Ora Basta Con I Loghi Sky

Posto anche la mia mail di protesta (è la prima in cui mi faccio sentire VERAMENTE incaxxato):

"Voi siete fuori di testa Voi siete totalmente pazzi.. Voi non potete ROVINARE cosi' la visione dei canali Cinema!!! Mi riferisco al logo enorme, gigantesco, ASSURDO che ho appena visto sui canali cinema, che pubblicizza la serie tv Moana Ma come vi viene in mente???? Usate altri modi.. QUESTO E IL PEGGIORE!!! Non ce la faccio piu'. E poi avete il coraggio di sbandierare il vostro VIVILO IN HD! Ma che HD e'? Dovremo vederlo per tutta la settimana??? Non so se ci arrivero' preparo disdetta e ve la comunichero'. P.S.: Non chiamatemi al telefono per spiegarmi l'inspiegabile. Un Abbonato SCHIFATO! "

Risposta preconfezionata:

"Gentile Cliente,

siamo spiacenti di apprendere il suo disappunto.

La informiamo che abbiamo inoltrato la sua segnalazione alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"

Contributo prezioso sta m.... nchia !!!!

Di seguito , la risposta alla mia email, condita da una telefonata.

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.
Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

La cosa peggiore sarà leggere lo skyboy il giorno dopo la messa in onda di Moana. Mi gioco quello che volete che farà ascolti, ma solo per quella gnocca della Placido sempre mezza nuda che attirerà tutti gli italici pruriginosi ;) E invece il pigrecomezzi skyboy dirà che gli ascolti son dovuti ai loghi che ricordavano di guardarlo :D

io ti rispondo già adesso: entrambi :D
comunque sono contrario anche alla scritta prima tv, che è meglio nell'epg, essendo anche la prima cosa che appare quando uno fa zapping...

pietro89 ha scritto:
io ti rispondo già adesso: entrambi :D
comunque sono contrario anche alla scritta prima tv, che è meglio nell'epg, essendo anche la prima cosa che appare quando uno fa zapping...

Il tù babbo, come farà a distinguere le prime visioni..:D :D
Manda anche tu una email di protesta.......se ne hai il coraggio :D :D :D
se non ci riesci , te la scrivo io!!!:D :D

Comunque oggi come và?
Campeggia ancora quella cosa fastidiosa, sui teleschermi?:mad:
Oppure le nostre proteste , hanno sortito qualcosa..:eusa_think:

Io son contraria proprio ai loghi sui canali di film, come fa Germania, UK, Francia ecc.. xkè noi dobbiam pagare x veder film così, e non come Primafila??

cheguevara63 ha scritto:
Il tù babbo, come farà a distinguere le prime visioni..:D :D
Manda anche tu una email di protesta.......se ne hai il coraggio :D :D :D
se non ci riesci , te la scrivo io!!!:D :D

Comunque oggi come và?
Campeggia ancora quella cosa fastidiosa, sui teleschermi?:mad:
Oppure le nostre proteste , hanno sortito qualcosa..:eusa_think:
l'hanno rimpicciolito, ma cè ancora.
il mi' babbo sarebbe apposto anche con la scritta prima tv nell'epg come fanno i fox. ;) :D

Non guarderò proprio Sky Cinema per questa settimana, anzi per protesta aumenterò l'audience di Rai e Mediaset

Anakin83 ha scritto:
Non guarderò proprio Sky Cinema per questa settimana, anzi per protesta aumenterò l'audience di Rai e Mediaset
bravo, cosi si fa...e cmq tempestiamoli di email o telefonate....;)

advanced85 ha scritto:
bravo, cosi si fa...e cmq tempestiamoli di email o telefonate....;)

Già mandato mail e telefonata ma sono stato trattato male. C'era da aspettarselo. In ogni caso io ho capito una cosa. Noi abbonati abbiamo un grande potere, se non ci piace una cosa dobbiamo ribellarci, non stare zitti. E la ribellione più efficace per un tv è sintonizzarsi su un altro canale. Dopo vedranno che questa settimana sono crollati i contatti su Sky Cinema e vedrai come corrono!!

Gentile Cliente,

facciamo seguito alla sua e-mail e la ringraziamo per i suoi suggerimenti che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti SKY

[THREAD ID:[THREAD ID:%s]]

-----Messaggio originale-----
Da:
Inviato: 23/11/2009 21.32.15
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto:|INBOUND |WM_Altro_Tec |WEBMAIL |11-23-2009 21:31:53|

Spett.SKY, vi invito ad elidere quell'antiestetica sovraimpressione-promo "Moana" presente in quasi tutto il Vs.palinsesto. Disturba la normale fruizione dei pacchetti per i quali paghiamo ed e' assolutamente inutile in quanto siamo in grado di consultare l'EPG e la completissima guida che mensilmente ci viene messa a disposizione. Cordiali Saluti."

pietro89 ha scritto:
hai il meter auditel?
Quoto, non serve a nulla.

L'unica cosa che si può fare è sapere quali sono gli sponsor in questi giorni che hanno acquistato spazi nei canali incriminati e scrivergli che per protesta non comprerai i loro prodotti in quanto le reti che li reclamizzano deturpano la visione e di conseguenza non le stai sintonizzando (non vedendo quindi neppure i loro spazi pubblicitari) ma che l'unica leva che hai è quella di far fare la voce grossa ai loro inserzionisti perchè SKY non ascolta il singolo cliente.

Direi che potrebbe essere una cosa interessante, se ci state preparo qualcosa, ma serve l'elenco delle insertori di questi giorni.

Anakin83 ha scritto:
Una curiosità possiedi un meter auditel?? Lo chiedo perchè ancora non ho conosciuto nessuno che lo possiede

Secondo giorno di logone... seconda mail (più pacata... tanto la cestinano...)

"Voi scrivete: “l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.”
A me non sembra proprio…!
E non è neppur vero che “lei è l’unico che protesta per i loghi” come avete risposto ai TANTI che telefonavano per cercare di porre fine a sta schifezza….
Non avete il minimo rispetto per noi abbonati….. Mettendo il logo perenne su Moana, vi siete ridotti peggio di italia 1, di canale 5 e compagnia bella….
La mia mail non sortirà nessun effetto…. Ne sono sicuro. La mia unica arma sarebbe la disdetta; ma siccome ho troppo a cuore il Cinema per abbandonarlo del tutto…. Non mi resta che rinunciare a sintonizzarmi sui vostri canali fino a che questo logo orripilante non verrà DEFINITIVAMENTE tolto.

Vediamo che rispondono....

B. Pierluigi ha scritto:
Non mi resta che rinunciare a sintonizzarmi sui vostri canali fino a che questo logo orripilante non verrà DEFINITIVAMENTE tolto.
Lo devi far sapere agli sponsor questo, alla Kinder, al Dixan, al Nelsen piatti ecc. e devi anche fargli sapere che per protesta non guarderai Moana, così col cavolo che acquisteranno gli spazi relativi.

Indietro
Alto Basso