Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Anakin83 ha scritto:
Sono sicuro che avremo una coverage incredibile, come non ha mai potuto fare la RAI, anche se non ha poi fatto così schifo quando si è trattato di Olimpiadi. Ho avuto l'occasione di vederle (anche dal vivo alcune gare) a Torino 2006 e la RAI ha fatto un bel lavoro in quel caso...
Tuttavia spero di non rimpiangere alcune voci storiche RAI, come Bragagna-Belmondo per lo sci di fondo e biathlon o Bizzotto per l'hockey, perchè hanno esperienza ventennale per le Olimpiadi... e SKY è alla prima volta... quindi non so cosa deciderò di vedere, compatibilmente con i miei impegni lavorativi...
E altra cosa speriamo che SKY mantenga lo scoreboard olimpico e che non metta robe sue per favore :) i cinque cerchi sono sacri ;)

Bragagna chi, mister simpatia? :5eek:
La Rai si e' fatta ridicolizzare davanti a tutto il mondo in tutte le olimpiadi che io abbia visto nella mia vita.
Concordo invece sullo scoreboard, speriamo non venga toccato.

Lo scoreboard con i cinque cerchi non va toccato, è davvero sacro ;)
Ma non vorrei che per personalizzare l'evento Sky lo faccia...

TimHenman ha scritto:
Bragagna chi, mister simpatia? :5eek:
La Rai si e' fatta ridicolizzare davanti a tutto il mondo in tutte le olimpiadi che io abbia visto nella mia vita.
Concordo invece sullo scoreboard, speriamo non venga toccato.
per me la rai fece un Buon lavoro..
tranne un ERRORE IMPERDONABILE...
Dare in diretta un match della Roma a Bruges (mica ce l'ho con la roma sia chiaro...per me poteva dare anche la samp che mi scandalizzavo uguale) e saltare la copertura serale delle olimpiadi...

Li si capi purtroppo che il calcio regna sovrano in italia...
un po come sky che la sera della finale dei mondiali di rugby (ripeto FINALE) sul canale 16:9 diede in onda un Napoli vs Parma...

Idem come sopra..

Episodi brutti sinceramente...

Non penso ke Sky tocchi lo scoreboard...nn lo fa x nessuno grande evento tipo Wimbledon o Champions League xkè mai dovrebbe modificare la grafica ufficiale del CIO???

Flachi gol ha scritto:
Dare in diretta un match della Roma a Bruges (mica ce l'ho con la roma sia chiaro...per me poteva dare anche la samp che mi scandalizzavo uguale) e saltare la copertura serale delle olimpiadi...

un po come sky che la sera della finale dei mondiali di rugby (ripeto FINALE) sul canale 16:9 diede in onda un Napoli vs Parma...

Idem come sopra..

Episodi brutti sinceramente...
Non ricordo l'episodio di quel Bruges vs Roma, più o meno cosa dovevano trasmettere dei Giochi? Grave, comunque.
Altrettanto grave, e questo lo ricordo benissimo, quel Napoli vs Parma al posto di ENG vs SAF in 16:9, veramente assurdo. Lo faceva sempre pure col tennis, ma quella volta fu eclatante, in quanto si trattava di una finale di Coppa del Mondo e non dell'ATP di Buenos Aires...

Villans'88 ha scritto:
Non penso ke Sky tocchi lo scoreboard...nn lo fa x nessuno grande evento tipo Wimbledon o Champions League xkè mai dovrebbe modificare la grafica ufficiale del CIO???
Beh sai, la personalizzazione Sky potrebbe portare molta pubblicità... se le tv nei propri telegiornali facessero vedere le immagine con la grafica Sky, per esempio. Ma ora mi tappo la bocca, non vorrei dare altre idee all'ufficio Marketing di Sky. :lol:

