• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

hanno solo l'imbarazzo,volendo con tutto il ben di Dio in programma oggi,fra beach volley,handball(che purtroppo non daranno mai),field hockey(che daranno men che mai e almeno Eurosport e ZDF qualcosa stanno proponendo),ecc ecc

Chiaro, intendevo relativamente a quello che di solito mandano e cioè italiani e/o finali importanti...


Vero, sei molto attento a quello che scrivo. Mi piace :)
 
Ma alla fine la Rai, dopo essersi persa la partenza della regata, come ha gestito la sovrapposizione basket/volley?
 
E alla fine è arrivato anche lo spoiler sulla trave donne durante il tg Olimpico....
 
il TG Olimpico (così come gli equivalenti su Eurosport DE e ZDF) avrebbero dovuto essere aboliti da...subito: sono solo uno spazio per altri giornalisti...pettegoli

E infatti come prevedibile da qulche minuto è partita la differita della ginnastica su Rai2 in rigorosa sintesi...
 
che poi oltretutto,dinanzi al continuo sbandierare ai quattro venti di coloro che perorano il diritto di cronaca,sarebbe lecito domandarsi perchè se davvero tengono tanto a 'sto TG Olimpico non farne largo uso al termine delle competizioni, p.es dalle 17 in avanti (visto che impiegano mezza giornata a diffondere trasmissioni di pure chiacchiere a valore zero)

Ed è risibile attaccarsi alla necessità delle news quando ne grondano per ogni dove su ogni mezzo possibile
 
Stanno trasmettendo la ginnastica con 6 ore di ritardo? E a che serve? Non hanno altri eventi in diretta?
 
Io non sono contrario ai tg olimpici... invece... è vero che ci sono tanti modi per reperire le notizie...ma davanti allo schermo ci sono tante persone che preferiscono la comodità della TV...ovvio fare il riassunto di quello che è successo,senza dare i risultati di quello che trasmetterai, sarebbe gradito...io non concepisco proprio il tg... tanto ripetono sempre le stesse notizie in ogni tg...con la chicca dei servizi che parlano delle Olimpiadi...
 
Non è la prima volta che Rai 2 la trasmette in differita:"serve" p.es. a chi non ha potuto vederla in diretta

Il vero problema è la gestione del tutto (improponibile) con un solo canale e un monte ore da poveracci,ma tant'è....«Vaste programme»
Si ma io non abbonato a Discovery che aspetto la ginnastica come faccio a sapere che la trasmetti alle 16 quando la giornata olimpica non è ancora chiusa?
La cosa logica è fare una sintesi (ci sono solo 8 esibizioni e tantissimi tempi morti in ogni finale) e trasmetterla nella rubrica delle sintesi in onda alle 18 per dirne una.
 
4 AGOSTO

EUROSPORT 1

23.30 (del 3 agosto) NUOTO DI FONDO: 10km femminile
02.00 ATLETICA: Finali: 400 metri ostacoli femminile. Semifinali: 110 metri ostacoli. Decathlon: 100 metri, salto in lungo, getto del peso. Eptathlon: 100 metri ostacoli, salto in alto. Qualificazioni: tiro del giavellotto maschile
05.30 CANOA SPRINT: Batterie e quarti di finale: K1 200 metri maschile, C2 200 metri femminile, K1 500 metri femminile, K2 1000 metri maschile
06.40 ATLETICA: 6a giornata | Sessione mattutina REPLICA
07.00 BOXE: Finali: 81 kg maschile. Semifinali: 51 kg femminile, 69 kg femminile, +91 kg maschile
09.00 TUFFI: Qualificazioni piattaforma femminile
10.30 CICLISMO SU PISTA: Finali: inseguimento a squadre maschile. Turni eliminatori: Sprint maschile.
12.00 ATLETICA: Finali: 3000 siepi femminile, lancio del martello maschile, 800 metri maschile, 200 metri maschile. Semifinali: 1500 metri femminile, 400 metri femminile. Decathlon: salto in alto, 400 metri. Eptathlon: getto del peso, 200 metri
15.00 PALLAVOLO: Brasile-ROC quarti femminili

