Opinione sui diritti di Sky Cinema

è anche vero che il film di cinema classic di stanotte...lo danno in chiaro su rete quattro nel pomeriggio...

E quindi? :icon_rolleyes:

Incredibile che ci sia ancora gente che non ha capito che è IMPOSSIBILE avere film in primaTv 24h/24 e su tutti i canali :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
E quindi? :icon_rolleyes:

Incredibile che ci sia ancora gente che non ha capito che è IMPOSSIBILE avere film in primaTv 24h/24 e su tutti i canali :eusa_wall:

ho capito ma neanche mettere il film "Attila il flagello di Dio" film a mio parere stupendo quasi tutti i giorni da dicembre ormai.. STUFA..basterebbe più varietà..non ho mai chiesto tutti i film in prima tv

" RIVOGLIO STUDIO UNIVERSAL SU SKY "

883 ha scritto:
ho capito ma neanche mettere il film "Attila il flagello di Dio" film a mio parere stupendo quasi tutti i giorni da dicembre ormai.. STUFA..basterebbe più varietà..non ho mai chiesto tutti i film in prima tv

" RIVOGLIO STUDIO UNIVERSAL SU SKY "

Ma se vengono inseriti ogni mese pià di 100 film (new entry) in palinsesto non ti vabbene, quanti ne devono inserire??

Tu conti i passaggi di un film o vedi ciò che ancora non hai visto? Ci fosse solo un canale di cinema...

P.S: Ti ricordo che anche Studio Universal è pieno zeppo di repliche (basti pensare a quante volte hanno trasmesso il gladiatore, lo squalo o E.T.), funziona cosi il mondo della pay tv, nessuno ti mette 100 novità al giorno.

alex89 ha scritto:
Ma se vengono inseriti ogni mese pià di 100 film (new entry) in palinsesto non ti vabbene, quanti ne devono inserire??

Tu conti i passaggi di un film o vedi ciò che ancora non hai visto? Ci fosse solo un canale di cinema...

P.S: Ti ricordo che anche Studio Universal è pieno zeppo di repliche (basti pensare a quante volte hanno trasmesso il gladiatore, lo squalo o E.T.), funziona cosi il mondo della pay tv, nessuno ti mette 100 novità al giorno.

tu non hai capito il mio discorso...è giusto....ed sky è un buon prodotto ma spesso mettono troppi film a ripetizione...adesso lo fanno di meno ma 1 anno fa nei canali che mi piacciono c'erano troppe ripetizioni e feci la disdetta al cinema ora ho il cinema con lo sconto
che discorsi sono ci fosse solo un canale di cinema....se uno piacciono i film classici o le commedie farà i paragoni con sky cinema classis o sky comedy

Ecco cosa è stato scritto su un altro forum:

"Ma basta con Batman e Arma Letale, sempre i soliti film"

Ma li hanno inseriti da pochi giorni :5eek:

alex89 ha scritto:
Ecco cosa è stato scritto su un altro forum:

"Ma basta con Batman e Arma Letale, sempre i soliti film"

Ma li hanno inseriti da pochi giorni :5eek:

:D ma comunque da quello che so è uno speciale...secondo me ci vorrebbero forse più film degli ultimi 4 anni e film cult in più;)

maxonofri ha scritto:
:D ma comunque da quello che so è uno speciale...secondo me ci vorrebbero forse più film degli ultimi 4 anni e film cult in più;)

sono gusti personali, io preferisco molto di più guardare i film anni 80/90 rispetto a quelli degli ultimi 5/6 anni... ;)

ci dev'essere un po' di tutto per accontentare tutti o quasi ;)

maxreloaded ha scritto:
sono gusti personali, io preferisco molto di più guardare i film anni 80/90 rispetto a quelli degli ultimi 5/6 anni... ;)

ci dev'essere un po' di tutto per accontentare tutti o quasi ;)

anche io peccato che sky abbia quasi tutto....tranne l'universal ma per fortuna tanti film di quel canale vanno anche su IRIS TV

maxonofri ha scritto:
secondo me ci vorrebbero forse più film degli ultimi 4 anni e film cult in più;)

Io credo di capire cosa intendi, ma il problema e'che le pay tv (tutte le pay tv, sky, premium o chi per loro) sono legate da vincoli contrattuali con le case di distribuzione, questo rende impossibile avere tutti i diritti in tutti i momenti e di conseguenza trasmettere tutti i film.
Magari molti dei film che desidereresti vedere semplicemente non possono essere trasmessi causa mancanza di diritti.

Per quanto mi riguarda, io riformerei totalmente i palinsesti di sky.
Occorrerebbe un cambio di mentalita', cosa difficile, ma non impossibile.

VillaLobos81 ha scritto:
Io credo di capire cosa intendi, ma il problema e'che le pay tv (tutte le pay tv, sky, premium o chi per loro) sono legate da vincoli contrattuali con le case di distribuzione, questo rende impossibile avere tutti i diritti in tutti i momenti e di conseguenza trasmettere tutti i film.
Magari molti dei film che desidereresti vedere semplicemente non possono essere trasmessi causa mancanza di diritti.

Per quanto mi riguarda, io riformerei totalmente i palinsesti di sky.
Occorrerebbe un cambio di mentalita', cosa difficile, ma non impossibile.

Sarebbe una gran cosa ordinare le saghe dei film... esempio: I film di fantozzi.
Se come hai detto tu si ha la disponibilità di trasmettere tutti i film, si potrebbe fare ogni sera per una settimana su SkyComedy tutti i film di fantozzi in ordine...

Lunedì 21 (prima serata) - Fantozzi
Martedì 22 (ps) - Il secondo tragico Fantozzi
Mercoledì 23 (ps) - Fantozzi contro tutti
Giovedì 24 (ps) - Fantozzi subisce ancora
Venerdì 25 (ps) - Superfantozzi

... e così via.

Yavonz ha scritto:
Sarebbe una gran cosa ordinare le saghe dei film... esempio: I film di fantozzi.
Se come hai detto tu si ha la disponibilità di trasmettere tutti i film, si potrebbe fare ogni sera per una settimana su SkyComedy tutti i film di fantozzi in ordine...

Lunedì 21 (prima serata) - Fantozzi
Martedì 22 (ps) - Il secondo tragico Fantozzi
Mercoledì 23 (ps) - Fantozzi contro tutti
Giovedì 24 (ps) - Fantozzi subisce ancora
Venerdì 25 (ps) - Superfantozzi

... e così via.

Anche questa sarebbe una buona idea, ma mi sembra che tutto sommato in alcuni casi (probabilmente dove ne hanno la possibilita') lo fanno gia', almeno credo.

In realta' io mi riferisco ancora ad altro, come scrivevo prima si dovrebbe trattare di un autentico cambiamento di mentalita'.

Si, ma io ho visto fare questo solo per pochi film (Il signore degli anelli, ad esempio).

Indietro
Alto Basso