Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il Fw .56 non ho problemi con i canali BNT a 45° Est.attualmente qualè il miglior firmware x il multistream?
con il firmware 3.01.55 sui 45E sulla frequenza 11591V30000 non mi sintonizza i canali BNT1-2,BNT1 HD,BNT HD mentre gli altri si
Con il Fw .56 non ho problemi con i canali BNT a 45° Est.
Attualmente per l'openbox sX6 l'ultimo firmware è il 3.01.74 che si scarica semplicemente collegando il ricevitore ad internet (download center - software) e con il quale i canali che citi, di cui non si è ancora evidenziato in questo forum il notevole interesse per la qualità della programmazione (molti film soprattutto francesi e inglesi in lingua originale, eventi musicali non convenzionali ecc) si vedono perfettamente.attualmente qualè il miglior firmware x il multistream?
con il firmware 3.01.55 sui 45E sulla frequenza 11591V30000 non mi sintonizza i canali BNT1-2,BNT1 HD,BNT HD mentre gli altri si
Attualmente per l'openbox sX6 l'ultimo firmware è il 3.01.74 che si scarica semplicemente collegando il ricevitore ad internet (download center - software) e con il quale i canali che citi, di cui non si è ancora evidenziato in questo forum il notevole interesse per la qualità della programmazione (molti film soprattutto francesi e inglesi in lingua originale, eventi musicali non convenzionali ecc) si vedono perfettamente.
*piccola precisazione* ---------- forse ti e' sfuggita la prima pagina di questo thread.
4Him ha aperto l'inizio del thread su questo ricevitore multistream, specificando appunto i vari sat multistream ricevibili.
Addirittura acquisto' il ricevitore per questi specifici canali Bulgari.---------![]()
è lo stesso presente a 4w?,che se non sbaglio è sempre in chiaro.curiosità per i possessori di openbox sx
MEGA ucraina che normalmente (anche oggi) cripta durante i GP
non lo fa sulla frequenza in MULTISTREAM sui 4,9 est e 31,5 east
se "vale" questo concetto allora anche i match di coppe europee di 2+2 UCRAINA dovrebbero avere la stessa sorte![]()
è lo stesso presente a 4w?,che se non sbaglio è sempre in chiaro.
curiosità per i possessori di openbox sx
MEGA ucraina che normalmente (anche oggi) cripta durante i GP
non lo fa sulla frequenza in MULTISTREAM sui 4,9 est e 31,5 east
se "vale" questo concetto allora anche i match di coppe europee di 2+2 UCRAINA dovrebbero avere la stessa sorte![]()
Infatti...
![]()
stasera trasmetteranno l'inter in europa league
se non sbaglio i feed in 4:2:2 con questo decoder si possono vedere solo con l'ausilio del pc,felice di essere smentito.Salve,mi sapete dire se con questo decoder si riesce a prendere il feed 11106 v7499,16 est trasmesso in DVB-S2 in 4:2:2 senza collegamento ad internet?![]()
se non sbaglio i feed in 4:2:2 con questo decoder si possono vedere solo con l'ausilio del pc,felice di essere smentito.
Uscito il fw 90
Sembra che abbiano risolto tutti i problemi del motore.lo sto testando
Buone notizie Him, ma che problemi aveva con il motore???
Z.K.![]()