On demand ottenuto! Ma comunque non va' (LOL)

ho il decoder hd normale, non il mysky.
Posso usufruire del ON Demand tramite pc?
Nessun tipo di On Demand senza My Sky.

nk5c.jpg

Ultima modifica:
...è impossibile usare l' ondemand senza il mysky...mi sembra chiaro....

ma hanno una "memoria" delle mail che un certo cliente invia? perchè io ne ho già inviate 4 e tutte con la solita risposta, "aspetta un anno"...mi hanno già classificato come utente rompiballe e quindi ormai riceverò un no per sempre o ogni mail ha una risposta totalmente nuova

Io ho fatto l'email venerdì pomeriggio, oggi alle 14 mi chiama un operatore dall'Albania e mi dice che prima di un anno non è possibile ma di ritentare la richiesta telefonando al centro clienti.... BOH!!!!

Io ho fatto l'email venerdì pomeriggio, oggi alle 14 mi chiama un operatore dall'Albania e mi dice che prima di un anno non è possibile ma di ritentare la richiesta telefonando al centro clienti.... BOH!!!!

forse bisogna chiamare durante gli orari di lavoro "normali" qdo risponde il servizio clienti italiano ?
forse gli operatori dei call center stranieri non hanno la facoltà di attivare il servizio prima dei termini?
max potrebbe illuminarci...
saluti

A me lo ha fatto attivare uno che nemmeno parlava italiano, però è interessante sapere se tengono in memoria i messaggi

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Esattamente...ognuno di noi è schedato...numero di promozioni fatte....quante telefonate abbiamo fatto ....e cosi via....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Esattamente...ognuno di noi è schedato...numero di promozioni fatte....quante telefonate abbiamo fatto ....e cosi via....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

provato a mandare una mail... oggi mi hanno telefonato da un call center non italiano per dirmi che non posso averlo prima dei 12 mesi... e che se voglio provare, devo chiamare l'199... riproverò :D

provato a mandare una mail... oggi mi hanno telefonato da un call center non italiano per dirmi che non posso averlo prima dei 12 mesi... e che se voglio provare, devo chiamare l'199... riproverò :D

Stessa cosa anche io ma non ho voglia di spendere soldi per chiamare l'199, aspetto qualche giorno e riprovo via mail

Trovi anche i numeri fissi di Sky al link nella mia firma.

E scusa quale dovrei chiamare gratis per chiedere l'on demand?
ah oggi mi ha chiamato sky per sapere come andava con l'abbonamento e io ho detto che mancava l'on demand, la loro risposta è stata che assolutamente devo essere abbonato da una anno..bho vai a capire

E scusa quale dovrei chiamare gratis per chiedere l'on demand?
ah oggi mi ha chiamato sky per sapere come andava con l'abbonamento e io ho detto che mancava l'on demand, la loro risposta è stata che assolutamente devo essere abbonato da una anno..bho vai a capire
Ad esempio 02/7070, oppure il numero fisso corrispondente al numero 199100400, direi innanzitutto di scrivere un'e-mail a al servizio assistenza Sky dal Fai da te.

Indietro
Alto Basso