Ora Basta Con I Loghi Sky

pensate che il vero servizio on demand sarebbe la fusione tra quello di mediaset e quello di sky...;):D

erano_tempi_belli ha scritto:
Lo fanno per non alimentare la pirateria?
Lo fanno perchè noi italiani siamo sempre stati abituati cosi, in altri paesi (Germania e Inghilterra) i loghi non ci sono, perchè sono molto più "raffinati" e hanno rispetto per il cinema....cosa che in Italia è sempre mancato ;)

erano_tempi_belli ha scritto:
Lo fanno per non alimentare la pirateria?
Ed ottengono l'effetto contrario dato che chi pagherebbe volentieri per restare nella legalità viene spinto a disdire ed a scaricare i contenuti che gli interessano sulle reti P2P dove non ci sono loghi e spesso e volentieri si vedono pure meglio :eusa_naughty:

bè, visto che i loghi sui canali ci saranno sempre, la loro assenza su skyselection è un valore aggiunto a questo servizio...

pietro89 ha scritto:
bè, visto che i loghi sui canali ci saranno sempre, la loro assenza su skyselection è un valore aggiunto a questo servizio...

Se stiamo zitti e buoni dicendo che va sempre tutto bene i loghi li terranno sempre sì... ma non è così che deve essere. se ci facessimo più sentire farebbero pulizia di loghi banner e robaccia varia Skyosa che mettono sempre come gli auguri di natale! Quando abbiamo piantato casini per il logo di Moana l'hanno tolto... non sono scemi. noi paghiamo e possiamo disdire se rompono dopo un po'..

pietro89 ha scritto:
veramente è una presa in giro per chi si lamenta (E HA MANDATO MAIL) sull'invasività dei loghi.poi come sempre punti di vista....

anakin&lucio
si ovviamente non è la soluzione del problema, sono daccordo, però... è sempre meglio di niente... :D

pietro89 ha scritto:
anakin&lucio
si ovviamente non è la soluzione del problema, sono daccordo, però... è sempre meglio di niente... :D
è sempre meglio di niente cosa, sprendere di più per non avere i loghi...assurdo...e poi su skyselection devi sperare che passi il film che vorresti vedere...:(

meglio di niente perchè cè almeno 1 soluzione per vedere qualche film senza loghi. fino all'altro ieri le soluzioni erano 0. poi come ho detto prima, skyselection ovviamente non risolve il problema "generale" dei loghi...

quindi io stasera mi devo vedere un film e non so se vedermelo o no, perchè può darsi che prima o poi lo mettono su skyselection...:(

Ragazzi quanti film può contenere il servizio?
Sentivo un promoter di un centro commerciale, che
regalava il Mysky, dicendo che ci sono inseriti oltre
300 films...:5eek:
Vero??

cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi quanti film può contenere il servizio?
Sentivo un promoter di un centro commerciale, che
regalava il Mysky, dicendo che ci sono inseriti oltre
300 films...:5eek:
Vero??
come regalava il mysky??? cmq ci sono 5 programmi al giorno caricati e i film al mese sono una cinquantina non 300...

Anakin83 ha scritto:
Guardatelo senza problemi :D:icon_bounce:
anche perchè non ho mysky... e cmq ho fatto una prova da un mio amico a vedere un film su sky selection e la qualità era inferiore a quella dei canali sky cinema in hd...;)

@cheguevara
Lasciali stare i promoter :D
E' un'evidente castroneria. 300 film di che durata? di che qualità? Col cavolo che c'entrerebbero.

advanced85 ha scritto:
anche perchè non ho mysky... e cmq ho fatto una prova da un mio amico a vedere un film su sky selection e la qualità era inferiore a quella dei canali sky cinema in hd...;)

Il canale di servizio avrà un bitrate più basso. Probabile.

è stato detto su sky...5 programmi nuovi ogni giorno che verranno cancellati entro una settimana ma si possono salvare ...in un mese 150 programmi diversi...

Ma infatti, doveva stipulare dei nuovi abbonamenti,
quando gli ho detto che ero interessato al Mysky,
mi ha accolto a braccia aperte, quando ha saputo
che sono già abbonato, le braccia gli sono cadute...:D :D
Però ne raccontano di stronzate......

Indietro
Alto Basso