Ora Basta Con I Loghi Sky

B. Pierluigi ha scritto:
Insomma: mi par di capire che non c'è via d'uscita.... Teniamoci i logoni e teniamoci lontani dai film per sta settimana.

Che amarezza :(

Purtroppo a meno che non arrivino 100.000 disdette tutte insieme per loghi e logoni la situazione non cambierà a causa delle vostre pur GIUSTISSIME proteste :sad:

Flask ha scritto:
Ragazzi se qualcuno posta la mail di protesta che ha mandato la copio e la mando anche io.

Spett.SKY,

vi invito ad elidere quelle antiestetiche sovraimpressioni-promo "Moana" presenti in quasi tutto il Vs.palinsesto.
Disturba la normale fruizione dei pacchetti per i quali paghiamo ed e' assolutamente inutile in quanto siamo in grado di consultare l'EPG e la completissima guida che mensilmente ci viene messa a disposizione.
Approfitto per chiedere la riduzione della grandezza e della luminosità, se non addirittura l'eliminazione, dei loghi distintivi del canale durante la visione dei films.

Cordiali Saluti."

kellone ha scritto:
Sono con te, ma è davvero umiliante dover arrivare alla disdetta per far valere dei diritti elementari.
Spero solo che queste iniziative si stiano moltiplicando a dismisura.

Io questa sofferta (perchè nel bene o nel male il pacchetto cinema offre veramente molto agli amanti della settima arte) decisione l'ho presa alcuni mesi fa nauseato prima dal bannerone pro terremotati e poi dalla mansarda messa a sormontare ad ogni prima visione le Regge di Caserta illuminate a giorno come sono i loghi immondi dei canali Cinema.
Ma purtroppo fino a che siamo 4 gatti a disdire lamentandoci di queste cose nulla cambierà e questo mi da ancor maggior dispiacere in quanto sarei pronto a rientrare in una situazione finalmente rispettosa nei confronti di chi paga tanti soldoni per avere un servizio di non corrispondente qualità :sad:

Vedo che lo schifo continua....:mad: :mad:
Altra email di protesta..
Signori di SKY, se ci leggete, andate tutti a "pasciare il cane",
fare tv non è il vostro mestiere....:mad: :mad:

Ultima modifica:
Io resto dell'idea che i loghi siano da lasciare tramite sovraimpressione software imposta dal decoder solo a chi è sotto qualche promo.

Ti piace quel che vedi, leggi SKY e confermi l'abbonamento.

Il flusso video originale invece deve essere "pulito" e così trasmesso senza sovraimpressioni ai normali abbonati.

Sarebbe un ottima idea, poi per semplificare basterebbe uno SKY CINEMA unico per tutti i canali ad identificare semplicemente il pacchetto in promozione ;)

E' veramente ridicolo che nella speranza di avere qualche migliaio di spettatori in più per il tv movie Moana si scontenti milioni di abbonati...

Ma cosa a passa per la testa dei dirigenti Sky?

damien ha scritto:
E' veramente ridicolo che nella speranza di avere qualche migliaio di spettatori in più per il tv movie Moana si scontenti milioni di abbonati...

Ma cosa a passa per la testa dei dirigenti Sky?

Eh si ci manca ancora che mettano nel banner alcune scene tratte dai tanti film d'autore che Moana ha interpretato nella sua carriera, magari anche su Disney va così saranno contenti i bambini

damien ha scritto:
non sono mica una onlus:evil5: :evil5:
e poi a protestare sono pochi...

ma quale campo avete spuntato nel contatta sky?:eusa_shifty:
no perchè mi sa che ho sbagliato visto che non mi hanno ancora risposto....
ci tengo a ricevere l'email automatica:D...mi sento preso in considerazione...ahahaha

agostino31 ha scritto:
Perchè i soldi degli abbonamenti sono per caso beneficienza?????

Mi risulta che il servizio sia ben pagato e meriterebbe per questo un trattamento migliore e sopratutto diverso da quello di una comunissima TV commerciale FTA :doubt:

agostino31 ha scritto:
e poi a protestare sono pochi...
Perché tu davvero credi che con quella sovrimpressione su tutti i canali cinema la fiction Moana avrà milioni di spettatori? figurati....

I programmi che si considerano di successo avranno al massimo 300.000 spettatori, quanti ne avrà mai Moana? cosa vuoi che freghi vedere una fiction su Moana Pozzi allo spettatore medio, in compenso per avere magari 1.000 persone in più si rompono i co****ni a milioni di persone che si trovano quell'orribile scritta.

dado88 ha scritto:
La prossima volta che qualcuno parla con il Call Center e si sente dire che "lei è il primo che si lamenta dei loghi" mi può fare il piacere di invitarlo/a a visitare questo tred??

Ad ogni mail inviata ho allegato il link a questo thread, ma non è valso a niente.

Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione, le confermiamo l’attenzione di SKY nel limitare la frequenza e la durata dei passaggi pubblicitari, un impegno che si mostra ancora più evidente se confrontato con quanto proposto da qualsiasi altra emittente televisiva.

Inoltre, per alcune tipologie di eventi in cui i break pubblicitari risulterebbero essere una sgradevole interruzione della suspence, è il caso delle dirette sportive o dei film, gli spot sono stati interamente eliminati.

Desideriamo ricordarle inoltre che gli avvisi in sovrimpressione che vanno in onda durante i programmi di intrattenimento sono volti esclusivamente alla sponsorizzazione di programmi che stiamo lanciando sui nostri canali per la prima volta.

