Ora Basta Con I Loghi Sky

darkmoon ha scritto:
io ci rinuncio a guardare un film in queste condizione e se continuano così disdico l'intero pacchetto cinema :mad:

Se non disdici tutto, a Sky non gliene può fregare di meno.

Se sei abbonato a Mondo (anche se trattenuto per i capelli con una retention, anche se solo per due mesi grazie ad un'offerta promozionale) Sky può comunque "venderti" agli inserzionisti, e come tutti sappiamo ormai sono gli inserzionisti e non gli abbonati la clientela di riferimento di Sky.

Anche stamattina, su SC1 campeggia il solito logo,
Provate , a chiamare il call center di Sky ,. come
ho fatto io, NR verde 800999807.
Qua bisogna disdire tutto , non solo il cinema, anche
perchè la situazione degli altri canali , non è che sia
diversa, anzi....................

uzimir ha scritto:
Se non disdici tutto, a Sky non gliene può fregare di meno.

Se sei abbonato a Mondo (anche se trattenuto per i capelli con una retention, anche se solo per due mesi grazie ad un'offerta promozionale) Sky può comunque "venderti" agli inserzionisti, e come tutti sappiamo ormai sono gli inserzionisti e non gli abbonati la clientela di riferimento di Sky.
Scusami ma non sarà c'erto la disdetta di Darkmoon che farà smettere Sky di usare questi banner. Se uno vuole disdire non lo fa sperando che le cose migliorano per gli altri, ma lo fa perchè non riesce più a sopportare questi scritte durante i film (ovviamente per chi da fastidio);)

dado88 ha scritto:
Scusami ma non sarà c'erto la disdetta di Darkmoon che farà smettere Sky di usare questi banner. Se uno vuole disdire non lo fa sperando che le cose migliorano per gli altri, ma lo fa perchè non riesce più a sopportare questi scritte durante i film (ovviamente per chi da fastidio);)

esatto uno goccia in un oceano non fa niente a sky non gli fara nè caldo nè freddo, però io sono sempre più convinto che pago e non voglio che sullo schermo ci siano banner di qualsiasi tipo ( a me dà fastidio persino la scritta del canale )

darkmoon ha scritto:
esatto uno goccia in un oceano non fa niente a sky non gli fara nè caldo nè freddo, però io sono sempre più convinto che pago e non voglio che sullo schermo ci siano banner di qualsiasi tipo ( a me dà fastidio persino la scritta del canale )
Giusto, ognuno può fare come vuole ma non ci puo sperare che la disdetta di tizio e di cario fanno cambiare idea a Sky;)

darkmoon ha scritto:
io ci rinuncio a guardare un film in queste condizione e se continuano così disdico l'intero pacchetto cinema :mad:
Io ho già disdetto, e se continuano così difficilmente tornerò indietro, spero che siano in molti a disdire, così la smetteranno di rompere le palle, disturbando la visione in ogni modo...

tarocco34 ha scritto:
Io ho già disdetto, e se continuano così difficilmente tornerò indietro, spero che siano in molti a disdire, così la smetteranno di rompere le palle, disturbando la visione in ogni modo...

è una vergogna per una pay-tv ( il cui unico sistema di verifica e la soddisfazione del cliente ) :mad: :mad: :mad: :mad:

Dingo 67 ha scritto:
NDVD_000copia-vi.jpg

:icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r:

cheguevara63 ha scritto:
NR verde 800999807.

Ragazzi, questo è il numero verde, come dicevo
prima , telefonate all call center, per esprimere
il vostro disappunto, io non ho nulla contro Sky,
la mia passione è il Cinema di Sky, però con questi
standard, francamente.........
Il mio occhio ,mentre vedo il film, si posa
inevitabilmente, sul logo, è un fatto psicologico,
al sottoscritto da enorme fastidio.

Che razza di faccia tosta devono avere per mettere una scritta COSI' sul canale di punta del pacchetto cinema?? :mad: :mad:
Incredibile!

