B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
Commento Italia-Nigeria leggermente in anticipo.... mezzo secondo, ma dice "triplaaaaa" poco prima che la palla entri
fastidioso 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Negli altri Paesi sono in pubblicità e quindi in Italia non riuscendo a venderla devono fare dei promo per il player.Facciamo una raccolta firme per abolire quegli insulsi, ripetitivi, inutili "eurosport previously"? Sempre gli stessi, ripetuti all'infinito.. ma a che servono?
Vai su rai2, è in direttaCommento Italia-Nigeria leggermente in anticipo.... mezzo secondo, ma dice "triplaaaaa" poco prima che la palla entrifastidioso
![]()
In Spagna - costa d'Avorio l'audio sarà in ritardo di qualche secondo...
Sto vedendo che ci stanno 4 canali love per l'atletica: uno generale col commento, uno per la pista e poi due per il salto in lungo... Ma come può essere? Ci sono due pedane? Maschile e femminile?
Non ne avevo idea visto che in Rai hanno sempre usato un canale mostrando in differita tantissimi eventi durante la live.Sono qualificazioni nel salto in lungo e si svolgono su 2 pedane, 2 gruppi.
Erano le qualificazioni maschili
Si, da Tim vision si vede molto meglio in genereGrazie alla diretta della atletica, ho notato la migliore qualità dei canali Eurosport di Timvision.
Io uso la Atv, ma credo che il miglioramento valga per tutti i device.
Fatemi sapere come la pensate…
PitzAntananarivo potrei chiederti il programma dei prossimi giorni? Grazie