Openbox SX il primo ricevitore "consumer" per il multistream

attualmente qualè il miglior firmware x il multistream?
con il firmware 3.01.55 sui 45E sulla frequenza 11591V30000 non mi sintonizza i canali BNT1-2,BNT1 HD,BNT HD mentre gli altri si

Per il momento con l'ultimo va bene... Per il 45E non ho idea perché io non ci arrivo.....

attualmente qualè il miglior firmware x il multistream?
con il firmware 3.01.55 sui 45E sulla frequenza 11591V30000 non mi sintonizza i canali BNT1-2,BNT1 HD,BNT HD mentre gli altri si
Attualmente per l'openbox sX6 l'ultimo firmware è il 3.01.74 che si scarica semplicemente collegando il ricevitore ad internet (download center - software) e con il quale i canali che citi, di cui non si è ancora evidenziato in questo forum il notevole interesse per la qualità della programmazione (molti film soprattutto francesi e inglesi in lingua originale, eventi musicali non convenzionali ecc) si vedono perfettamente.

Attualmente per l'openbox sX6 l'ultimo firmware è il 3.01.74 che si scarica semplicemente collegando il ricevitore ad internet (download center - software) e con il quale i canali che citi, di cui non si è ancora evidenziato in questo forum il notevole interesse per la qualità della programmazione (molti film soprattutto francesi e inglesi in lingua originale, eventi musicali non convenzionali ecc) si vedono perfettamente.

*piccola precisazione* -----:evil5:----- forse ti e' sfuggita la prima pagina di questo thread.
4Him ha aperto l'inizio del thread su questo ricevitore multistream, specificando appunto i vari sat multistream ricevibili.
Addirittura acquisto' il ricevitore per questi specifici canali Bulgari.---------:thumbsup:

*piccola precisazione* -----:evil5:----- forse ti e' sfuggita la prima pagina di questo thread.
4Him ha aperto l'inizio del thread su questo ricevitore multistream, specificando appunto i vari sat multistream ricevibili.
Addirittura acquisto' il ricevitore per questi specifici canali Bulgari.---------:thumbsup:

Non mi è sfuggita affatto. Ho solo indicato alcune delle ragioni di interesse di questi canali, probabilmente diverse e ulteriori da quelle di 4him.

curiosità per i possessori di openbox sx

MEGA ucraina che normalmente (anche oggi) cripta durante i GP
non lo fa sulla frequenza in MULTISTREAM sui 4,9 est e 31,5 east
2mn25o2.jpg

se "vale" questo concetto allora anche i match di coppe europee di 2+2 UCRAINA dovrebbero avere la stessa sorte :)

se "vale" questo concetto allora anche i match di coppe europee di 2+2 UCRAINA dovrebbero avere la stessa sorte :)
è lo stesso presente a 4w?,che se non sbaglio è sempre in chiaro.

Infatti...
2enojd2.jpg

stasera trasmetteranno l'inter in europa league

Ultima modifica:
Grazie,(ho una connessione da ridere) volevo vedere la mia squadra senza cambiare la parabola, dovrò munirvi di una 120.

Uscito il fw 90
Sembra che abbiano risolto tutti i problemi del motore.lo sto testando

Indietro
Alto Basso