darkmoon
Digital-Forum Friend
tante cadute oggi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando nessuna atleta fa una prova, questi sono i risultatidarkmoon ha scritto:tante cadute oggi![]()
gobba che è stata eliminata subito dopo, pensarci prima no?Anakin83 ha scritto:Oltre alla Maijdic e il suo volo nel baby burrone mentre si fa una discesina nello sci di fondo (!!) anche la discesista svizzera è rimbalzata su una gobba di neve vicino al traguardo facendo un volo assurdo, passando vicinissima al palo dell'arrivo!! Senza senso! In coppa del mondo le gobbe vengono costantemente appianate!
pietro89 ha scritto:però sull'hd è vero, l'ha confermato anche lucio...![]()
![]()
sono d'accordo... immagini davvero migliori oggi in hd per il fondo, spiace però sentire quasi in continuazione lamentele riguardo agli organizzatori che hanno avuto anni per organizzare, però un po se le meritano: la majdic non stava in piedi e non c'era manco una barella.midnightsun ha scritto:è Vanoi, ex ct della nazionale di fondo.
Le immagini di oggi del fondo mi sembravano molto migliori rispetto all'altro giorno e al biathlon di ieri. Sarà stato il sole però oggi erano degne.
Nella discesa donne per conto mio non è colpa delle poche prove se molte sono uscite, ma come dice Cotelli quasi tutte non sono abituate a delle piste così impegnative e non sono fisicamente preparate. Se in coppa del mondo corri in piste tipo Haus che fa ridere, poi arrivi qui e non sei in grado di arrivare alla fine.
scusa ma non hai capito niente.Pietro ha fatto(e mi corregga se sbaglio) una battuta peraltro divertente,collegata al fatto che io di solito sono critico verso sky.quindi dicendo io che sky non c'entra niente con la qualità scadente delle immagini da vancouver Pietro ha rimarcato questa cosa con simpatica ironiaMasterBlaster78 ha scritto:OT
Eh già ...quindi quello che dice lucio è "la verità assoluta" pietro ?
![]()
Pensa sempre con la tua testa e non farti influenzare...segui il mio consiglio...che l' HD delle olimpiadi siastato scadente finora lo hanno visto e confermato tutti coloro che sono intervenuti su questo 3d...
FINE OT
Flachi gol ha scritto:sull'hd non disponendone non parlo...
leggo le vostre critiche e mi spiace davvero!
C'e' la sintesi in questo momento su Olimpia4Anakin83 ha scritto:Gran bronzo a sorpresa della Fontana nello short track... ma era troppo tardie non l'ho visto. Sicuramente prima o poi lo riproporranno
Thomas Grandi spesso è in studio a dire la sua, Giorgio Rocca si è visto solo il primo giorno.fra831 ha scritto:Ma giorgio rocca e thomas grandi, che fine hanno fatto? Per lo sci sto dubitando che avevano bisogno di tanti cosi 'talent'
Credo che Rocca faccia la spalla per gigante e slalom al posto di Ghedinafra831 ha scritto:Ma giorgio rocca e thomas grandi, che fine hanno fatto? Per lo sci sto dubitando che avevano bisogno di tanti cosi 'talent'