Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo sia esclusiva su Eurosportma il bob sulla rai non lo fanno vedere?
oggi 1e 2 mancheL'ho visto su Das Erste...
oggi 1e 2 manche
Scusa ma chi sarebbero gli esperti? Inoltre, ammesso che i commentatori lo siano (a livello arbitrale intendo, non tecnico) stanno commentando da studio con immagini assai limitate rispetto alle telecamere che hanno le giurie.Sarebbe uno sport bello senz altro ma troppe penalità troppe cose poco chiare...quando anche gli esperti non capiscono le infrazioni. ..ci sono sport che meriterebbero di più. ...
Molto al limite. Non c'è evidenza che Windisch ha cambiato corsia dopo la delimitazione![]()
Perchè, hai notato irregolarità anche della Korea?
ne hanno fatte di ogni...
erano da buttare fuori a calci...prima del chaos creato dalla caduta, hanno sbagliato il cambio per ben 3 volte e in ogni occasione hanno avuto 2 atlete sulla linea di gara per mezzo giro (danneggiando tutte e 3 le altre squadre)...
in particolare, nel giro della caduta hanno anche danneggiato il Canada irreparabilmente per loro colpa grave (perchè l'atleta che dà il cambio deve uscire dalla linea delle altre squadre senza danneggiarle, nemmeno involontariamente)...
la loro non squalifica è una schifezza degna del torneo di Boxe di Seoul 1988 o dei mondiali di calcio del 2002...![]()
Infrazione o no ben gli sta alla germania ..nazione che rispetto tanto ma che appunto non puoi buttare un vantaggio del genere bene l italia....è assurdo che ci sia uno sport come lo short track..troppo incasinato...nessuno ha ancora capito le infrazioni pure le azzurre...lo short track con tutte le penalità e regole poco chiare dovrebbe sparire delle olimpiadi oppure inserisci sport come sleddog, chilometro lanciato,arrampicata su ghiaccio,bandy,ice cross downhill o lo skyjoring oltre che il ciclocross, corsa campestre e orientiring
phelps, mancano 5 giorni di gare... Ti andrebbe di fare un elenchino di quello che manca per i nostri colori? :new_olympic1:
PS: ma la contestazione era il salto di corsia nella zona con i ciuffi blu o l'aver tagliato la strada?
i Tedeschi hanno contestato a Windisch di aver tagliato la strada a Pfeiffer...ma, essendo in quel momento chiaramente davanti, Windisch ha tutto il diritto di scegliere quale corsia imboccare...
l'irregolarità, evidentemente ritenuta irrilevante ai fini del risultato, invece sta solo in quel cambio di corsia leggermente tardivo (ma parliamo di uno sci che sorvola il primo ciuffo blu, quello a 50 metri dall'arrivo...quindi proprio di centimetri, neanche un metro)...
come detto, sono sottigliezze che potrebbero spingere ragione e torto da una parte o dall'altra con molta facilità...la lettera del regolamento sicuramente è stata infranta, ma l'interpretazione della consuetudine del comportamento degli atleti durante uno sprint concitato ormai lascia il campo anche a decisioni non così restrittive/punitive come quelle previste sulla carta...
meglio così per noi...
Ho visto i post di Dario Puppo sui social e non li trovo molto sportivi. Non so cosa abbia detto in telecronaca(per fortuna ho visto la gara sulla rai), ma quello che ha postato in rete sono commenti fuori luogo di un tifoso, e non quelli di un giornalista obiettivo. Che delusione... Queste cose non aiutano a creare una cultura sportiva: onestamente i presupposti per assegnare alla Germania la medaglia di bronzo ci stavano tutti
phelps, mancano 5 giorni di gare... Ti andrebbe di fare un elenchino di quello che manca per i nostri colori? :new_olympic1:
PS: ma la contestazione era il salto di corsia nella zona con i ciuffi blu o l'aver tagliato la strada?
PPS: A proposito di giurie, sono stupito per la danza (come ho già detto)...![]()
Certo, a livello regolamentare avrà fatto bene i conti ci mancherebbe ma è chiaro che poteva benissimo andare dritto, il cambio di direzione è stato fatto per ostacolare il rivale. Su questo non ho dubbi.![]()