flown23go
Digital-Forum Gold Master
Sono stati assolti ma lo saranno veramente estranei e assolti con formula piena o siamo noi che tante cose non le sappiamo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LOUISINO ha scritto:Chi ha commesso errori gravi è stata la scientifica, rilievi fatti con superficialità, da elefanti in una casa piena di gingilletti di cristallo.
La legge si dovrebbe basare sempre su PROVE CERTE e non sull'onda dell'opinione pubblica.
Perfettamente d'accordoLOUISINO ha scritto:Rudy è reo confesso gli altri due si sono sempre ritenuti estranei ai fatti.
Rudy sosteneva che quella sera c'erano anche loro, loro hanno sempre sostenuto che quella sera guardavano un film sul pc di Sollecito a casa dello stesso.
Chi ha commesso errori gravi è stata la scientifica, rilievi fatti con superficialità, da elefanti in una casa piena di gingilletti di cristallo. La difesa e i periti MESSI DALLA CORTE hanno smascherato tutti gli errori commessi da questi incapaci di svolgere il loro lavoro, hanno lavorato bene? Hanno avuto il sostegno economico? Hanno spostato l'opinione pubblica con i soldi?
Oggi, con le prove che hanno portato, hanno sconfessato il primo grado di giudizio.
La legge si dovrebbe basare sempre su PROVE CERTE e non sull'onda dell'opinione pubblica.
non ho mai approfondito per bene l'argomento.LOUISINO ha scritto:La difesa e i periti MESSI DALLA CORTE hanno smascherato tutti gli errori commessi da questi incapaci di svolgere il loro lavoro, hanno lavorato bene? Hanno avuto il sostegno economico? Hanno spostato l'opinione pubblica con i soldi?
quoto alla grandemassera ha scritto:Le sentenze si rispettano sempre.
Quando si consuma un'ingiustizia è giusto che lo si gridi davanti ad un tribunale, è l'unico modo per esternare un disappunto, e ce ne abbiamo avute di ingiustizie nel nostro paese.... poi in parte "riviste".alex86 ha scritto:Io comunque mi vergogno di avere dei connazionali forcaioli che fuori dal tribunale gridavano "vergogna". Ma che è? Il mercato del pesce?
alex86 ha scritto:Credo sia giusto così. Comunque ora anche l'America e il Regno Unito sanno come sia inefficiente la giustizia italiana