e9355
Digital-Forum Friend
Nessun tipo di On Demand senza My Sky.ho il decoder hd normale, non il mysky.
Posso usufruire del ON Demand tramite pc?

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun tipo di On Demand senza My Sky.ho il decoder hd normale, non il mysky.
Posso usufruire del ON Demand tramite pc?
nessun tipo di on demand senza my sky.
![]()
dopo qualche mail attivato on demand su skygo. dopo controllo via sat.
grazie sky![]()
Nessun tipo di On Demand senza My Sky.
![]()
A me va da prima che fossi cliente da un anno ma perché ho il My Sky HD. Spiega un po' che non ci si capisce nulla.sicuro?
a me va
forse perchè sono abbonato da più di un anno?
a me non l attivano....mah.... che avete scritto sulla mail?
Riscrivi, va a caso
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Io ho fatto l'email venerdì pomeriggio, oggi alle 14 mi chiama un operatore dall'Albania e mi dice che prima di un anno non è possibile ma di ritentare la richiesta telefonando al centro clienti.... BOH!!!!
Secondo me come tutti, "profilano" il cliente.A me lo ha fatto attivare uno che nemmeno parlava italiano, però è interessante sapere se tengono in memoria i messaggi
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Esattamente...ognuno di noi è schedato...numero di promozioni fatte....quante telefonate abbiamo fatto ....e cosi via....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
provato a mandare una mail... oggi mi hanno telefonato da un call center non italiano per dirmi che non posso averlo prima dei 12 mesi... e che se voglio provare, devo chiamare l'199... riproverò![]()
Trovi anche i numeri fissi di Sky al link nella mia firma.Stessa cosa anche io ma non ho voglia di spendere soldi per chiamare l'199, aspetto qualche giorno e riprovo via mail
Trovi anche i numeri fissi di Sky al link nella mia firma.
Ad esempio 02/7070, oppure il numero fisso corrispondente al numero 199100400, direi innanzitutto di scrivere un'e-mail a al servizio assistenza Sky dal Fai da te.E scusa quale dovrei chiamare gratis per chiedere l'on demand?
ah oggi mi ha chiamato sky per sapere come andava con l'abbonamento e io ho detto che mancava l'on demand, la loro risposta è stata che assolutamente devo essere abbonato da una anno..bho vai a capire