Flachi gol ha scritto:
...e la finale del torneo di hockey (in programma alle 14.30) in differita alle 17.30 per far spazio a "Quelli che il calcio".
Flachi gol ha scritto:
Cambia poco, comunque, per la precisione, era Inter-Napoli

Ma perchè mi state facendo ricordare tutti quei brutti momenti?

perchè siamo un branco di sadici!:D :D :D

comunque per restare in tema di olimpiadi invernali, la rai per esempio non ha MAI trasmesso in diretta la finale dell'hockey ghiaccio (come già detto, nemmeno a Torino 2006 -dove iniziò alle 14.00, non 14.30;) -). Se questo è un buon servizio...
non parliamo poi degli scempi commessi anche durante quelle estive...(tra le chicche di Pechino 2008, per es. la finale del judo con la "nostra" Giulia Quintavalle in differita di diversi minuti -facendola credere in diretta- per far posto alle rubriche post-tg2 delle 13...)

programma Oro:Obiettivo Olimpiade

ragazzi scusate l'OT ma come si chiama la conduttrice del programma citato nel titolo del mio commento (è nuova non l'ho mai vista)...grazie e scusate ankora x l'OT.

syrio87 ha scritto:
ragazzi scusate l'OT ma come si chiama la conduttrice del programma citato nel titolo del mio commento (è nuova non l'ho mai vista)...grazie e scusate ankora x l'OT.

Si tratta di Francesca Mazzalai... Di solito lavora per La7 (dove per esempio conduceva il programma culturale "Atlantide - storie di uomini e di mondi").

Lindsay Vonn ha riportato fratture multiple al braccio sinistro a seguito di una brutta caduta nella prima manche del gigante di Lienz. L'americana è caduta in un curva a sinistra volando in aria e rovinando nella neve. E' stata subito soccorsa con la gara brevemente interrotta. Si è poi rialzata da sola ma con il braccio sinistro, con cui aveva battuto a terra, sorretto al collo da un bendaggio. La stessa atleta ha tuttavia salutato con l'altro braccio i tifosi.

"Ho molto dolore. Adesso vado in ospedale a farmi visitare. La mia sensazione è di avere il braccio rotto": lo aveva detto la stessa Vonn, intervistata dalla tv austriaca Orf. La Vonn ha vinto due titoli iridati nella discipline veloci ed annunciata grande protagonista delle prossime Olimpiadi di Vancouver in una stagione segnata da numerosi incidenti ad atleti.

Non è certo ancora ma forse l'Olimpiade ha già perso la sua protagonista principale almeno nello sci alpino

Che grande perdita :crybaby2:

Adesso ho visto un nuovo spot di Sky su Vancouver, e sembra che mi ha letto nel pensiero lo spot dice "Arriva il tuo sogno olimpico" :D

Smentito tutto, per la Vonn solo un ematoma al polso, potrebbe gia correre domani. Meno male.

Tornando al discorso tv ho letto che Tomba sarà commentatore su Sky, non ho capito però se affiancherà Vanzini nelle telecronache o se sarà commentatore dagli studi, sentire uno che non sa parlare italiano in telecronaca potrebbe essere stucchevole :D

maurom ha scritto:
Tornando al discorso tv ho letto che Tomba sarà commentatore su Sky, non ho capito però se affiancherà Vanzini nelle telecronache o se sarà commentatore dagli studi, sentire uno che non sa parlare italiano in telecronaca potrebbe essere stucchevole :D
Da quello che fanno capire, dovrebbe essere in pista essendo che le gare doverebbe essere commentate da Cristian Ghedina

maurom ha scritto:
Smentito tutto, per la Vonn solo un ematoma al polso, potrebbe gia correre domani. Meno male.

No dai non e' possibile!!

Che Tomba farà parte della squadra Sky da quel che ho letto in giro è sicuro, ripeto spero non gli affidino le telecronache delle gare, un commento pre e post gara lo posso anche sopportare (cambiando canale), una telecronaca no.

Indietro
Alto Basso