Ora Basta Con I Loghi Sky

io invece mi sono accorto che sui canali cinema mettono la scritta prima visione anche su alcuni film che in prima visione non sono....dai tecnici sky state attenti ...;)

B. Pierluigi ha scritto:
Puntuale è arrivata anche la scritta auguri con nevicata e fiocchi di neve... C'è da dire che la neve non scende fino a 1/3 dello schermo come ricordo gli scorsi anni.... ed è molto breve (2-3 secondi).

Però se non c'è è meglio ;)

Grazie a Dio quest'anno mi risparmio gli auguri :D

intanto non sono ancora riuscito a mettere insieme le due puntate di Moana senza loghi sui titoli di coda che schifooooo !!!! quando sono le prossime repliche ?

A sentire l'opinione di alcuni amici spesso è l'unica cosa veramente in HD che si vede sullo schermo
rotfl.gif

Avete visto il logo di Fox, oltre alla "O" gialla (per il 20°) è piccolissimo.

Ulteriore riduzione?

Finalmente dopo tante proteste hanno ridotto il logo ed adattato la scritta primavisione per il canale Fox Life (notate l'enorme logo sparito per far spazio a quello piccolo con Desperate Housewives). ;)

Meno male che con il nuovo servizio Selection hanno tolto quei maledetti loghi!

già si ingrippano coi formati...se dovevano mettere i loghi personalizzati ogni volta sarebbe un delirio anche xkè sky selection è un canale di sky...mentre i loghi sono degli editori... non ne sarebbero capaci per adesso

MySkyHD ha scritto:
Meno male che con il nuovo servizio Selection hanno tolto quei maledetti loghi!
altra pesante discriminazione di questo "servizio" (mettiamoci il 16:9 che sui canali normalmente non c'è)rispetto a chi non ha il mysky....:eusa_wall:

è pur sempre una paytv che ha tutto l'interesse nel spingere gli abbonati a fare upgrade...

io la penso così, daltronde l'intero servizio skyselection è fatto per invogliare a prendere il mysky....

pietro89 ha scritto:
io la penso così, daltronde l'intero servizio skyselection è fatto per invogliare a prendere il mysky....
si ma in inghilterra non ci sono i loghi e dovrebbero esserci manco qui, ma che me ne faccio di 2 - 3 contenuti che decidono loro al giorno senza loghi...

allora pure con primafila cercano d'invogliarmi visto che non cè il logo...;)

advanced85 ha scritto:
si ma in inghilterra non ci sono i loghi e dovrebbero esserci manco qui, ma che me ne faccio di 2 - 3 contenuti che decidono loro al giorno senza loghi...

allora pure con primafila cercano d'invogliarmi visto che non cè il logo...;)

Quoto,

I canali Cinema non dovrebbero avere i loghi , per lo più loghi animati come quelli di ieri sera con "buone feste" che girava intorno al logo stesso.

Lo fanno per non alimentare la pirateria?

Indietro
Alto Basso