Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il fatto che l'abbiano detto non giustifica il fatto che lo facciano. E' un elemento che disturba la visione. Punto. Non ci deve essere!Burchio ha scritto:non ti avvelenare...sono 2 anni che hanno detto (da boris in poi) che metteranno i giorni precedenti l'inizio di una serie importante il messaggio in alto a sinistra...
Non danno fastidio un paio di ciufoli, e non c'è assuefazione alla pubblicità. Un conto è quando è poca, come in G'sA o Lost, ma negli altri programmi è troppo frequente e troppa. Insomma, se guardi due episodi da 40 minuti ti becchi:Burchio ha scritto:inoltre hanno visto che BOMBARDANDO riescono a fare risultati che altrimenti nn farebbero (esempi...fiorello e the listener) quindi significa che non danno fastidio, come iniziamo ad assuefarci alla pubblicità (sono 6 anni che è nel pacco mondo) ecc ecc ecc
Invece è proprio l'unica arma che abbiamo affinché ragionino sulle cose.Burchio ha scritto:la situazione con la tua mail nn cambierà, visto che ora si può...fai disdetta immediata (se nn ha sconti pendenti) e saluta tutti.
Vero, è sicuramente meno invasiva, ma non ci dev'essere lo stesso.Burchio ha scritto:nel male...preferisco il messaggio fisso in una zona del tv che nn guardo mai piuttosto che la scritta fox che ci passa il pesce rosso...o i pipistrelli su foxcrime per donne assassine...
Burchio ha scritto:non ti avvelenare...sono 2 anni che hanno detto (da boris in poi) che metteranno i giorni precedenti l'inizio di una serie importante il messaggio in alto a sinistra...
Burchio ha scritto:inoltre hanno visto che BOMBARDANDO riescono a fare risultati che altrimenti nn farebbero (esempi...fiorello e the listener) quindi significa che non danno fastidio, come iniziamo ad assuefarci alla pubblicità (sono 6 anni che è nel pacco mondo) ecc ecc ecc
Burchio ha scritto:la situazione con la tua mail nn cambierà, visto che ora si può...fai disdetta immediata (se nn ha sconti pendenti) e saluta tutti
Burchio, per l'ultima volta mi trattengo dal risponderti male.Burchio ha scritto:ps...almeno evitiamo di dire che sono 10 minuti di pubblicità...anche x chi magari si vorrebbe abbonare
Vedo che chi non si fa prendere dalla foga di rispondere ad ogni costo, ma invece legge, capisce. Grazie, Dado!Dado75 ha scritto:Per quanto riguarda gli spot, credo che 10 minuti e 20 minuti fossero riferiti agli intervalli di tempo. E non alla durata degli spot.
sai xkè uno onnipresente come me con la smania di aumentare il numero dei post...non potrebbe mica aver letto male NO...Dave74 ha scritto:Burchio, per l'ultima volta mi trattengo dal risponderti male.
Non so se è per la smania di far salire il numero dei messaggi o dell'essere onnipresente, non lo so davvero, però per favore, prima di rispondere, leggi attentamente cosa scrivono gli altri utenti.
Non ho assolutamente scritto che le interruzioni sono di 10 minuti, ma OGNI 10 minuti (in qualche caso). Prova a negarlo...
EDIT:
Vedo che chi non si fa prendere dalla foga di rispondere ad ogni costo, ma invece legge, capisce. Grazie, Dado!
Voglio solo puntualizzare che ha disdetto TUTTO dato che dei circa 50 euro che mensilmente pago gli unici canali a cui sono interessato e che quotidianamente guardo sono appunto quella manciata del pacchetto Cinema.Burchio ha scritto:...mi perdonerà dingo se porto la sua testimonianza...ma lui per la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso (cartelli durante i film) ha disdetto il cinema...e si è "eliminato" il problema...visto che è stufo di aspettare che sky provveda
Dingo 67 ha scritto:Ora francamente leggendo certi dati trovo una vera truffa che ci obblighino a pagare quasi 30 euro per un pacco infarcito di pubblicità alla pari di Mediaset per poter accedere ai pacchetti premium![]()
cheguevara63 ha scritto:Questo tuo accenno, a Mondo, è stato il mio cavallo di battaglia, nelle battaglie condotte con Sky al Call Center, ho avanzato la proposta del solo Cinema a 30euro, senza i canali fotocopia di Mondo, vuoi sapere la loro risposta? Signore, ma il pacchetto Cinema non vale mica , 30 miseri euro, è chiaro , che vogliono per forza farci passare da Mondo , per drogarci con la pub, ecco il vero introito di Sky.
4 mesi di full, 6 , o 12 mesi di cinema , ad una manciata di euro, come li spieghi, se non con gli introiti pub. di Mondo.
@ Dave , @ Burchio, non litigate![]()
![]()
MrKappa ha scritto:...L'unico modo per farsi sentire e dare disdetta, magari spiegandone i motivi...
E' vero che l'assenza di pubblicità significherebbe un probabile impoverimento dell'offerta, e infatti io non l'ho mai proposta, dico solo che così è troppa. O meglio, sono troppe le interruzioni.Burchio ha scritto:tralaciamo sempre quella questione dei canali a basso regime pubblicitario che schifo che sono (in contenuti)...xkè le ho già espresse troppe volte. parlando di dati...sky ricava il 10% dalla pubblicità...figurarsi se per noi 2 gatti di un forum...di punto in bianco smantella skypubblicità.
Niente astio, fidati, mi sei anche simpatico...Burchio ha scritto:poi me lo spiegherai tutto l'astio verso di me...
No no, Fox ha avuto dal primissimo giorno lo stesso identico numero d'interruzioni di ora, solo che per il primo periodo non c'era pubblicità ma solo dei promo.Burchio ha scritto:anche fox all'inizio non l'aveva...poi c'era ma nn interropeva...poi sappiamo tutti come va...
questo voleva dire burchio, cioè che gli spazi pubblicitari erano già predisposti solo che ovviamente agli inizi non erano stati comprati.Dave74 ha scritto:No no, Fox ha avuto dal primissimo giorno lo stesso identico numero d'interruzioni di ora, solo che per il primo periodo non c'era pubblicità ma solo dei promo.![]()