B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 5 Gennaio 2005
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- 4.669
Posto anche la mia mail di protesta (è la prima in cui mi faccio sentire VERAMENTE incaxxato):
"Voi siete fuori di testa Voi siete totalmente pazzi.. Voi non potete ROVINARE cosi' la visione dei canali Cinema!!! Mi riferisco al logo enorme, gigantesco, ASSURDO che ho appena visto sui canali cinema, che pubblicizza la serie tv Moana Ma come vi viene in mente???? Usate altri modi.. QUESTO E IL PEGGIORE!!! Non ce la faccio piu'. E poi avete il coraggio di sbandierare il vostro VIVILO IN HD! Ma che HD e'? Dovremo vederlo per tutta la settimana??? Non so se ci arrivero' preparo disdetta e ve la comunichero'. P.S.: Non chiamatemi al telefono per spiegarmi l'inspiegabile. Un Abbonato SCHIFATO! "
Risposta preconfezionata:
"Gentile Cliente,
siamo spiacenti di apprendere il suo disappunto.
La informiamo che abbiamo inoltrato la sua segnalazione alla nostra Direzione Programmi.
Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
Contributo prezioso sta m.... nchia !!!!
"Voi siete fuori di testa Voi siete totalmente pazzi.. Voi non potete ROVINARE cosi' la visione dei canali Cinema!!! Mi riferisco al logo enorme, gigantesco, ASSURDO che ho appena visto sui canali cinema, che pubblicizza la serie tv Moana Ma come vi viene in mente???? Usate altri modi.. QUESTO E IL PEGGIORE!!! Non ce la faccio piu'. E poi avete il coraggio di sbandierare il vostro VIVILO IN HD! Ma che HD e'? Dovremo vederlo per tutta la settimana??? Non so se ci arrivero' preparo disdetta e ve la comunichero'. P.S.: Non chiamatemi al telefono per spiegarmi l'inspiegabile. Un Abbonato SCHIFATO! "
Risposta preconfezionata:
"Gentile Cliente,
siamo spiacenti di apprendere il suo disappunto.
La informiamo che abbiamo inoltrato la sua segnalazione alla nostra Direzione Programmi.
Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
Contributo prezioso sta m.... nchia !!!!