Opinione sui diritti di Sky Cinema

Un nuovo idolo che vorrebbe vivere in un altro paese :D

Anchio vorrei l' adsl 100 mega, ma siamo in Italia e non si può avere..e vivo a Roma :(

VillaLobos81 ha scritto:
Oh...finalmente! E dalle due che ti aspetto:D

Ovvio che bisogna sempre fare i conti coi $... non a caso ho ribadito tipo 379 volte che se il doppiaggio costasse molto ( oh, comunque co' sta storia del doppiaggio mi avete scioccato, ormai lo valuto tipo petrolio:D ) si potrebbe tranquillamente farne a meno, ed accontentarsi dei sottotitoli.
La programmazione tematica giornaliera non mi ha mai entusiasmato molto, ma ammetto che e'comunque un'idea da prendere in considerazione.

Il mio SkyCinemaIndependent (cioe', a me solo il nome da' i brividi), ovviamente non avrebbe una programmazione tematica.
Ma una programmazione totalmente indipendente.
Ho capito il tuo discorso e non ne faccio una questione di doppiaggio. Secondo me per certi generi ha più senso uno spazio a tema piuttosto che un canale a se stante. Anche per avere un palinsesto "sostenibile" (penso ad esempio al Sundance Channel e a quanta programmazione ha poco a che fare con il cinema indipendente).
Per me per i film indipendenti lo sbocco più naturale è la rete dove ci sono già siti che offrono legalmente la possibilità di vedere certi tipi di film.

GammaOmega ha scritto:
Ahahahahahahah gente che nn ha altro da fare !!!

Ma se dico che c'è tanta ignoranza qualcuno si offende???

Ormai è difficile discutere su qualsiasi cosa, perchè ovviamente ognuno di noi è più informato su una cosa e meno su altre, io ho degli interessi altri ne hanno altri e anche sullo stesso argomento ci sono vari gradi d' informazione e c'è sempre qualcosa da imparare.

Negli ultimi anni, ho visitato diversi forum, e su ogni argomento si creano discussioni infinite, quindi è tutto normale??? Si, il problema è che ci sono persone che rompono le cosiddette di mestiere. :(

alex89 ha scritto:
Ma se dico che c'è tanta ignoranza qualcuno si offende???

Ormai è difficile discutere su qualsiasi cosa, perchè ovviamente ognuno di noi è più informato su una cosa e meno su altre, io ho degli interessi altri ne hanno altri e anche sullo stesso argomento ci sono vari gradi d' informazione e c'è sempre qualcosa da imparare.

Negli ultimi anni, ho visitato diversi forum, e su ogni argomento si creano discussioni infinite, quindi è tutto normale??? Si, il problema è che ci sono persone che rompono le cosiddette di mestiere. :(

Talmente sono permalosi si offendono pure ....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Cmq io sono contento di quello che si scrive qui grazie a te che sei super informato e riesco ad avere delle anteprime su i film dei mesi successivi !! ;)

peccato solo che la universal e la warner bros ha dei film stupendi....ma sky ha i diritti della Sony??

883 ha scritto:
peccato solo che la universal e la warner bros ha dei film stupendi....ma sky ha i diritti della Sony??

Ancora con sta storia...

Ricapitoliamo:

Non Sky: Universal e qualche casa di distribuzione di nicchia

Sky: tutto il resto, ivi compresa Sony e (probabilmente) quasi tutto il listino Warner

883 ha scritto:

ma lo fate apposta a fare sempre le stesse domande? continuare con sta guerra mp-sky la warner e universal meglio della disney etc...mamma mia quanto siete pesanti...scrivete solo per far polemica:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

giag ha scritto:
Ancora con sta storia...

Ricapitoliamo:

Non Sky: Universal e qualche casa di distribuzione di nicchia

Sky: tutto il resto, ivi compresa Sony e (probabilmente) quasi tutto il listino Warner

perchè allora in passato qualcuno ha detto che sky ha fatto fatica a trasmettere tutta la serie di batman perchè della warner? ricordando che per motivi particolari mi hanno cacciato ( nella mia testa ci sono ancora i regolamenti del 2004) poi sono stati fuori 2 settimane dal forum
ma una curiosità la fox è collegata con la sony? perchè nelle Filippine cè un canale Fox movies che trasmette film della sony...

fraraven ha scritto:
ma lo fate apposta a fare sempre le stesse domande? continuare con sta guerra mp-sky la warner e universal meglio della disney etc...mamma mia quanto siete pesanti...scrivete solo per far polemica:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

be perdere la universal e prendere MGM channel chi non ha testa non può fare polemica amico mio....

883 ha scritto:
perchè allora in passato qualcuno ha detto che sky ha fatto fatica a trasmettere tutta la serie di batman perchè della warner? ricordando che per motivi particolari mi hanno cacciato ( nella mia testa ci sono ancora i regolamenti del 2004) poi sono stati fuori 2 settimane dal forum
ma una curiosità la fox è collegata con la sony? perchè nelle Filippine cè un canale Fox movies che trasmette film della sony...

semplicemente da quest'anno la warner è rientrata..

Indietro
Alto Basso