchè se no questi sport sono destinati a scomparire del tutto alle nostre latitudini.

Quoto!
Fontana: finalmente qualcuno che parla in modo deciso e dice un po' di verità all'interno di certi gruppi!
Considerata la situazione Italia e la valenza pari a 0 della finale B, non fare la staffetta è stata una scelta giusta per un'atleta ancora in lizza nei 1000m!

Le possibilità di oggi:
Per la Longa sarà difficile arrivare a medaglia perchè la tecnica è si a suo favore ma la distanza no, inoltre rimane sempre l'incognita materiali che spesso a questa olimpiade, e a maggior ragione a tecnica classica, possono fare la differenza; sarebbe già un ottimo risultato entrare nei primi 5/7!
Discorso analogo per lo slalom maschile, vedendo il tracciato Razzoli è sicuramente il più favorito dei nostri, però non bisogna dimenticarsi che in slalom basta poco per uscire (Razzoli ne sa qualcosa in questa stagione) e inoltre la pressione sarà molta su di lui (tutti i media l'hanno già istituito come il salvatore...), Moelgg con meno pressioni potrebbe ottenere un buon risultato, Deville e Thaler inpronosticabili!
In definitiva, serve che vada tutto, ma proprio tutto, per il verso giusto per ottenere almeno una medaglia!

oggi ho visto un spot in cui dicevano che le paralimpiadi andranno in onda anche su skyuno!

dove posso vedere la programmazione??
Bella l'idea di farle vedere su un canale generalista :)

montani1 ha scritto:
vedendo il tracciato Razzoli è sicuramente il più favorito dei nostri, però non bisogna dimenticarsi che in slalom basta poco per uscire (Razzoli ne sa qualcosa in questa stagione) e inoltre la pressione sarà molta su di lui (tutti i media l'hanno già istituito come il salvatore...)
Mi sembra la stesa situazione di quatto anni fa, solo che al posto di Razzoli c'era Rocca.....speriamo in un risultato diverso

dDan ha scritto:
oggi ho visto un spot in cui dicevano che le paralimpiadi andranno in onda anche su skyuno!

dove posso vedere la programmazione??
Bella l'idea di farle vedere su un canale generalista :)
questa è una buona idea, ci guadagna il canale e l'abbonato senza pacchetto sport. facessero così anche con le partite aperte a tutti, sarebbe meglio ;) chissà magari il suggerimento di giosco sarà stato accolto :D

Nell’intera giornata i canali Sky Sport e Calcio hanno ottenuto 2.529.888 contatti, di cui 1.244.147 contatti si sono registrati sui canali dal 206 al 210 che Sky ha allestito appositamente per le Olimpiadi. Da segnalare in particolare la seconda manche dello slalom speciale femminile di sci alpino, con la prova delle prime 30 atlete in gara: in onda dalle 22.30 sul canale 206, sul canale 207 e sul mosaico interattivo ha ottenuto un’audience media complessiva di 209.301 spettatori. Inoltre, la staffetta 4×7,5 km maschile di Biathlon, in onda dalle 21 sugli stessi canali, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 135.135 spettatori.

qui il comunicato completo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92167&page=3

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Mi sembra la stesa situazione di quatto anni fa, solo che al posto di Razzoli c'era Rocca.....speriamo in un risultato diverso

4 anni fa era addirittura peggio per Rocca, perchè i risultati in coppa lo davano per favoritissimo per l'oro quindi la pressione su di lui era notevolmente superiore poi il fatto di essere in casa ha peggiorato ulteriormente la cosa!
Naturalmente anche in questa occasione i media italiani hanno sbagliato a puntare tutto su Razzoli non citando praticamente gli altri 3 che corrono (soliti difetti della cultura italiana), vista la situazione sarebbe stato meglio responsabilizzare tutti e 4!
Ripeto, per la medaglia deve andare tutto bene, e con tutto intendo che anche qualche avversario deve toppare la gara!

Anakin83 ha scritto:
Io sono contentissimo dei numeri delle Olimpiadi e di seguire lo sport su Sky, tutto il possibile (pacco Sport il mio preferito :D ) lo so che per qualcuno è il più schifoso, ma il fatto che abbia vinto la prima serata sulla paytv il gigante maschile, forse la gara simbolo, testimonia che gli abbonati l'evento lo sentono. E' vero la F1 ha l'appuntamento ogni 2 settimane... ma questo non vuol dire dare contro Sky perchè ha trasmesso un evento così importante..
Capisco chi protesta, a me per la F1 basta la Rai, magari ad alcuni di voi bastavano le Olimpiadi sulla Rai, ma non gufiamo perchè non c'è il nostro sport preferito
haesre sincre si skk ha perso le olipiadi belissimo serzio preo ha saficto molti sport f1 eurolega e altri per qesto invmto io spreo che nel 2011 sky preda qlche ditro preche oferta sportiva si e absta tnisimo

L unico evento le ha rinunciato SKY e' l eurolega la F1 c e' ancora tempo e la pallavolo maschile ha scelto x quest anno visto i mondiali andare in Rai pero' oltre le olimpiadi 6 nazioni e tennis vedo qs un torneo a settimana

Ringrazio sky per quello che ho visto poco fa.... Lo slalom speciale FINO ALLA FINE, fino al numero 102, fino al ghanese..... che ha preso 21 secondi...

Altri avrebbero dato la linea al lotto alle otto dopo il numero 30...

Sono belle immagini :D

Indietro
Alto Basso