Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Alle ore 3:00
Inizio collegamento da studio, se non erro, dalle 2:00

Ma se vuoi alle 18:00 di domani inizia il primo collegamento seguito dalle qualificazione del salto dal trampolino piccolo, poi a seguire l' ultima prova della discesa libera maschile (fonte EPG Sky)

Se il CIO vuole, possiamo rifarle qua le Olimpiadi, nevica come Dio comanda, altro che camion e neve artificiale. :D

Infatti Mp1... vengo a lavorare ogni giorno a TO e nevica praticamente sempre!! Rifacciamole qua, a Vancouver non c'è neve!! :)

lucio56 ha scritto:
c'è anche la replica?
La replica integrale alle 10.30, alle 17 c'e' una sintesi ;)

Nella EPG viene indicata la diretta della prova di venerdi, ma ci sono alte possibilità che venga annullata ;)

Anakin83 ha scritto:
Infatti Mp1... vengo a lavorare ogni giorno a TO e nevica praticamente sempre!! Rifacciamole qua, a Vancouver non c'è neve!! :)
In effetti quest'anno, come l'anno scorso, sono stati inverni molto nevosi. Può far piacere se ce n'è poca, molto meno se ne fa come il febbraio 2009, praticamente 30 cm.. :icon_rolleyes:
Pagherei di tasca mia per riavere quel clima olimpico meraviglioso!! Il centro era un mix di etnie stupendo, l'NBC aveva il suo studio trasparente in PIazza San Carlo, c'erano le varie Case nazionali (Casa Russia solo vodka!!!), bellissimo, ricordi stupendi.

dado88 ha scritto:
Nella EPG viene indicata la diretta della prova di venerdi, ma ci sono alte possibilità che venga annullata ;)
A questo punto non sarebbe a rischio anche la gara di sabato? :icon_rolleyes:

Mp1 ha scritto:
A questo punto non sarebbe a rischio anche la gara di sabato? :icon_rolleyes:
Suppongo di si, su SkySport24 c'e' stato un collegamento dove Vanzini ha detto che ieri è stata annullata la prova femminile e che sono ad alto rischio tutte le prove di oggi e domani

dado88 ha scritto:
Suppongo di si, su SkySport24 c'e' stato un collegamento dove Vanzini ha detto che ieri è stata annullata la prova femminile e che sono ad alto rischio tutte le prove di oggi e domani

Per la cronoca ieri non c'era in programma nessuna prova femminile!
E' stata solo interrotta la prova maschile; sono cmq scesi la maggior parte degli atleti!

Cmq Ghedina mi preoccupa...stamattina x speigare due concetti ci ha messo mezz'ora e Vanzini l'ha dovuto interrompere...speriamo ke i Talent abbino un rodaggio veloce x avere un commento all'altezza...

Villans'88 ha scritto:
Cmq Ghedina mi preoccupa...stamattina x speigare due concetti ci ha messo mezz'ora e Vanzini l'ha dovuto interrompere...
Ghedina ha commentato l'intera stagione su EuroSport :badgrin:

@montani1: Vanzini nel collegamento ha parlato di annullamento della prova di discesa femminile, ma non so di quale stava parlando ;)

dado88 ha scritto:
Ghedina ha commentato l'intera stagione su EuroSport :badgrin:

Questo lo so,ma un conto è commentare cn Gobbo interrotti da inutili interventi telefonici con Tomba ( spesso nn funzionanti ) un'altro è commentare su Sky i Giochi olimpici,dove tutto dovrà essere perfetto...

Villans'88 ha scritto:
Questo lo so,ma un conto è commentare cn Gobbo interrotti da inutili interventi telefonici con Tomba ( spesso nn funzionanti ) un'altro è commentare su Sky i Giochi olimpici,dove tutto dovrà essere perfetto...

Si può dire che il rodaggio fatto con Gobbo è stato più un male che un bene!:badgrin:

dado88 ha scritto:
@montani1: Vanzini nel collegamento ha parlato di annullamento della prova di discesa femminile, ma non so di quale stava parlando ;)

Ho paura che non lo sapesse nemmeno lui!:badgrin:

Villans'88 ha scritto:
Cmq Ghedina mi preoccupa...stamattina x speigare due concetti ci ha messo mezz'ora e Vanzini l'ha dovuto interrompere...

E pensa quando inizierà a "commentare" anche il buon Tomba allora...:5eek: :evil5: :eusa_shifty: ;)

Albertone nei collegamenti su Eurosport era letteralmente incomprensibile. Speriamo si calmi e parli piano, ma purtroppo è il suo modo e dubito cambierà.
Comunque, notizia ben più importante, la WADA (agenzia mondiale antidoping) ha indetto una conferenza stampa per stasera alle 20 ora italiane, quindi mattinata canadese. Ci sono molti rumors a riguardo, vedremo.

io attendo le gare e spero di non rimanere deluso... di questi siparietti non mi interessa

Per favore non parlatemi di Tomba, è tanto incapace al microfono quanto è stato campione sugli sci. Ghedina su Eurosport forse non aveva proprio i ritmi e i tempi perfetti per una talecronoca ma diceva spesso cose molto utili alla comprensione della gara e soprattutto le diceva in ITALIANO :D

Molto bene la trasmissione dell'ultima prova (se si farà).

scusate se mi inserisco per una informazione.
non sono abbonato allo sport,pero'vedo tutti i canali olimpici.
secondo voi e' un regalo di sky oppure li chiuderanno ad inizio olimpiadi?

Indietro
Alto Basso