Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
dado88 ha scritto:
Io invece si, quando si tratta di pompare un evento quelli di SkySport sono i migliori di tutti
Permettimi di dubitare. Fossimo in estate e senza Mondiali sì, ma con la Serie A, la Champions ed il Sei Nazioni concomitanti dubito che si parli quasi solo di Vancouver. Prima pagina a loro quasi sempre sì, ma parlare per larga parte del tg dei Giochi, no.
E giustamente, peraltro, basta che un Livorno vs Atalanta non sia la notizia principale (pochi ricorderanno un amichevole Frosinone vs Napoli prima notizia il giorno prima della cerimonia d'apertura di Pechino... ok che non la trasmetteva Sky, ma lì SportTime fece una figuraccia colossale)

Mp1 ha scritto:
Permettimi di dubitare. Fossimo in estate e senza Mondiali sì, ma con la Serie A, la Champions ed il Sei Nazioni concomitanti dubito che si parli quasi solo di Vancouver. Prima pagina a loro quasi sempre sì, ma parlare per larga parte del tg dei Giochi, no.
Vedremo, ricordo che SkySport24 avrà uno studio direttamente a Vancouver ;)

State pur certi che SkySport24 interromperà qualche collegamento per annunciare che Totti ha il raffreddore o Morinho è andato in bagno. Sky non cambia, Skysport24 fa informazione pessima da quando è nato, perché cambiare proprio ora ;)

Flask ha scritto:
State pur certi che SkySport24 interromperà qualche collegamento per annunciare che Totti ha il raffreddore o Morinho è andato in bagno. Sky non cambia, Skysport24 fa informazione pessima da quando è nato, perché cambiare proprio ora ;)

a mio giudizio sei un tantino esagerato, comunque vedremo...

SS24 finora è un enorme delusione cn pochi sprazzi di buona informazione sportiva...soprattutto quando vengono quei cialtroni delle testate dei quotidiani ke stanno mezzora a parlare delle solite 3 squadre...ma un'olimpiade in esclusiva penso gli daranno il giusto spazio,cm avviene già in parte cn Obiettivo olimpiade...
Cmq Ambesi commenterà anche il Biathlon oltre alla combinata nordica....cmq nn capisco il senso delle parole di alcuni...solo xkè nn c'è un italiano allora nn seguo una disciplina???allora nn seguiamo + l'atletica leggera???a me x esempio lo sci di fondo fa addormentare rispetto al Biahtlon ma Sky darà la copertura totale di tutte le gare e quindi ognuno avrà libertà di scelta...
Sentivo stamattina a Skytg24 ke anche Karen Putzer è tra le opinioniste Sky...

Villans'88 ha scritto:
Si lo confermo, c'e' anche Giorgio Rocca.....in questo momento sul sito di Sky c'e' la videochat con ospiti i commentatori di SkySport tra cui Tomba, Putzer, Ghedina e FusarPoli-Margaglio ;)

dado88 ha scritto:
A me piacciano tutti i sport, quindi anche il curling e se lo vuoi sapere ho seguito i ultimi europei di Curling su EuroSportHD....per HD so che quello di EuroSport è molto meglio ma per me non esseste solo la qualità di visione ma anche tutto il resto come la libertà di scelta.
curling :D

Villans'88 ha scritto:
SS24 finora è un enorme delusione cn pochi sprazzi di buona informazione sportiva...soprattutto quando vengono quei cialtroni delle testate dei quotidiani ke stanno mezzora a parlare delle solite 3 squadre...ma un'olimpiade in esclusiva penso gli daranno il giusto spazio,cm avviene già in parte cn Obiettivo olimpiade...
Cmq Ambesi commenterà anche il Biathlon oltre alla combinata nordica....cmq nn capisco il senso delle parole di alcuni...solo xkè nn c'è un italiano allora nn seguo una disciplina???allora nn seguiamo + l'atletica leggera???a me x esempio lo sci di fondo fa addormentare rispetto al Biahtlon ma Sky darà la copertura totale di tutte le gare e quindi ognuno avrà libertà di scelta...

SS24=Sky SONDAGGI e SCEMENZE 24 ....:5eek: :eusa_wall: ;)

Io penso che Sky-Eurosport e tutto il cucuzzaro sat soddisferà i gusti di chiunque, anche di quelli che vogliono seguire il Curling giustamente come vuole dado88. Se poi a uno interessa una infarinata quando arriva da lavoro o gli piace veder parlare solo degli italiani e delle gare di punta per me può vedersi benissimo la Rai e se raggiunto anche da Rai HD per cui si può scegliere che taglio fare della propria Olimpiade televisiva.
Per quando riguarda l'HD native se RAI ha già confermato che sarà tutta native sul suo canale non vedo perchè Sky non possa con i soldi che hanno in più!

Villans'88 ha scritto:

Molte delle notizie che riporta SS24,vengono riportate dai vari siti sportivi nazionali!....SS24,è diventato un punto di riferimento per molti,anche di vari forum sportivi!
Questo la dice lunga sulla professionalità che questo canale sta avendo...

