Opinione sui diritti di Sky Cinema

Si ma sinceramente mi sembra la classica ricerca disperata di un pelo nell'uovo

alex89 ha scritto:
Ecco cosa è stato scritto su un altro forum:

"Ma basta con Batman e Arma Letale, sempre i soliti film"

Ma li hanno inseriti da pochi giorni :5eek:

Spero che tu stia scherzando perchè allora c'è gente che sta male seriamente !!!

Sam89 ha scritto:
Guarda che fai gli stessi post,sia nello sport che nel cinema!
guarda che io posto quanto voglio e dove voglio!pago e esprimo la mia opinione devo ringraziare che in italia non c'è concorrenza

danielhouse90 ha scritto:
guarda che io posto quanto voglio e dove voglio!pago e esprimo la mia opinione devo ringraziare che in italia non c'è concorrenza
Quando scrivi fesserie sesquipedali è sacrosanto farlo notare e non ha la minima importanza il fatto che paghi.:evil5:
Così è, se ti pare:eusa_whistle:

Qui nn puoi altrimenti a secondo di quello che scrivi potresti essere bannato !!!

Con obiettività allo stato attuale e' impossibile criticare sky cinema .
Prima il problema era che mancava la warner (la universal non se la e' mai cagata nessuno)ora che c'è andiamo a cercare il pelo nell'uovo.
È giustissimo criticare ma in questo caso non ci sono le ragioni e se qualcuno ne è però convinto lo inviterei a provare altro,per poi così ricredersi subito.

fedetrespi ha scritto:
Prima il problema era che mancava la warner (la universal non se la e' mai cagata nessuno)ora che c'è andiamo a cercare il pelo nell'uovo.
È giustissimo criticare ma in questo caso non ci sono le ragioni e se qualcuno ne è però convinto lo inviterei a provare altro,per poi così ricredersi subito.

E che da quando sky ha preso la Warner qualcuno si è scatenato !!!

fedetrespi ha scritto:

Quoto.

L'offerta cinema di sky, era gia'la piu' vasta in circolazione, e con l'acquisizione dei diritti warner credo sia oggettivamente inattaccabile.
Poi si potrebbe discutere su come magari "riordinare" canali e palinsesti, ma questo e'un altro discorso che nulla a che fare col discorso diritti.

Finche' Sky non si decidera' a prendere i diritti OFFICINE UBU gli abbonati non saranno mai contenti....:D

Come ho già detto, ultimamente girano troppi troll sul forum... :doubt:

C'è un utente che ne sta sparando ogni giorno una peggio dell'altra :eusa_wall:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Come ho già detto, ultimamente girano troppi troll sul forum... :doubt:

C'è un utente che ne sta sparando ogni giorno una peggio dell'altra :eusa_wall:

Ma veramente nn se ne può più !!!

alex89 ha scritto:
Ma dai è divertente :lol:

Il problema nn è solo qui con i diritti del cinema , ma anche nello sport incredibile la quantità di ****ate che stanno sparando in questo periodo !!!

Pensate se sky dovesse prendere anche Universal e alcuni si lamenterebbero ancora dicendo che l'offerta di MP è qualitativamente migliore. :lol:

Yavonz ha scritto:
Pensate se sky dovesse prendere anche Universal e alcuni si lamenterebbero ancora dicendo che l'offerta di MP è qualitativamente migliore. :lol:

Se succede una cosa del genere prenderei un fucile informatico :D :D :D

GammaOmega ha scritto:
Qui nn puoi altrimenti a secondo di quello che scrivi potresti essere bannato !!!
io scrivo quello che ho solo espresso una mia opione. bannatemi tanto sto forum siete capici solo di far prevalere le vostre idea su quelle altrui. servizi di qualità voi non sapete manco che sono

io scrivo quello che ho solo espresso una mia opione. bannatemi tanto sto forum siete capici solo di far prevalere le vostre idea su quelle altrui. servizi di qualità voi non sapete manco che sono

perchè lo sai te, soprattutto quando non argomenti il tuo pensiero...c'è modo e modo per scrivere la propria opinione ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso