io invece mi sono accorto che sui canali cinema mettono la scritta prima visione anche su alcuni film che in prima visione non sono....dai tecnici sky state attenti ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B. Pierluigi ha scritto:Puntuale è arrivata anche la scritta auguri con nevicata e fiocchi di neve... C'è da dire che la neve non scende fino a 1/3 dello schermo come ricordo gli scorsi anni.... ed è molto breve (2-3 secondi).
Però se non c'è è meglio![]()
Dingo 67 ha scritto:Grazie a Dio quest'anno mi risparmio gli auguri![]()
Dingo 67 ha scritto:A sentire l'opinione di alcuni amici spesso è l'unica cosa veramente in HD che si vede sullo schermo![]()
darkmoon ha scritto:insomma si vogliono loghi + piccoli e trasparenti e siamo accontentati tutti![]()
sperare non costa nullaTVmania ha scritto:Credo sia solo un caso.![]()
altra pesante discriminazione di questo "servizio" (mettiamoci il 16:9 che sui canali normalmente non c'è)rispetto a chi non ha il mysky....MySkyHD ha scritto:Meno male che con il nuovo servizio Selection hanno tolto quei maledetti loghi!
non diciamo stronzate....senza offesa....pietro89 ha scritto:è pur sempre una paytv che ha tutto l'interesse nel spingere gli abbonati a fare upgrade...
si ma in inghilterra non ci sono i loghi e dovrebbero esserci manco qui, ma che me ne faccio di 2 - 3 contenuti che decidono loro al giorno senza loghi...pietro89 ha scritto:io la penso così, daltronde l'intero servizio skyselection è fatto per invogliare a prendere il mysky....
advanced85 ha scritto:si ma in inghilterra non ci sono i loghi e dovrebbero esserci manco qui, ma che me ne faccio di 2 - 3 contenuti che decidono loro al giorno senza loghi...
allora pure con primafila cercano d'invogliarmi visto che non cè il logo...![]()