Ora Basta Con I Loghi Sky

dado88 ha scritto:
Una curiosità possiedi un meter auditel?? Lo chiedo perchè ancora non ho conosciuto nessuno che lo possiede

No nessun meter, però anche tra tutti quelli che possiedono un meter auditel sicuramente c'è qualcuno cui non va giù il bannerone e non guarderà Sky Cinema. è l'unica cosa che spero

pietro89 ha scritto:
....anche con la scritta prima tv nell'epg come fanno i fox. ;) :D
veramnte fox ieri sera sfoggiava la solita scritta primavisione e l'aumento della luminosità del logo fox come "giustamente" compete alle prime visioni...:eusa_wall:

Anakin83 ha scritto:
No nessun meter, però anche tra tutti quelli che possiedono un meter auditel sicuramente c'è qualcuno cui non va giù il bannerone e non guarderà Sky Cinema. è l'unica cosa che spero
Speriamo ma non ci credo tanto

lucio56 ha scritto:
veramnte fox ieri sera sfoggiava la solita scritta primavisione e l'aumento della luminosità del logo fox come "giustamente" compete alle prime visioni...:eusa_wall:
però non lo fanno con tutte le serie. là infatti ci sarebbe da capire perchè alcune volte si e altre no, ma la scritta nell'epg cè comunque.:eusa_think:

kellone ha scritto:
Lo devi far sapere agli sponsor questo, alla Kinder, al Dixan, al Nelsen piatti ecc. e devi anche fargli sapere che per protesta non guarderai Moana, così col cavolo che acquisteranno gli spazi relativi.

anche alla coin che prima dell'inizio di ogni film si fa sentire

B. Pierluigi ha scritto:
La mia unica arma sarebbe la disdetta; ma siccome ho troppo a cuore il Cinema per abbandonarlo del tutto…. Non mi resta che rinunciare a sintonizzarmi sui vostri canali fino a che questo logo orripilante non verrà DEFINITIVAMENTE tolto.

Vediamo che rispondono....
Che vuoi che ti rispondano????

Non lo diranno mai ma per dirla giusta sarebbe:

"caro cliente faccia quello che vuole che a noi non ce ne può fregare di meno. Dato che non avendo un meter di rilevamento in casa (altrimenti lo avresti messo in evidenza come minaccia) non influisce sui risultati Auditel e non vuole neanche disdire visto che ci ha fatto capire che al nostro prodotto non vuole o non può rinunciare"

:D :D :D

Ultima modifica:
... per fortuna ho ancora un pò di roba registrata e vedrò di farmela durare per la settimana (inoltre abbiamo la Champions per 2 sere) ma devo dire che questa volta si sono oggettivamente superati tutti i limiti!!!! :eusa_naughty:

PS speriamo che non gli venga in mente, per aumentare il bacino del messaggio, di non piazzare MOANA anche durante le partite di stasera e domani.

anlaurin ha scritto:
...PS speriamo che non gli venga in mente, per aumentare il bacino del messaggio, di non piazzare MOANA anche durante le partite di stasera e domani.
non volevo dirlo per non passare per il solito brontolone....ma a pensare male alle volte....

Dingo 67 ha scritto:
Che vuoi che ti rispondano????

Non lo diranno mai ma per dirla giusta sarebbe:

"caro cliente faccia quello che vuole che a noi non ce ne può fregare di meno. Dato che non avendo un meter di rilevamento in casa (altrimenti lo avresti messo in evidenza come minaccia) non influisce sui risultati Auditel e non vuole neanche disdire visto che ci ha fatto capire che al nostro prodotto non vuole o non può rinunciare"

:D :D :D

Hai ragione... sarebbe la risposta più vicina al vero...

Però così tu mi stai dicendo che è inutile che protesto.... se poi non disdico.... e a me, sinceramente, non sembra giusto dover disdire il cinema, quindi rinunciare totalmente al cinema, per far valere le mie ragioni.... Io voglio i film senza logone pro-moana... mi sembra giusto che sia così. Se disdico, non vedo più il logone, ma neanche i film (che fra una settimana saranno senza logone.... anche se a Natale arriverà il logone fioccheggiante con scritto auguri... :( ).
Se disdico? Chi me lo dice che risolvo qualcosa?

Insomma: mi par di capire che non c'è via d'uscita.... Teniamoci i logoni e teniamoci lontani dai film per sta settimana.

Che amarezza :(

anlaurin ha scritto:
PS speriamo che non gli venga in mente, per aumentare il bacino del messaggio, di non piazzare MOANA anche durante le partite di stasera e domani.
ragazzi non gli diamo idee che secondo me ci leggono qui:lol: :lol:

comunque anche io ieri sera l'ho mandata la mail...speriamo serva a qualcosa....(illuso:doubt:)

Io ho deciso di staccare.... spero che consideranno che lascio 3 contratti mySkyHD (1 full, 2 cine+sport) + 3 MV (2 in HD). Servirà a poco... non sò ma io questo potevo fare per protesta.

