Onda Latina dal 31 Luglio sul 715

dj GCE ha scritto:
Meno male che non sono abbonato a SKY, sinceramente ne ho le scarpe piene della musica latinoamericana (uno dei pochi generi che non sopporto affatto a pelle).

ma che razza di ragionamento è questo??? :eusa_think:

Flask ha scritto:
Beh anche la musica neomelodica non è coperta e non per questo qualcuno si augura che facciano un canale nuovo :D

Come vedi un bel canale di Musica da Camera fra i musicali
e di Ginnastica da Camera nel pacchetto Sport :)

dj GCE ha scritto:
Meno male che non sono abbonato a SKY, sinceramente ne ho le scarpe piene della musica latinoamericana (uno dei pochi generi che non sopporto affatto a pelle).

Quello che a te non piace, per altri può essere attraente e viceversa. Sky (per nostra fortuna) piano piano stà coprendo tutti i generi musicali. Magari sarebbe opportuno fare dei contenitori con notizie e/o presentazioni video con VEEJAY e non solo video musica a rotazione. In futuro ci saranno ancora nuovi canali di Video Musica (non molti credo...oramai quasi ogni genere musicale è coperto). Una cosa è certa... Sky è l'unica piattaforma televisiva che offre 16 canali di music television. Chiunque venga dopo Sky su altre piattaforme, non può certo vantare così tanti canali musicali in Italia.

Indietro
Alto Basso