Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Grandissima Moioli oro nello snowboard!!!!!!!!! Grande Italia!!!!

Ha vinto da favorita. Prerogativa dei fuoriclasse! Immensa Michela, in ogni discesa ha dimostrato di essere la n.1, in uno sport difficile e pieno di sorprese come questo è una cosa speciale. Le sue parole nell'intervista mi hanno commosso :crybaby2: . Michela sei stupenda :thumbup::thumbup:

nella notte pattinaggio artistico, skeleton, super-g, slalom speciale e snowbardcross tutti insieme e ora non c'è niente fino a mezzogiorno :doubt:

Allora... La Gazzetta prevedeva:

Oro: Pellegrino-Noeckler, Brignone, Moioli, Fontana
Argento: Goggia, Paris, Valcepina, Lollobrigida, Wierer
Bronzo: Kostner, Tumolero, Staffetta mista biathlon, Fischnaller D.

oro alla brignone mi sembrava una speranza un pò grossa...medaglia si, ma darle l'oro anche no...forse tra le due la goggia se azzecca la gara è quella più adatta a prenderlo
la kostner imho non arriva tra le prime tre considerando che i primi due posti sono inavvicinabili...gli altri no li conosco, più di qualcuno deve aver già garaeggiato ( valcepina,fischnellar,wierer,lollobrigida ) senza medaglie,a ma non so se erano gare nella loro specialità migliore

Allora... La Gazzetta prevedeva:

Oro: Pellegrino-Noeckler, Brignone, Moioli, Fontana
Argento: Goggia, Paris, Valcepina, Lollobrigida, Wierer
Bronzo: Kostner, Tumolero, Staffetta mista biathlon, Fischnaller D.

La Gazzetta con l'aiuto del Mago Otelma potevano anche assegnarci 18 ori, 22 argenti e 15 bronzi, ma nella realtà dei fatti (e dei ranking stagionali), l'unico favorito degli azzurri per la vittoria era Michela Moioli.
Pronosticare Pellegrino-Noeckler sulla coppia di Klaebo, Brignone davanti a Shiffrin, Rebensburg e Worley ed infine Fontana meglio delle asiatiche era una mossa giornalistica e nulla più

oro alla brignone mi sembrava una speranza un pò grossa...medaglia si, ma darle l'oro anche no...forse tra le due la goggia se azzecca la gara è quella più adatta a prenderlo
la kostner imho non arriva tra le prime tre considerando che i primi due posti sono inavvicinabili...gli altri no li conosco, più di qualcuno deve aver già garaeggiato ( valcepina,fischnellar,wierer,lollobrigida ) senza medaglie,a ma non so se erano gare nella loro specialità migliore

Fischnaller ha già finito, Valcepina e Wierer si sono già giocate le loro carte migliori, solo alla Lollobrigida manca il suo cavallo di battaglia, la Mass Start

Che gare ci sono adesso? Ho letto di una mattinata vuota, non ho potuto seguire nulla stamani

Siete ancora vivi? Il mio cuore è impazzito per 5 minuti... tutta colpa della Moioli.

Lo snowboard cross è uno sport bellissimo ma anche pericoloso. Vietato ai deboli di cuore.

Che bella la cavalcata della Moioli!! Anche con qualche brivido, caratteristico dello SBX, ed è ancora più bello.

Io sono due notti che dormo poco per seguire le gare. Spero di recuperare qualche ora nel fine settimana

Peccato per Innerhofer che aveva preparato la stagione in vista delle olimpiadi ma ha beccato numero troppo alti in partenza

Fammi capire. I primi due classificati hanno il 15 e il 16 e il nostro avrebbe beccato un numero troppo alto avendo il 18? :lol:
L'unico peccato di Innerhofer è quello di essere ormai assai poco competitivo. Anzi, lui e altri(e) sarebbero da mettere fuori squadra per la prossima stagione, ma è un discorso da fare a bocce ferme, per ora godiamoci i Giochi. ;)

Ultima modifica:
Ascolti Olimpiadi su Rai 2 di giovedì 15 febbraio 2018
Alle 05.43, in diretta da PyeongChang (Corea del Sud), i XXIII Giochi Olimpici Invernali (sci - slalom gigante femminile: 197.000 spettatori - 10,18%; snowboard cross, ore 07.17: 254.000 spettatori - 4,82%; sci nordico - fondo femminile, ore 07.31: 299.000 spettatori - 4,84%; sci - slalom gigante femminile, ore 08.39: 387.000 spettatori - 6,25%; sci nordico - biathlon femminile, ore 09.15: 385.000 spettatori - 6,58%). Alle 18.54 il programma sportivo “XXIII Giochi Olimpici Invernali – Magazine Olimpico” (503.000 spettatori - 2,54%). (fonte: antoniogenna.com)

ma alle 5.43 il 90% di chi guarda la tv cosa cribbio starebbe guardando? ormai è una domanda che mi assilla da qualche giorno :laughing7:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso