Anakin83
Digital-Forum Friend
pietro89 ha scritto:anakin, è diverso:
con Sky, quando tornerai da lavoro, per esempio alle 20, potrai scegliere, fra gli sport in onda in quel momento, quello che più ti piace, non necessariamente tutti contemporaneamente (ci vorrebbero 5 picture in picture). e in più ci si può organizzare meglio anche con le repliche.
invece con la rai, ti devi accontentare del palinsesto di un unico canale e degli sport che vogliono farti vedere loro...
poi che problemi ti fai, ha il pacchetto sport, no?![]()
Quello è chiaro, era per dire che con gli orari di lavoro o di studio o impegni vari una copertura come la RAI pur essendo un grande amante di tutti gli sport in generale non l'ho mai vista come una tragedia, perchè non posso vedere tutto e sempre ecco... mi accontento. Di certo non ho mai patito perchè mi hanno fatto vedere 7 ore di curling (perchè nel 2006 era scoppiata la moda) che a me non piace e mi hanno fatto vedere poco di hockey o di short track che a me piacciono perchè in ogni caso non posso vedere tutte le gare anche registrandole! e pur avendo 5 canali con 5 trasmissioni differenti quasi nessuno potrà goderseli ecco tutto.... poi meglio un canale in più che uno in meno... ecco cosa volevo dire.