Ora Basta Con I Loghi Sky

oh my god....lhanno tolto......anche se bisogna riaspettarselo di nuovo....cmq qualcosa sè mosso....

agli scettici dico che la protesta è servita....;):)

Davvero!!!!
Appena stacco corro a vedere.... che sia servita anche la mia richiesta di disdetta???

cheguevara63 ha scritto:
Aspettiamo stasera, per cantar vittoria....:eusa_shifty: :eusa_shifty:
Nei giorni scorsi non lo tenevano tutto il giorno?

Se l'hanno tolto adesso è difficile che lo mettano poi stasera.

si infatti ...dai le proteste sono servite....anche perchè errare è umano ma perseverare è diabolico....;)

Mio padre sta guardando il film sul canale Max è non c'e' nessuna scritta.

Vuoi vedere che questa volta abbiamo vinto?

secondo me il figlio o la moglie o l'amante di qualche creativo di sky ha detto:"ma che è questo schifo di logo?"...da qui la cancellazione.
mi sembra + verosimile rispetto alla versione di una nostra vittoria....:D

lucio56 ha scritto:
secondo me il figlio o la moglie o l'amante di qualche creativo di sky ha detto:"ma che è questo schifo di logo?"...da qui la cancellazione.
mi sembra + verosimile rispetto alla versione di una nostra vittoria....:D
:badgrin: :badgrin:

Confermo: ore 16.11 logone NON presente in nessun canale cinema :D :D

Sicuramente l'1 e il 2 riapparirà... sicuramente. Speriamo fino ad allora di non vederlo più.

Lunedì volevo vedermi Babylon A.D. ma se ci sarà il logone di Moana, rinuncerò....

Che dite? Facciamo i bravi ragazzi e mandiamo una mail di ringraziamento a sky per avercio ascoltato??? :D :D - Almeno instauriamo un bel rapporto ;)

ottimoooooo!:D :D :D :D niente logoneeeeee!:lol: a volte ci ascoltano!

stamattina mi hanno anche chiamato a casa quelli di sky....però io ero a scuola e ha risposto mia mamma(che non se ne intende) diciendogli che avevo fatto tutto io e di chiamare più tardi...loro hanno risp no signora mi dispiace chiamiamo solo una volta:crybaby2:
che peccato era la volta buona per dirgliene 4!:D

Speriamo che ci abbiano ascoltato..

a me cmq non si sono degnati di rispondere (nemmeno con la risposta automatica)

Ma ora la crociata virtuale deve continuare per fare la guerra ai loghi dei canali!!
Quantomeno che ne riducano dimensioni e luminosità!
Non voglio fare richieste utopistiche quali la loro eliminazione (non lo faranno mai, nemmeno sotto minaccia di attentati), ma almeno renderli più piccini, trasparenti e grigiastri!!!

LOTTIAMO GENTE!!!!!!

Bhe, da quel che mi dicono alcuni Sky-man da me interpellati, NEL LIMITE DEL POSSIBILE Sky sta particolarmente attenta alle lamentele degli utenti. Ora, probabilmente questa cosa era "gestibile" con una rimozione. Poi, che duri o meno non è dato saperlo.

magari gli è venuto il dubbio di.....cercare un altro metodo per informarci della miniserie MOANA.

preparatevi per l'abbattimento degli AUGURI SU SKYCINEMA...quelli veramente non servono a una mazzafionda visto che si presume di sapere + o - in che mese siamo

Indietro
Alto Basso