Oggetto: richiesta di cessazione immediato servizio.
Con la presente racc AR, anticipata via fax, si richiede la cessazione dei servizi abbinati a mio nome a far data immediata a causa della Vs. qualità trasmissiva e rispetto verso noi clienti non ultima la enorme sovra impressione del mega logo moana sui canali cinema. Già si era costretti a subire loghi super luminosi, le scritte prima visione, poi gli appuntamenti tipo il mostro di firenza giovedì alle 21.00, banner che scorrono durante la visione di partite, sovrascritte nei titoli di coda ecc. ecc. Avete il coraggio di cambiare lo spot prefilm con immagini tipo prendete i pop corn o spegnete i cellullari e poi create un logo così grande che i ns. plasma ne sono felici.

Vogliate tornare a contattarmi quando questa scelta sarà terminata e quando Sky Italia avrà più rispetto per l'abbonato.

Distinti saluti.

Ultima modifica:
tonino0982 ha scritto:
Io ho deciso di staccare....
Sono con te, ma è davvero umiliante dover arrivare alla disdetta per far valere dei diritti elementari.
Spero solo che queste iniziative si stiano moltiplicando a dismisura.

kellone, tutte le altre vie (fax, email e telefonate a mie spese) sono risultate invane. Da abbonato Tele+, decisi di vedere la pay tv perchè stanco di quanto veniva propostao dalla tv in Italia. Ricordo ancora, anche se qui già detto più volte, quando all'inizio del film Tele+ levava il logo, poi ha cominciato a lasciarlo, ma rispettando sempre la pellicola nel caso di film. Adesso purtroppo Sky a cominciare dal pacchetto Mondo è diventata peggio della Tv generalista... no. Vuoi fare Tv generalista falla ma se chiedi soldi, tanti o pochi io non giudico sulla quantità, allora devi avere il massimo rispetto per il tuo cliente. Quindi niente pubblicità di qualsiasi tipo durante la programmazione cimenatografica e non sotto qualunque forma e il mio film deve avere tutti i titoli testa e coda come decisi dal produttore. Nel calcio tante volte per mandare in onda spot si perde il fischio d'inizio o nella F1 alcuni momenti importantissimi per l'appasionato. Ho letto e stra letto anche che i canali non sono prodotti tutti da Sky, questo non vuol dire nulla. Si fanno accordi diversi se si riesce altrimenti meno canali. I canali discovery diminuamoli, si evita di spalmare su tanti canali gli stessi programmi e di riempire un programma con degli spot che sembrano questi venire interrotti dsl documentario.
Scusate, ho scritto troppo, di corsa e senza rileggere.

Ragazzi se qualcuno posta la mail di protesta che ha mandato la copio e la mando anche io. Non vedo quasi mai i canali cinema ma sono con voi nella protesta contro loghi e banner che trovo odiosi :D

tonino ma tu hai chiesto la disdetta ;) Io non voglio arrivare a tanto anche perché in casa ci son i miei genitori che non capiscono la differenza tra la qualità di youtube e l'HD quindi non lo leverebbero mai Sky.

Ho visto pure io quegli obrobiosi loghi di Moana. Una cosa indecente, mai visto uno schifo del genere, è il peggio di tutti i peggio loghi finora passati su tutte le tv. Significa non avere rispetto per l'abbonato che paga. Non si rendono conto quale schifezza hanno messo in atto. Rovinare la visione di un film a chi paga profumatamente.
Io non posso disdire ma per protesta fino al 3 dicembre non guarderò più un canale cinema di Sky e Moana non lo guarderò nemmeno morto.

-Ste ha scritto:
comunque anche io ieri sera l'ho mandata la mail...speriamo serva a qualcosa....(illuso:doubt:)
Illusi ma fino a un certo punto.
A livello di comunicazione le aziende considerano che solo una piccola percentuale di persone protesta direttamente con l'azienda stessa, diciamo (numero a caso) l'1 per cento.
Quindi se ricevono un certo numero di proteste hanno un sistema di pesa per conoscere il gradimento/sgradimento statistico dell'intero bacino di utenza. Funziona un po' come l'auditel.
Quindi la speranza è che il numero di email e telefonate di protesta sia stato più alto della cerchia ristretta dei forumisti.
Da parte mia al prossimo "sgarbo" darò disdetta per il pacchetto cinema, tanto per le porcherie che trasmettono faccio tranquillamente a meno.

Indietro
Alto Basso