Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
maurom ha scritto:
Ho sentito anche io quella frase di Gobbo e piu o meno è stata "Complimenti a Ghedina che andrà a Vancouver a commentare le gare di velocità"

E poi ha detto che le immagini saranno visibili anche su Eurosport.

Per me è stata una mezza furbata di Gobbo ma alla fine Ghedina commenterà su Sky Sport e su Eurosport ci sarà solo il commento in inglese.

Staremo a vedere
è già stato detto non vi illudete di eurosport in italiano per le olimpiadi

Buon 2010 a tutti!!!!
Volevo segnalare una cosa: su SKY INSIDE, durante la presentazione dei canali Sport e Calcio, si vede il logo HD del canale 206...quindi partirà in gennaio? Ciò vuol dire che arriverà anche il nuovo tp?

andy83 ha scritto:
è già stato detto non vi illudete di eurosport in italiano per le olimpiadi

ieri durante la finale di Spengler Cup su Eurosport, il commentatore ha ricordato che le Olimpiadi di Vancouver saranno commentate in italiano anche su Eurosport...:icon_rolleyes:

mighty mom ha scritto:
Buon 2010 a tutti!!!!
Volevo segnalare una cosa: su SKY INSIDE, durante la presentazione dei canali Sport e Calcio, si vede il logo HD del canale 206...quindi partirà in gennaio?
Non credo, se questi cinque canali devono essere quelli calcioHD non vedo come possa partire da questo mese ;)

Bruce61 ha scritto:
ieri durante la finale di Spengler Cup su Eurosport, il commentatore ha ricordato che le Olimpiadi di Vancouver saranno commentate in italiano anche su Eurosport...:icon_rolleyes:

Altro indizio dopo lo sci alpino, ieri i telecronisti dello sci di fondo non si sono sbilanciati!

Bruce61 ha scritto:
allora po esse che sky abbia concesso di trasmette in italiano tanto sono suoi i diritti:eusa_think: e tutto quel che da eurosport tipo l'hockey e altro non po dare

andy83 ha scritto:
allora po esse che sky abbia concesso di trasmette in italiano tanto sono suoi i diritti:eusa_think: e tutto quel che da eurosport tipo l'hockey e altro non po dare
Mi sembra al quanto improponibile e molto probabile che abbia venduto i diritti ad EuroSport e entrambi commentarono le stesse gare in Italiano, ovviamente ognuno con i propri giornalisti

dado88 ha scritto:
Mi sembra al quanto improponibile e molto probabile che abbia venduto i diritti ad EuroSport e entrambi commentarono le stesse gare in Italiano, ovviamente ognuno con i propri giornalisti

Magari fa parte del nuovo accordo di Eurosport x restare su Sky...

dado88 ha scritto:

Fanno la stessa cosa con le porsche...però non capisco utilità di avere il commento ita su eurosport, tanto la gente lo guarderà sui canali olimpici di sky

fra831 ha scritto:
Fanno la stessa cosa con le porsche...però non capisco utilità di avere il commento ita su eurosport, tanto la gente lo guarderà sui canali olimpici di sky

...non è detto bisognerà vedere la qualità dell'HD infatti a detta di alcuni utenti del forum sembra che il "nativeHD" di Eurosport sia migliore di quello Sky, vedremo....

Ralph63 ha scritto:
...non è detto bisognerà vedere la qualità dell'HD infatti a detta di alcuni utenti del forum sembra che il "nativeHD" di Eurosport sia migliore di quello Sky, vedremo....
E' vero che HDNative di EuroSport è migliore di quello di Sky, pero ricordiamoci sempre che EuroSport è solo un canale e avrà anche una regia internazionale.

fra831 ha scritto:
infatti...

dado88 ha scritto:
E' vero che HDNative di EuroSport è migliore di quello di Sky, pero ricordiamoci sempre che EuroSport è solo un canale e avrà anche una regia internazionale.

Vero, però sicuramente gli eventi clou saranno trasmessi in diretta da eurosport quindi sarà interessante vedere il confronto di qualità hd tra sky ed eurosport!

Curiosità: spero di non andare OT:
c'è la possibilità di poter seguire le olimpiadi sui 5 canali HD di SKY tipo in PPV senza per forza abbonarsi al pacchetto sport?

fra831 ha scritto:

Dipende anche dal commento :evil5:

montani1 ha scritto:
Vero, però sicuramente gli eventi clou saranno trasmessi in diretta da eurosport quindi sarà interessante vedere il confronto di qualità hd tra sky ed eurosport!
Questo è vero.....ma i canali di SkySport perdono in partenza :D

dado88 ha scritto:
Questo è vero.....ma i canali di SkySport perdono in partenza :D

Probabile, però sarà interessante vedere il confronto con un evento importante e prodotto tutto in hd nativo, quindi senza possibilità di errore sulla qualità di certe immagini!

montani1 ha scritto:
Probabile, però sarà interessante vedere il confronto con un evento importante e prodotto tutto in hd nativo, quindi senza possibilità di errore sulla qualità di certe immagini!

Le immagini saranno di unica regia che poi li manda alle altre emmitenti , sky potrà al max personalizzare qualcosa ma non molto !!!

Indietro
Alto Basso