Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Ieri facendo zapping mi è caduto l'occhio su RaiSport+ dove c'èra uno speciale sul canale e l'intervista al direttore De Paoli...due frasi mi hanno colpito nel delirio di questo uomo...
"Le Paraolimpiadi saranno il fiore all'occhiello della Rai,verrano mostrate cm nn mai..."
"La Rai è,è stata e sarà sempre la tv della maglia azzurra..."
Mai riso così tanto in vita:D :D

Villans'88 ha scritto:
Ieri facendo zapping mi è caduto l'occhio su RaiSport+ dove c'èra uno speciale sul canale e l'intervista al direttore De Paoli...due frasi mi hanno colpito nel delirio di questo uomo...
"Le Paraolimpiadi saranno il fiore all'occhiello della Rai,verrano mostrate cm nn mai..."
"La Rai è,è stata e sarà sempre la tv della maglia azzurra..."
Mai riso così tanto in vita:D :D
visto pure io una roba ridicola da metterli a spregio il parental control dal 12 in la. Maglia azzurra un paio di palle visto che raisport+ da parecchie parti non arriva se hai sky e le olimpiadi commentate da loro fanno ribrezzo visto che delle volte mandano i tg al posto delle gare...

dunque de paoli ma vattenne

si, la redazione di raisport sente sempre questo senso di inferiorità nei confronti di sky...

pietro89 ha scritto:
si, la redazione di raisport sente sempre questo senso di inferiorità nei confronti di sky...

Sempre mica tanto, dato che questa sara' la prima olimpiade di sky..Comunque sono ridicoli, e come diceva il buon Voltaire, a furia di dire castronerie probabilmente alla fine ci credono pure loro.

quante altre tv di stato in europa non trasmetteranno oppure trasmetteranno appena 100 ore come la rai?

e quante altre paytv in europa hanno i diritti in esclusiva o quasi come sky in italia?

siamo veramente un paese anomalo ed è assurdo che la totalità delle olimpiadi non siano un evento protetto per legge per l'integale trasmissione in chiaro

fabrizio76 ha scritto:
quante altre tv di stato in europa non trasmetteranno oppure trasmetteranno appena 100 ore come la rai?

e quante altre paytv in europa hanno i diritti in esclusiva o quasi come sky in italia?

siamo veramente un paese anomalo ed è assurdo che la totalità delle olimpiadi non siano un evento protetto per legge per l'integale trasmissione in chiaro

In linea di principio potrei essere d'accordo con te, ma per dare una integrale trasmissione in chiaro ci vuole la tecnologia/capacità di farlo !
Con tutta la più buona volontà la Rai non ce l'ha. In aggiunta se non vado errato con le sue 100 orette la Rai trasmetterà le gare degli atleti italiani di spicco, non tutti perchè gli altri non farebbero audience !

Per cui ben venga Sky ;)

nelle ultime olimpiadi, pechino, tra rai2 e raisport+ non ci siamo persi quasi nulla
aggiungiamo che c'era anche il sito internet con 8 canali free
a mettiamoci anche eurosport

ora abbiamo sky ma il gioco (il prezzo) non vale la candela (quello che in più riusciremo a vedere)

Io sono uno di quelli che non si è mai lamentato della copertura Rai dei grandi eventi. Poi non possiamo stare 24 ore attaccati a 6 canali, ne possiamo vedere uno bene... e la Rai alla fine ci ha offerto pure questo... considerando che l'HD della Rai sarà meglio di quello di Sky quasi sicuramente... non penso che Sky abbia la mia preferenza, compatibilmente con gli orari di Vancouver e dei miei orari lavorativi, non potrò vedere tutto

però su Sky puoi scegliere fra 5 canali in HD quello che più ti piace, sulla rai no...

pago sky e mi vedrò le olimpiadi su sky....e che cavolo...;)

e cmq non è detto che la qualità video non sarà buona...;)

sono tutte ripicche non c'è un ****o altro che muri...

fino a ieri la RAI faceva pena ora è bella e brava... CHE SCHIFO!!! ecco visto che è bella e brava guardateci anche la "ripicca"

Guardare le Olimpiadi sulla Rai?? No grazie, se esiste un'altra scelta.