Anakin83 ha scritto:
Io penso che Sky-Eurosport e tutto il cucuzzaro sat soddisferà i gusti di chiunque, anche di quelli che vogliono seguire il Curling giustamente come vuole dado88. Se poi a uno interessa una infarinata quando arriva da lavoro o gli piace veder parlare solo degli italiani e delle gare di punta per me può vedersi benissimo la Rai e se raggiunto anche da Rai HD per cui si può scegliere che taglio fare della propria Olimpiade televisiva.
Per quando riguarda l'HD native se RAI ha già confermato che sarà tutta native sul suo canale non vedo perchè Sky non possa con i soldi che hanno in più!

Vero...avevo dimenticato RAIHD...:eusa_wall:

Bene...:D.. mi pare anche giusto che molte più persone - non solo gli abbonati di Sky- abbiano la possibilità di gustarsi almeno gli eventi principali con una qualità all' altezza (speriamo)...;)

p.s. Comunque non ho capito tutta questa avversione per il "curling"...:evil5: io lo trovo abbastanza interessante come sport...e poi "concilia" anche il sonno...:eusa_shifty: il che non guasta...:D

Sam89 ha scritto:
Molte delle notizie che riporta SS24,vengono riportate dai vari siti sportivi nazionali!....SS24,è diventato un punto di riferimento per molti,anche di vari forum sportivi!

QUOTO!!!:icon_cool:
Per me punto di riferimento!

Sky sport 24 potrebbe cogliere l'occasione per estendere l'attuale interattività durante le olimpiadi pubblicando in tempo reale i risultati, medaglieri, sarebbe un ottimo servizio; un po' come è fatto ora per il calcio con risultati, classifiche e tabellini.

nicksoft ha scritto:
Sky sport 24 potrebbe cogliere l'occasione per estendere l'attuale interattività durante le olimpiadi pubblicando in tempo reale i risultati, medaglieri
E' gia previsto una cosa del genere, si accederà su tutti i canali Olimpia e ovviamente ci sarà anche il medagliere sulla versione active di Sport24

Sam89 ha scritto:

Anch' io lo seguo sempre e mi piace...la mia era solo una "battuta" ironica riguardo i troppi sondaggi e i troppi "gossip" che sinceramente trovo a dir poco fuori luogo...:eusa_wall: :5eek:

Per il resto è un ottimo canale di informazione sportiva...unico nel suo genere. ;)

dado88 ha scritto:
E' gia previsto una cosa del genere, si accederà su tutti i canali Olimpia e ovviamente ci sarà anche il medagliere sulla versione active di Sport24

Ok molto bene. Speriamo rimanga come idea anche dopo le olimpiadi in modo da poter avere sempre i risultati degli altri sport presenti in palinsesto.

Sam89 ha scritto:

Essendo un paese dove si parla e si vive di solo calcio nn poteva ke essere così...arrivano primi sulla notizia e questo è un grande merito ma lo spazio algi altri sport è troppo poco anche se quando è concesso è di qualità...

Sul fatto che le Olimpadi invernali non tirino non sono d'accordo. Conservo i dati auditel rai (Eurosport in quell'pccasione incrementò gli ascolti del 300%) di Torino 2006. D''accordo, i giochi tornavano in Italia dopo 46 anni e l'attesa era grande, pero'....
I dati (alcuni esemplificativi)
prima giornata fascia 9-12 (combinata nordica) share del 27.48%
seeconda giornata: slittino, 4a manche 5.553.000
sci alpino, libera: 5104
... ancora
9a giornata: fascia 9-12 (staffetta 4*10 sci fondo) share 33%
pattinaggio art :6.084.000 (il giorno successivo addirittura 6.614.000, divenuti 6.750.000 per il corto donne)
ed anora gli exploit del curling, il 18% di share per lo skeleton
Gli ascolti rcord portarono ad un reality show sul pattinaggio ed alla trasmissione dei successivi mondiali di artistico e di velocitù pista lunga in prime time su rai 2.
D'accordo è stato un fuoco di paglia, ma i dati sono inconfutabili---

maxmax80 ha scritto:
Sul fatto che le Olimpadi invernali non tirino non sono d'accordo. Conservo i dati auditel rai (Eurosport in quell'pccasione incrementò gli ascolti del 300%) di Torino 2006. D''accordo, i giochi tornavano in Italia dopo 46 anni e l'attesa era grande, pero'....
... ancora
pattinaggio art :6.084.000 (il giorno successivo addirittura 6.614.000, divenuti 6.750.000 per il corto donne)
Gli ascolti rcord portarono ad un reality show sul pattinaggio ed alla trasmissione dei successivi mondiali di artistico e di velocitù pista lunga in prime time su rai 2.
eravamo in italia...in canada i dati credo che diluiscono..

maxmax80 ha scritto:
... ancora

Ti dico di più!
Quest'anno gli orari di certi avvenimenti saranno in prima serata!!:D

Indietro
Alto Basso