La ringraziamo per averci comunicato il suo punto di vista, per noi fondamentale per mantenere e garantire un servizio sempre all’altezza delle aspettative del nostro pubblico.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

[THREAD ID:[THREAD ID:%s]]

-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxxxx
Inviato: 23/11/2009 19.36.18
A: ctiprod@webmail.skytv.it

Salve, volevo farvi i complimenti per il logo "Moana" che avete ben pensato di mettere in bella vista su tutti i canali cinema. Sono settimane, e so di non essere il solo, che vi invita a ridurre l'invasivita' e la luminosita' dei loghi dei canali Sky e voi per "accogliere" la richiesta piazzate un logo ancora piu' invadente e fastidioso per promuovere la miniserie, come se non bastasse tutta la pubblicita' che gia' state facendo. Prima che vi arrivi una bella denuncia da parte di qualche associazione dei consumatori, datevi una mossa e migliorate la qualita' delle trasmissioni in "pseudo HD" che state facendo (ieri vedere la partita di basket da Caserta in SD o in HD era praticamente la stessa cosa). Firmato: un abbonato prossimo alla disdetta

Invece non hanno capito niente, mi hanno risposto sulla frequenza dei passaggi pubblicitari dei quali vantano una minore "intensità" rispetto alle altre emittenti.
Invece di rispondere sul vero problema sollevato (loghi).
Li odio!

MySkyHD ha scritto:
Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione, le confermiamo l’attenzione di SKY nel limitare la frequenza e la durata dei passaggi pubblicitari, un impegno che si mostra ancora più evidente se confrontato con quanto proposto da qualsiasi altra emittente televisiva.

Inoltre, per alcune tipologie di eventi in cui i break pubblicitari risulterebbero essere una sgradevole interruzione della suspence, è il caso delle dirette sportive o dei film, gli spot sono stati interamente eliminati.

Desideriamo ricordarle inoltre che gli avvisi in sovrimpressione che vanno in onda durante i programmi di intrattenimento sono volti esclusivamente alla sponsorizzazione di programmi che stiamo lanciando sui nostri canali per la prima volta.

La ringraziamo per averci comunicato il suo punto di vista, per noi fondamentale per mantenere e garantire un servizio sempre all’altezza delle aspettative del nostro pubblico.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

[THREAD ID:[THREAD ID:%s]]

-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxxxx
Inviato: 23/11/2009 19.36.18
A: ctiprod@webmail.skytv.it

Salve, volevo farvi i complimenti per il logo "Moana" che avete ben pensato di mettere in bella vista su tutti i canali cinema. Sono settimane, e so di non essere il solo, che vi invita a ridurre l'invasivita' e la luminosita' dei loghi dei canali Sky e voi per "accogliere" la richiesta piazzate un logo ancora piu' invadente e fastidioso per promuovere la miniserie, come se non bastasse tutta la pubblicita' che gia' state facendo. Prima che vi arrivi una bella denuncia da parte di qualche associazione dei consumatori, datevi una mossa e migliorate la qualita' delle trasmissioni in "pseudo HD" che state facendo (ieri vedere la partita di basket da Caserta in SD o in HD era praticamente la stessa cosa). Firmato: un abbonato prossimo alla disdetta

Spero che la tua mail l'abbiano letta tutta.
Da come ti hanno risposto sembra che, invece, hanno letto solo la prima frase e l'hanno presa come un gentile complimento.....
Sarebbero capaci......

kellone ha scritto:
Io resto dell'idea che i loghi siano da lasciare tramite sovraimpressione software imposta dal decoder solo a chi è sotto qualche promo.

Ti piace quel che vedi, leggi SKY e confermi l'abbonamento.

Il flusso video originale invece deve essere "pulito" e così trasmesso senza sovraimpressioni ai normali abbonati.
Concordo.
Io pure sono dell'idea che il video deve essere completamente pulito e rendere una visione ottimale allo spettatore come quando si sta al cinema.
Se giustamente vogliono mettere loghi dei canali e banner a piacimento, perchè non inventano i televisori tipo.......ora ve lo spiego:
Vi ricordate i vecchi televisori che avevno nella parte inferiore fuori lo schermo un piccolo dispaly dove c'era scritto il numeretto, di solito era rosso, del canale?
Ebbene, non possono inventare dei televisore con dei nuovi display, sotto e fuori lo schermo, dove si possono mettere loghi e banner così sono fuori la visione della trasmissione. Almeno non rompono su quello che si sta guardando.
Cos' sky può dare quel tipo di tv con il display per loghi abbinato insieme all'abbonamento.
Vi sembra inverosimile?

ANDREA1P ha scritto:
Concordo.
Io pure sono dell'idea che il video deve essere completamente pulito e rendere una visione ottimale allo spettatore come quando si sta al cinema.
Se giustamente vogliono mettere loghi dei canali e banner a piacimento, perchè non inventano i televisori tipo.......ora ve lo spiego:
Vi ricordate i vecchi televisori che avevno nella parte inferiore fuori lo schermo un piccolo dispaly dove c'era scritto il numeretto, di solito era rosso, del canale?
Ebbene, non possono inventare dei televisore con dei nuovi display, sotto e fuori lo schermo, dove si possono mettere loghi e banner così sono fuori la visione della trasmissione. Almeno non rompono su quello che si sta guardando.
Cos' sky può dare quel tipo di tv con il display per loghi abbinato insieme all'abbonamento.
Vi sembra inverosimile?
Onestamente sì.

Perché un'industria che fabbrica tv dovrebbe produrre televisori del genere...

E perché mai una persona dovrebbe comprare proprio quei televisori.

Indietro
Alto Basso