Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Mi sono dimenticato di scriverlo ieri sera, comunque a me Karen Putzer come seconda voce piace molto. Se posso permettermi, non dovrebbe italianizzare i nomi tedeschi, almeno lei che è tirolese li pronunci bene, così anche gli italiofoni imparano qualcosa :D (credo le sia scappato un "Fischbacher" detto bene ieri sera)

midnightsun ha scritto:
Mi sono dimenticato di scriverlo ieri sera, comunque a me Karen Putzer come seconda voce piace molto.
Anche a me piace tanto, quello che ho notato di questo gruppo di commentatori dello SciAlpino è che si divertono molto e lo mostrano senza problema (essendo sempre professionali quando serve) fa venire una voglia matta di prendere i propri amici e andare da quelle partite per divertirsi come fanno loro :D

Stamattina mi sono visto la partita di Hockey maschile tra Canada e Svizzera, è stata una partita stupenda che rende ancora più interessante la partita di domenica tra Canada e Stati Uniti :D

A me invece non piace la voce di Karen Putzer.... Ieri ho seguito la combinata su eurosport... (non che la giovin donzella che commentava li fosse qualcosa di eccezionale...).

L'Hockey... l'hockey non riesco a farmelo piacere.... Non riesco nemmeno a seguire il dischetto (neanche in HD!!) e quindi vedo una massa di omoni che sguazzano sul ghiaccio e mi accorgo che hanno segnato quando esultano tutti....
Poi quando si menano... vabbè ;) Gusti personali :)

B. Pierluigi ha scritto:
A me invece non piace la voce di Karen Putzer.... Ieri ho seguito la combinata su eurosport... (non che la giovin donzella che commentava li fosse qualcosa di eccezionale...).

Ma non ti piace la sua voce "come suono" o non ti piace quello che dice e i suoi commenti?

dado88 ha scritto:
Stamattina mi sono visto la partita di Hockey maschile tra Canada e Svizzera, è stata una partita stupenda che rende ancora più interessante la partita di domenica tra Canada e Stati Uniti :D

vero, bellissima partita (soprattutto grande prestazione della Svizzera, direi)

Pessima visione ieri sia sul 5° canale x l'Hockey ke sul 207 x la comparata dello sci alpino...
Qualcuno spieghi a Bruno ke la Haller è del'81 quindi nn è una giovane...anche Boselli...ma che razza di domanda è "cm mai nn riuscite ad andare forte sugli sci???"...ma vedersi o informarsi su qualche tappa di coppa del mondo no,eh???..x nn parlare di Vanoi...A Kruglov sarebbe caduto la carabina,quando è ovvio ke sn i lacci ke si cn lacerati...salvo il bon Pietro ke cm al solito ci mette tutto il suo impegno...
Ieri poi sull'intervista ad Arianna Fontana hanno fatto vedere le immagini di casa italia dove stavano guadando della gara in onda su RaiSport+...insomma bene ma nn benissimo...
Ottimi quelli del Curling,sprattutto utilizzare Facebook mi è sembrata davvero un'ottima idea x far avvicinare gli spett a questo splendido sport...
Straordinaria copertura del torneo di Hockey ma ieri x dare spazio a Canada - Svizzera hanno oscuratogli ultimi 10 minuti di Usa - Finlandia....eravamo sul 5-0 ma si poteva spostare sul 1° o 2° canale visto ke questi due trasmettevano la stessa cosa,ossia l'Halfpipe...
Cmq stamattina mi sn svegliato in tempo x vedere il finale di Russia - Slovacchia...x ki nn l'avesse vista mi raccomando la replica delle 15:30...vale la pena...ottimo Jim Corsi...

Nell'intera giornata i canali Sky Sport e Calcio hanno ottenuto 2.661.555 contatti, di cui 1.515.894 contatti si sono registrati sui canali dal 206 al 210 che Sky ha allestito appositamente per le Olimpiadi. Da segnalare lo slalom speciale valido per la super combinata femminile: le migliori 10 della classifica, in onda dalle 22 circa sul canale 206, sul canale 207 e sul mosaico interattivo, hanno ottenuto un'audience media complessiva di 144.059 spettatori.

massima vergogna...

ieri notte su sky olimpia 4 al posto di plushenko in diretta hanno mandato la pubblicità..... vergogna. Per 80 euro al mese che pago e dopo aveer consultato per tutto il giorno la programmazione ...hanno fatto questo scempio, maledetti! Qualora dovesse ripetersi nei prossimi giorni do disdetta!

La gara di Plauschenkp è andata in onda su Olimpia1, anche per la gara di ShortTrack è successo qualcosa di simile, su Olimpia1 è continuata la diretta e sul canale Olimpia (mi sembra il 4) è stata interrotta la diretta ma in questo caso per mandare in onda un'altra diretta quella dell'Halfpipe

franco48 ha scritto:
Qualora dovesse ripetersi nei prossimi giorni do disdetta!
Siiiii...dai!
DIS-DET-TA
DIS-DET-TA
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Peraltro, negli 80 € mensili hai compreso anche la spesa per l'energia elettrica e la quota di ammortamento del divano?

franco48 ha scritto:
ieri notte su sky olimpia 4 al posto di plushenko in diretta hanno mandato la pubblicità..... vergogna. Per 80 euro al mese che pago e dopo aveer consultato per tutto il giorno la programmazione ...hanno fatto questo scempio, maledetti! Qualora dovesse ripetersi nei prossimi giorni do disdetta!
bastava mettere su olimpia 1...

pietro89 ha scritto:
bastava mettere su olimpia 1...

Peccato che se uno stava registrando non poteva cambiare canale!
L'ho notata anch'io questa cosa, per fortuna che ero su per vederla in diretta altrimenti avrei avuto lo stesso problema!

advanced85 ha scritto:
beh già deve essere tutto perfetto se no disdetta...ahahahah. :(
beh in certo senso , deve essere tutto perfetto; non si dovrebbero fare cambiamenti di canale ad avvenimento iniziato. :evil5: anche perché basterebbe organizzarsi ed eventualmente lasciare perdere il doppione olympia 1 per qualche ora.

Indietro
Alto Basso