Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le confermiamo l’attenzione di SKY nel limitare la frequenza e la durata dei passaggi pubblicitari, un impegno che si mostra ancora più evidente se confrontato con quanto proposto da qualsiasi altra emittente televisiva.
Inoltre, per alcune tipologie di eventi in cui i break pubblicitari risulterebbero essere una sgradevole interruzione della suspence, è il caso delle dirette sportive o dei film, gli spot sono stati interamente eliminati.
Desideriamo ricordarle inoltre che gli avvisi in sovrimpressione che vanno in onda durante i programmi di intrattenimento sono volti esclusivamente alla sponsorizzazione di programmi che stiamo lanciando sui nostri canali per la prima volta.
La ringraziamo per averci comunicato il suo punto di vista, per noi fondamentale per mantenere e garantire un servizio sempre all’altezza delle aspettative del nostro pubblico.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
[THREAD ID:[THREAD ID:%s]]
-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxxxx
Inviato: 23/11/2009 19.36.18
A:
ctiprod@webmail.skytv.it
Salve, volevo farvi i complimenti per il logo "Moana" che avete ben pensato di mettere in bella vista su tutti i canali cinema. Sono settimane, e so di non essere il solo, che vi invita a ridurre l'invasivita' e la luminosita' dei loghi dei canali Sky e voi per "accogliere" la richiesta piazzate un logo ancora piu' invadente e fastidioso per promuovere la miniserie, come se non bastasse tutta la pubblicita' che gia' state facendo. Prima che vi arrivi una bella denuncia da parte di qualche associazione dei consumatori, datevi una mossa e migliorate la qualita' delle trasmissioni in "pseudo HD" che state facendo (ieri vedere la partita di basket da Caserta in SD o in HD era praticamente la stessa cosa). Firmato: un abbonato prossimo alla disdetta