Avere un solo canale non basta perchè: non posso scegliere cosa mi piace guardare (non è detto che durante i Giochi ti piacciono tutti i sport); avere 20 interruzioni per trasmettere i vari tg (inutili); dover seguire alcuni eventi in differita con la presa in giro della diretta; parlare sempre di un'atleta italiano anche se arriva ultimo e non dire nulla di atleti che vincono tanto.

La copertura Rai va bene per chi non ama lo Sport in generale e gli piace guardare qualche evento ogni tanto, ma se uno vuole seguire un tanti eventi, se uno vuole seguire un intero torneo di uno sport non lo può fare su RaiSport nonostate intero sforzo che può fare la redazione della tv di Stato.

Per me le Olimpiadi in tv, cosi come saranno su SkySport sono il mio Sogno Olimpico (è chi mi conosce da anni lo puó confermare)

P.S. Non si puó paragonare i giochi estivi con quelli invernali, dovete vedere la copertura Rai di Torino (150ore) o di Salt Lake City (meno di 100ore)

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
però su Sky puoi scegliere fra 5 canali in HD quello che più ti piace, sulla rai no...

dado88 ha scritto:

Avere un solo canale non basta perchè: non posso scegliere cosa mi piace guardare (non è detto che durante i Giochi ti piacciono tutti i sport); avere 20 interruzioni per trasmettere i vari tg (inutili); dover seguire alcuni eventi in differita con la presa in giro della diretta; parlare sempre di un'atleta italiano anche se arriva ultimo e non dire nulla di atleti che vincono tanto.

La copertura Rai va bene per chi non ama lo Sport in generale e gli piace guardare qualche evento ogni tanto, ma se uno vuole seguire un tanti eventi, se uno vuole seguire un intero torneo di uno sport non lo può fare su RaiSport nonostate intero sforzo che può fare la redazione della tv di Stato.

Per me le Olimpiadi in tv, cosi come saranno su SkySport sono il mio Sogno Olimpico (è chi mi conosce da anni lo puó confermare)

P.S. Non si puó paragonare i giochi estivi con quelli invernali, dovete vedere la copertura Rai di Torino (150ore) o di Salt Lake City (meno di 100ore)

Avete gia' detto tutto voi :happy3:

dado88 ha scritto:

Quoto!!!la Rai se ne preoccupa solo adesso ke messa dura prova la sua leadership nello sport,ma fino a qualche anno fa trattava malissimo tutti gli sport e i suoi appassionati...

dado88 ha scritto:

Io il mio Sogno Olimpico è anche il tuo, ma da anni posso confermarti che è necessario lavorare, non si piò guardare solo la tv... e gli orari di questa Olimpiadi non sono felici per il nostro fuso. per cui la copertura RAI DEVO farmala bastare, anche se VORREI seguirmi un intero torneo di sport che amo tanto... è la vita.

Anakin83 ha scritto:
Io il mio Sogno Olimpico è anche il tuo, ma da anni posso confermarti che è necessario lavorare, non si piò guardare solo la tv... e gli orari di questa Olimpiadi non sono felici per il nostro fuso. per cui la copertura RAI DEVO farmala bastare, anche se VORREI seguirmi un intero torneo di sport che amo tanto... è la vita.
E' ovvio che c'e' anche il lavoro (oppure lo studio per alcuni, anche per me che un mese dopo ho un esame importante) ma la copertura Rai non mi basta lo stesso :badgrin:

anakin, è diverso:
con Sky, quando tornerai da lavoro, per esempio alle 20, potrai scegliere, fra gli sport in onda in quel momento, quello che più ti piace, non necessariamente tutti contemporaneamente (ci vorrebbero 5 picture in picture :D). e in più ci si può organizzare meglio anche con le repliche.
invece con la rai, ti devi accontentare del palinsesto di un unico canale e degli sport che vogliono farti vedere loro...

poi che problemi ti fai, ha il pacchetto sport, no? :D

Indietro
Alto Basso