B. Pierluigi ha scritto:
Salve
Sono abbonato dal 1999, prima a Tele+, poi a sky... sono sempre rimasto soddisfattissimo del vostro prodotto. Ora, dopo 10 anni, è la prima volta che mi sento veramente SCHIFATO da ciò che state facendo...
Protestai qualche settimana fa per i banneroni pro-abruzzo che invadevano lo schermo, e la situazione si risolse... Ora, però, avete superato ogni limite... Mi riferisco al banner promozionale che campeggia PERENNEMENTE sul canale skycinema 1, in alto a sinistra...
Mi chiedo: ma perchè???? perchè fate questo? per promuovere i vostri prodotti??? Non ci credo che non riuscite a trovare un'alternativa semplice da adottare per la promozione dei vostri film... Perchè non spendete un pochino di tempo per INSEGNARE alla gente ad usare l'EPG, la splendida guida elettronica dove si può trovare sempre tutto.... senza invadere i film che io, come molti altri, vorrebbero gustarsi senza scritte in giro per lo schermo (già il logo mi sembra fastidioso... figuriamoci il banner perenne...).
Ma vi rendete conto che neanche il peggior film di Rete4, in seconda serata è trattato così? La situazione è identica sui canali fox, ma ora che pure i canali cinema siete riusciti a rovinare, non riesco ad immaginare cosa combinerete nel prossimo futuro. Sto seriamente pensando alla disdetta, se le cose non cambiano. Per favore.... INSEGNATE AGLI ABBONATI AD USARE L'EPG... non rovinate lo spettacolo agli altri... Forse non servirà a nulla.. ma, almeno, mi sono sfogato. Saluti. Pierluigi.
Questo è ciò che ho scritto al contatta sky...ed ho deciso di scriverglielo TUTTI I GIORNI finche non sparisce la scritta..... Mi risponderanno con il solito messaggino automatico, ma stavolta, come ho scritto, dopo 10 anni sono veramente incaxxato.