daredevil67
Digital-Forum Master
mi sa che stavolta pero' e' stato ...terminato

turn ha scritto:Pero il migliore e' terminator37...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turn ha scritto:Pero il migliore e' terminator37...
marcobremb ha scritto:E quindi?
Incredibile che ci sia ancora gente che non ha capito che è IMPOSSIBILE avere film in primaTv 24h/24 e su tutti i canali![]()
883 ha scritto:ho capito ma neanche mettere il film "Attila il flagello di Dio" film a mio parere stupendo quasi tutti i giorni da dicembre ormai.. STUFA..basterebbe più varietà..non ho mai chiesto tutti i film in prima tv
" RIVOGLIO STUDIO UNIVERSAL SU SKY "
Yavonz ha scritto:Gente che non si accontenta del 95% dei film trasmessi in Italia.![]()
alex89 ha scritto:Ma se vengono inseriti ogni mese pià di 100 film (new entry) in palinsesto non ti vabbene, quanti ne devono inserire??
Tu conti i passaggi di un film o vedi ciò che ancora non hai visto? Ci fosse solo un canale di cinema...
P.S: Ti ricordo che anche Studio Universal è pieno zeppo di repliche (basti pensare a quante volte hanno trasmesso il gladiatore, lo squalo o E.T.), funziona cosi il mondo della pay tv, nessuno ti mette 100 novità al giorno.
alex89 ha scritto:Ecco cosa è stato scritto su un altro forum:
"Ma basta con Batman e Arma Letale, sempre i soliti film"
Ma li hanno inseriti da pochi giorni![]()
maxonofri ha scritto:ma comunque da quello che so è uno speciale...secondo me ci vorrebbero forse più film degli ultimi 4 anni e film cult in più
![]()
maxonofri ha scritto:ma comunque da quello che so è uno speciale...secondo me ci vorrebbero forse più film degli ultimi 4 anni e film cult in più
![]()
alex89 ha scritto:cosa è uno speciale?![]()
maxreloaded ha scritto:sono gusti personali, io preferisco molto di più guardare i film anni 80/90 rispetto a quelli degli ultimi 5/6 anni...
ci dev'essere un po' di tutto per accontentare tutti o quasi![]()
maxonofri ha scritto:secondo me ci vorrebbero forse più film degli ultimi 4 anni e film cult in più![]()
VillaLobos81 ha scritto:Io credo di capire cosa intendi, ma il problema e'che le pay tv (tutte le pay tv, sky, premium o chi per loro) sono legate da vincoli contrattuali con le case di distribuzione, questo rende impossibile avere tutti i diritti in tutti i momenti e di conseguenza trasmettere tutti i film.
Magari molti dei film che desidereresti vedere semplicemente non possono essere trasmessi causa mancanza di diritti.
Per quanto mi riguarda, io riformerei totalmente i palinsesti di sky.
Occorrerebbe un cambio di mentalita', cosa difficile, ma non impossibile.
Yavonz ha scritto:Sarebbe una gran cosa ordinare le saghe dei film... esempio: I film di fantozzi.
Se come hai detto tu si ha la disponibilità di trasmettere tutti i film, si potrebbe fare ogni sera per una settimana su SkyComedy tutti i film di fantozzi in ordine...
Lunedì 21 (prima serata) - Fantozzi
Martedì 22 (ps) - Il secondo tragico Fantozzi
Mercoledì 23 (ps) - Fantozzi contro tutti
Giovedì 24 (ps) - Fantozzi subisce ancora
Venerdì 25 (ps) - Superfantozzi
... e così via.