OpenRSI (Open PLI) 3.0 - Enigma 2 - il fw definitivo per i vecchi AzBox ?

Andremales : Registrati con E2 .Comunque dopo rimeto 2.1 e non ho problemi di riprodurre tutte .Grazie.

Raskino :pecato. Anche se promete bene questo image , sempre ce qualcosa che non va a buon fine .

update 29/03/2013

Configuring kernel-image-3.3.1-opensat.
Configuring kernel-3.3.1-opensat.
update-alternatives: Linking ///tmp/zbimage-linux-xload to zbimage-linux-xload-3.3.1-opensat
Configuring kernel-module-mac80211.
Configuring kernel-module-rt2x00lib.
Configuring kernel-module-rt2x00usb.
Configuring kernel-module-usbserial.
Configuring kernel-module-pl2303.
Configuring kernel-module-eeprom-93cx6.
Configuring kernel-module-rtl8187.
Configuring enigma2-plugin-skins-pli-hd.
Configuring kernel-module-sunrpc.
Configuring kernel-module-lockd.
Configuring kernel-module-nfs.
Configuring kernel-module-rt2800lib.
Configuring kernel-module-dvb-pll.
Configuring kernel-module-usb-wwan.
Configuring kernel-module-option.
Configuring kernel-module-rt73usb.
Configuring kernel-module-rt2x00pci.
Configuring kernel-module-tun.
Configuring kernel-module-mxl5005s.
Configuring kernel-module-ath.
Configuring kernel-module-ath9k-hw.
Configuring kernel-module-ath9k-common.
Configuring kernel-module-cifs.
Configuring kernel-module-mxl5007t.
Configuring kernel-module-ftdi-sio.
Configuring kernel-module-rt61pci.
Configuring azbox-dvb-modules.
Configuring kernel-module-ath9k-htc.
Configuring kernel-module-af9013.
Configuring kernel-module-rt2500usb.
Configuring kernel-module-tda18218.
Configuring kernel-module-carl9170.
Configuring kernel-module-mt2060.
Configuring kernel-module-tda18271.
Configuring kernel-module-mc44s803.
Configuring kernel-module-qt1010.
Configuring kernel-module-dvb-usb-af9015.
Configuring kernel-module-zd1211rw.
Configuring kernel-module-rt2800usb.

Dopo l'agiornamento on line stasera un disastro : azbox bllocato in WFD... rimeto OpenRSI 3.0 di nuovo ,sparisce DOM e HD .Reinstallo in USB apena vado in configurazione "crasca" , scermata verde .
Con questo agiornamento sono tornati tutti vechi inqubi ...:eusa_wall:

Dopo l'agiornamento on line stasera un disastro : azbox bllocato in WFD... rimeto OpenRSI 3.0 di nuovo ,sparisce DOM e HD .Reinstallo in USB apena vado in configurazione "crasca" , scermata verde .
Successo anche a me,
infatti su altri lidi avevo detto di stare alla larga da quest'aggiornamento... Comunque, installando la patch del 1° aprile è tornato tutto alla normalità.
Ben inteso, sono grato al team ma un minimo di attenzione è necessaria prima di mettere in giro immagini buggate

eh...le problematiche e l'incubo ti nasce nel momento in cui è un problema di tutti e non di un team ! diciamo che openrsi si è perso un pò di stabilità per strada e sta lavorando solo a update essenziali ...ma non ci sta dietro) e quindi ogni tanto ti fa queste menate qui .

vabbè l'avevo già scritto da molto prima....

caspita per sbagli sono ricaduto nel'aggiornamento da decoder e all'avvio si è piantato..mi spiegate due cose...
1) ho i trasmettitori video...nell'altra stanza ho notato che non mi fa vedere ne' i canali hd ne' il menu( in quanto hd)...perchè??mi dà schermo verde...
2)ma la ciccia con la scheda tivusat tende ad impallarsi dopo un po'???

Raga ma per djmount? Io ho installato il plugin per il client DLNA ma solo rotelline a gogo

Ragazzi buonasera.... Sono mesi che non mi affaccio da queste parti... Mamma mia quante cose sono cambiate... Causa lavoro il mio azbox è pieno di polvere...è anche la mia più grande passione è stata messa un pò da parte, Ma vorrei rimettermi in sesto, sia io che i miei giocattolini, Ho letto di questa immagine... Io ho firm originale opensat... Da problemi? Io ho bisogno della miglior qualità di immagine,vedere i feed in 4:2:2 e leggere tivusat... Ho preso azbox x la sua qualità video superiore visibile a occhio da un qualsiasi altro decoder hd... Non vorrei perdere la qualità delle immagini... Credete valga la pena...?

mah, il tuo è un parere personale, H0llyw00d. Mi risulta che tutte e tre le cose richieste siano possibili, con la openRSI, e con in più il grosso vantaggio di abbandonare per sempre i disastrosi bachi del firmware opensat.

mah, il tuo è un parere personale, H0llyw00d. Mi risulta che tutte e tre le cose richieste siano possibili, con la openRSI, e con in più il grosso vantaggio di abbandonare per sempre i disastrosi bachi del firmware opensat.
Quoto 100% ! E2 ti da la posibilita di fare molto cose comodamente agiornando tramite i plugin installati (setings,streaming,...)superando molto la stabilita di fw opensat,piu veloce e come ricordo ,dal versione fw 0.9.4829 (se non sbaglio) e in poi la qualita video é kalata un po ...

Ho montato l'immagine openrsi 3.0 l'immagine e velocissima e molto più stabile, però quando parliamo di qualità video... In hd siamo lontani...

Il mio era un parere dettato dalle esigenze espresse dall'utente. Per qualità dell'immagine, per i feed 4:2:2 e per tvsat non credo valga la pena passare ad altro perchè per queste cose bachi io non ne ho con opensat. Se parliamo di altro allora il discorso può cambiare...

Qualcuno ha installato il plugin "crossepg"? E soprattutto, qualcuno è riuscito a settarlo bene?
Io ho dei problemi. Si avvia in modo, in apparenza, casuale durante la visione.
Ciao

no anzi ora su azbox navighiamo a vista, o forse alla cieca...

basta accontentarsi.Con openRSI non mi sono mai lamentato piu' di tanto.

ultimamente sono passato a openATV

browser curiosity..

basta accontentarsi.Con openRSI non mi sono mai lamentato piu' di tanto.

ultimamente sono passato a openATV
scusate se mi intrometto ma volevo capire visto che sul telecomando del nostro azbox ci sono i simboletti della connessione (www) e il tasto you tube,come mai non esiste una immagine enigma2 hd che sia in grado di avere un browser??

molto banalmente, perchè al tempo in cui venne ideato il progetto di AZbox, il firmware dell'epoca (totalmente differente da Enigma) prevedeva la funzionalità di navigazione internet.
E2 è arrivato solamente dopo.

Indietro
Alto Basso