Ora Basta Con I Loghi Sky

se guardi che so sport 1 hd per 3 ore tutti i giorni ...mah vorrei vedere poi il tuo tv dopo una quindicina di giorni....:D a parte gli scherzi mandate una mail chiedendo la riduzione della luminosità e del contrasto sopratutto sui canali sport perchè come ho detto sui cinema qualcosa hanno fatto.lo potete riscontrare anche voi.passate dal 301 al 201 e guardate i loghi il 201 non si affronta....:D

cheguevara63 ha scritto:
Quindi ritorniamo alla carica....
Sono davvero dannosi, i loghi luminosi
per il mio LCD nuovo di zecca? :mad:
a me sul mio tv lcd nessun danno...sui plasma la situazione è diversa

Ennesima mail mandata ora:

"Per cortesia, volete ridurre questa benedetta luminosità e contrasto dei loghi Sky Sport???? Almeno rendeteli simili a quelli dei canali Cinema che, trasparenti e grigiastri, creano meno problemi di ritenzione/stampaggio ai pannelli al plasma.
Costringete i vostri abbonati più attenti alla "salute" del proprio tv a vedere le partite con lo zoom attivo per "buttare" fuori dal pannello quei maledetti loghi ipercontrastati e luminosi! E' una tortura non se ne può più! Non è che ci voglia chissà quale sforzo da parte vostra, basterebbe adeguarli a quelli dei canali cinema. A testimonianza dell'urgenza e della necessità della mia richiesta allego il link (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=71947&page=89) ad una discussione dove in tanti vs. abbonati lamentano lo stesso problema (addirittura alcuni hanno disdetto il contratto per protesta contro l'invasività dei vs. loghi).
Restando in attesa di un Vs. urgente e celere riscontro porgo i miei saluti."

stasera c'è Moana.... dite che lo metteranno il logone, per oggi???

Per ora ringrazio sky.... ieri mi son visto Babylon A.D. e Giù al nord, uno dietro l'altro senza logoni e in buona HD.

B. Pierluigi ha scritto:
.... ieri mi son visto Babylon A.D. e Giù al nord, uno dietro l'altro senza logoni e in buona HD.
babylon buon hd??mah...guarda un buon hd c'era venerdì...sabato...poi si è tornati a spegnere la luce (leggi bitrate) e purtroppo ieri sera si è visto.
venerdì sera ho visto riflessi di paura ed era eccellente quasi come un blu-ray per farti capire la qualità.ma babylon di ieri sera no...di hd non aveva proprio niente.
tornando in tema,nn credo proprio che metteranno i loghi stasera.e perchè poi? a cosa servirebbero?

sarò io che mi accontento di poco ;) (il film in sè non mi è piaciuto... "Giù al nord" invece è stato divertente :D )

lucio56 ha scritto:
tornando in tema,nn credo proprio che metteranno i loghi stasera.e perchè poi? a cosa servirebbero?

Mi verrebbere di rispondere... a niente :D :D come tutti i loghi.... Mi riferivo al logo pubblicitario di Moana, prima della messa in onda, per pubblicizzare l'evento. Chiaro che NON lo voglio vedere :D :D

P.S.: Ieri sera mi è capitato di vedere uno spezzone di SkyCineNews poco prima del film delle 21.... Non l'avevo mai visto (lo vedevo quando c'era Savino... tempo fa... brrr.) e ho notato un mini loghino piccolo piccolo e carinissimo in alto a destra con scritto proprio skycinenews.. :D Non potrebbero farli di quella dimensione anche i loghi dei canali? Non sarebbe male ;)

Quando i giornali scrivono articoli del genere.

E' uno schifo essendo che sui decoder di Sky si può inserire il parental control e se un bimbo si vede queste cose la colpa è solo del genitore ignorante

fategli presente via mail come ho fatto io che prima ci dotano di un gioiello tecnologico (leccata di c***) che può scrievere su epg mandare mail e impostare il PARENTAL CONTROL....e poi non lo usano preferendo l'insozzatura dello schermo

Di seguito l'ultima risposta ricevuta alla mia mail di protesta per i loghi.
Verifiche tecniche? Venissero a casa a vedere il logo Sky Sport HD in sovraimpressione su tutti i canali dopo una partita di calcio qualsiasi.
Li odio!

Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione, desideriamo effettuare direttamente con lei le opportune verifiche tecniche.

Sarà quindi cura della nostra Unità Tecnica contattarla quanto prima al numero di telefono da lei fornito.

Qualora non fosse disponibile, Le ricordiamo che potrà contattarci al numero 199 100 400* attivo tutti i giorni dalle 8.30 alla 22.30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

*Tariffa max pari a 0.15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.”

-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxxxxx
Inviato: 30/11/2009 18.59.28
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: xxxxxxxxxxxxxx

Per cortesia, volete ridurre questa benedetta luminosita' e contrasto dei loghi Sky Sport???? Almeno rendeteli simili a quelli dei canali Cinema che, trasparenti e grigiastri, creano meno problemi di ritenzione/stampaggio ai pannelli al plasma. Costringete i vostri abbonati piu' attenti alla "salute" del proprio tv a vedere le partite con lo zoom attivo per "buttare" fuori dal pannello quei maledetti loghi ipercontrastati e luminosi! E' una tortura non se ne puo' piu'! Non e' che ci voglia chissa' quale sforzo da parte vostra, basterebbe adeguarli a quelli dei canali cinema. A testimonianza dell'urgenza e della necessita' della mia richiesta allego il link ad una discussione dove in tanti vs. abbonati lamentano lo stesso problema (addirittura alcuni hanno disdetto il contratto per protesta contro l'invasivita' dei vs. loghi). Restando in attesa di un Vs. urgente e celere riscontro porgo i miei saluti.

Questa ve la devo raccontare: oggi pomeriggio mi chiamano dall'Unità Tecnica di Sky in merito alle mail mandate per il problema dei loghi. Il tizio che mi chiama mi dice che in merito alla segnalazione, loro non rilevano il problema in quanto per loro i canali cinema ed i canali sport hanno i loghi uguali in termini di luminosità e contrasto. Allora io gli dico, sarà che sono diventato daltonico all'improvviso, ma a me pare evidente che i loghi dei canali sport sono iperbianchi sparati e contrastati, tra l'altro senza trasparenza. No le assicuro che sono uguali. Ma scusa com'è possibile che vedo uno o anche due film sui canali cinema (quindi 4 ore di logo) e non succede niente, vedo un tempo (45 minuti) di una partita di calcio e mi rimane il logo in sovraimpressione? A parità di tv, ci sarà evidentemente una differenza tra i due loghi, che ne dici? Ma guardi, io al massimo posso inoltrare la sua segnalazione ai colleghi che se ne occupano. E vabbè meglio che niente.

Passa un'ora e mi richiama una ragazza, io le dico che poco prima mi aveva telefonato un suo collega per la questione e lei mi dice in parole povere che è inutile mandare mail in continuazione, perchè loro hanno inoltrato la problematica agli uffici competenti, i quali allo stato non hanno ancora fatto nessun tipo di modifica (e ce ne siamo accorti direi) e nemmeno si sa se mai la faranno. Quindi bombardarli di mail sarebbe inutile.
A questo punto io vi invito a martellarli tutti insieme, alla fine dovranno cedere e fare qualche intervento smettendola di NEGARE L'EVIDENZA!!!

MySkyHD ha scritto:
lei mi dice in parole povere che è inutile mandare mail in continuazione
E' la stessa cosa che dice MOP, ed è comprensibile, ma lo è altrettanto il fatto che chi paga voglia un servizio migliore, quindi sotto con le mail.

a loro frega un caz, interessa solo la grana dell'abbonamento: non avete ancora capito ??

p.s: che vomito i loghi pubblicitari che insozzano i titoli di coda dei film...bastaaaa !!!!

Puntuale è arrivata anche la scritta auguri con nevicata e fiocchi di neve... C'è da dire che la neve non scende fino a 1/3 dello schermo come ricordo gli scorsi anni.... ed è molto breve (2-3 secondi).

Però se non c'è è meglio ;)

Durante gli zapping, guardando chi sta peggio (così per rendere la pillola di Sky meno amara), ho notato che dei canali stranieri (polacchi?) portano tutto il tempo della trasmissione il bollino verde (trasmissione per tutti) o il triangolo giallo (vietato ai minori di anni 12), parecchio fastidioso! Ma forse è un obbligo di legge...

Indietro
Alto Basso