EUROSPORT 2

02.00 SKATEBOARD: Qualificazioni e finali park donne
06.40 BASKET: Australia-USA quarti femminili
08.40 BASKET: Cina-Serbia quarti femminili DIFFERITA
10.10 BASKET: Giappone-Belgio quarti femminili
12.20 BEACH VOLLEY: Leshukov/Semenov vs Mol/Sorum, Plavins/Tocs vs Alison/Alvaro Filho quarti maschili DIFFERITA
13.50 BASKET: Spagna-Francia quarti femminilik

EUROSPORT 3

00.30 GOLF: prima giornata torneo femminile
08.30 TENNIS TAVOLO: Cina-Corea del Sud semifinale gara a squadre maschile
12.30 TENNIS TAVOLO: Giappone-Germania semifinale gara a squadre maschile

EUROSPORT 4

08.00 TUFFI: Qualificazioni piattaforma femminile
12.30 NUOTO ARTISTICO: Coppie, free routine finale

EUROSPORT 5

03.30 HOCKEY: Olanda-Gran Bretagna semifinale femminile
12.00 HOCKEY: Argentina-India semifinale femminile

EUROSPORT 6

03.00 BASKET: Cina-Serbia quarti femminili
06.40 BASKET: Australia-USA quarti femminili
10.20 BASKET: Giappone-Belgio quarti femminili
14.00 BASKET: Spagna-Francia quarti femminili

EUROSPORT 7

04.00 LOTTA: Ripescaggi: 67 kg greco-romana, 62 kg femminile, 87 kg greco-romana. Ottavi e quarti di finale: 57 kg maschile, 57 kg femminile, 86 kg maschile
07.00 BOXE: Finali: 81 kg maschile. Semifinali: 51 kg femminile, 69 kg femminile, +91 kg maschile
11.15 LOTTA: Finali: 67 kg greco-romana, 87 kg greco-romana, 62 kg femminile. Semifinali: 57 kg maschile, 86 kg maschile, 57 kg femminile

EUROSPORT 8

02.30 PALLAMANO: Montenegro-ROC quarti femminili
06.15 PALLAMANO: Norvegia-Ungheria quarti femminili
10.00 PALLAMANO: Svezia-Corea del Sud quarti femminili
13.45 PALLAMANO: Francia-Olanda quarti femminili

EUROSPORT 9

03.00 PALLAMANO: Corea del Sud-Turchia quarti femminili
06.00 PALLAMANO: Repubblica Dominicana-USA quarti femminili
10.00 PALLAMANO: Serbia-ITALIA quarti femminili
14.30 PALLAMANO: Brasile-ROC quarti femminili
 
Qualcuno di voi ha una vaga idea di come stia andando la gestione del monte ore Rai?
 
Mi spiego: qualora negli ultimi 2/3 giorni si accorgessero di avere 10/20 ore ancora da utilizzare, è possibile sforare dal solito 1:30 - 16:30? Oppure: lo faranno già in queste sere per il nuoto di fondo? O ancora: è possibile l'utilizzo di Rai Sport per eventuali 10/20 ore in avanzo?
 
Mi spiego: qualora negli ultimi 2/3 giorni si accorgessero di avere 10/20 ore ancora da utilizzare, è possibile sforare dal solito 1:30 - 16:30? Oppure: lo faranno già in queste sere per il nuoto di fondo? O ancora: è possibile l'utilizzo di Rai Sport per eventuali 10/20 ore in avanzo?

L'utilizzo di RAI Sport è fuori discussione, per contratto possono trasmettere su un solo canale. Per il resto credo che come utilizzare le 200 ore sia stato pianificato nel dettaglio da tempo, non penso che si ritroveranno domenica con ore in avanzo o in eccesso.
 
L'utilizzo di RAI Sport è fuori discussione, per contratto possono trasmettere su un solo canale. Per il resto credo che come utilizzare le 200 ore sia stato pianificato nel dettaglio da tempo, non penso che si ritroveranno domenica con ore in avanzo o in eccesso.
Non credo che sia stato pianificato nel dettaglio perché a inizio manifestazione, per fare un esempio, non potevano sapere che Francia-Italia di basket e Italia-Argentina di pallavolo oggi sarebbero state in contemporanea.
 
Non credo che sia stato pianificato nel dettaglio perché a inizio manifestazione, per fare un esempio, non potevano sapere che Francia-Italia di basket e Italia-Argentina di pallavolo oggi sarebbero state in contemporanea.
Di notte hanno trasmesso altri eventi, semplicemente non trasmettevano quello che hanno trasmesso oggi
 
Indietro
Alto Basso