Utopiadarkmoon ha scritto:un giorno chissà loghi,qualtà,rispetto per gli abbonati![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Utopiadarkmoon ha scritto:un giorno chissà loghi,qualtà,rispetto per gli abbonati![]()
-Ste ha scritto:Utopia![]()
![]()
![]()
Lo fanno perchè noi italiani siamo sempre stati abituati cosi, in altri paesi (Germania e Inghilterra) i loghi non ci sono, perchè sono molto più "raffinati" e hanno rispetto per il cinema....cosa che in Italia è sempre mancatoerano_tempi_belli ha scritto:Lo fanno per non alimentare la pirateria?
Ed ottengono l'effetto contrario dato che chi pagherebbe volentieri per restare nella legalità viene spinto a disdire ed a scaricare i contenuti che gli interessano sulle reti P2P dove non ci sono loghi e spesso e volentieri si vedono pure meglioerano_tempi_belli ha scritto:Lo fanno per non alimentare la pirateria?
pietro89 ha scritto:bè, visto che i loghi sui canali ci saranno sempre, la loro assenza su skyselection è un valore aggiunto a questo servizio...
veramente è una presa in giro per chi si lamenta (E HA MANDATO MAIL) sull'invasività dei loghi.poi come sempre punti di vista....pietro89 ha scritto:bè, visto che i loghi sui canali ci saranno sempre, la loro assenza su skyselection è un valore aggiunto a questo servizio...
è sempre meglio di niente cosa, sprendere di più per non avere i loghi...assurdo...e poi su skyselection devi sperare che passi il film che vorresti vedere...pietro89 ha scritto:anakin&lucio
si ovviamente non è la soluzione del problema, sono daccordo, però... è sempre meglio di niente...![]()
advanced85 ha scritto:quindi io stasera mi devo vedere un film e non so se vedermelo o no, perchè può darsi che prima o poi lo mettono su skyselection...![]()
come regalava il mysky??? cmq ci sono 5 programmi al giorno caricati e i film al mese sono una cinquantina non 300...cheguevara63 ha scritto:Ragazzi quanti film può contenere il servizio?
Sentivo un promoter di un centro commerciale, che
regalava il Mysky, dicendo che ci sono inseriti oltre
300 films...![]()
Vero??
anche perchè non ho mysky... e cmq ho fatto una prova da un mio amico a vedere un film su sky selection e la qualità era inferiore a quella dei canali sky cinema in hd...Anakin83 ha scritto:Guardatelo senza problemi![]()
advanced85 ha scritto:anche perchè non ho mysky... e cmq ho fatto una prova da un mio amico a vedere un film su sky selection e la qualità era inferiore a quella dei canali sky cinema in hd...![]()