Salve
Sono abbonato dal 1999, prima a Tele+, poi a sky... sono sempre rimasto soddisfattissimo del vostro prodotto. Ora, dopo 10 anni, è la prima volta che mi sento veramente SCHIFATO da ciò che state facendo...
Protestai qualche settimana fa per i banneroni pro-abruzzo che invadevano lo schermo, e la situazione si risolse... Ora, però, avete superato ogni limite... Mi riferisco al banner promozionale che campeggia PERENNEMENTE sul canale skycinema 1, in alto a sinistra...
Mi chiedo: ma perchè???? perchè fate questo? per promuovere i vostri prodotti??? Non ci credo che non riuscite a trovare un'alternativa semplice da adottare per la promozione dei vostri film... Perchè non spendete un pochino di tempo per INSEGNARE alla gente ad usare l'EPG, la splendida guida elettronica dove si può trovare sempre tutto.... senza invadere i film che io, come molti altri, vorrebbero gustarsi senza scritte in giro per lo schermo (già il logo mi sembra fastidioso... figuriamoci il banner perenne...).
Ma vi rendete conto che neanche il peggior film di Rete4, in seconda serata è trattato così? La situazione è identica sui canali fox, ma ora che pure i canali cinema siete riusciti a rovinare, non riesco ad immaginare cosa combinerete nel prossimo futuro. Sto seriamente pensando alla disdetta, se le cose non cambiano. Per favore.... INSEGNATE AGLI ABBONATI AD USARE L'EPG... non rovinate lo spettacolo agli altri... Forse non servirà a nulla.. ma, almeno, mi sono sfogato. Saluti. Pierluigi.

Questo è ciò che ho scritto al contatta sky...ed ho deciso di scriverglielo TUTTI I GIORNI finche non sparisce la scritta..... Mi risponderanno con il solito messaggino automatico, ma stavolta, come ho scritto, dopo 10 anni sono veramente incaxxato.

B. Pierluigi ha scritto:
Salve
Sono abbonato dal 1999, prima a Tele+, poi a sky... sono sempre rimasto soddisfattissimo del vostro prodotto. Ora, dopo 10 anni, è la prima volta che mi sento veramente SCHIFATO da ciò che state facendo...
Protestai qualche settimana fa per i banneroni pro-abruzzo che invadevano lo schermo, e la situazione si risolse... Ora, però, avete superato ogni limite... Mi riferisco al banner promozionale che campeggia PERENNEMENTE sul canale skycinema 1, in alto a sinistra...
Mi chiedo: ma perchè???? perchè fate questo? per promuovere i vostri prodotti??? Non ci credo che non riuscite a trovare un'alternativa semplice da adottare per la promozione dei vostri film... Perchè non spendete un pochino di tempo per INSEGNARE alla gente ad usare l'EPG, la splendida guida elettronica dove si può trovare sempre tutto.... senza invadere i film che io, come molti altri, vorrebbero gustarsi senza scritte in giro per lo schermo (già il logo mi sembra fastidioso... figuriamoci il banner perenne...).
Ma vi rendete conto che neanche il peggior film di Rete4, in seconda serata è trattato così? La situazione è identica sui canali fox, ma ora che pure i canali cinema siete riusciti a rovinare, non riesco ad immaginare cosa combinerete nel prossimo futuro. Sto seriamente pensando alla disdetta, se le cose non cambiano. Per favore.... INSEGNATE AGLI ABBONATI AD USARE L'EPG... non rovinate lo spettacolo agli altri... Forse non servirà a nulla.. ma, almeno, mi sono sfogato. Saluti. Pierluigi.

Questo è ciò che ho scritto al contatta sky...ed ho deciso di scriverglielo TUTTI I GIORNI finche non sparisce la scritta..... Mi risponderanno con il solito messaggino automatico, ma stavolta, come ho scritto, dopo 10 anni sono veramente incaxxato.

mi piace molto quello che hai scriito, sarà perchè anch'io ero abbonato a tele+ dal '99, mi sa che ti seguo pure io, la spedirò , variandola ovviamente , ma il significato sarà questo, che facessero cosi anche altri puo si vedrà perchè anch'io sono veramente rotto da questa situazione
ciao

dado88 ha scritto:
Scusami ma non sarà c'erto la disdetta di Darkmoon che farà smettere Sky di usare questi banner.

Davvero credi che sia un solo abbonato a disdire in questo periodo?

dado88 ha scritto:
(ovviamente per chi da fastidio);)

Ovviamente non a te...

Purtroppo sono sono comunque troppo pochi per farli ritornare sulla retta via :doubt:

Io personalmente dopo l'ennesima pagliacciata ho già deciso che se mi richiamano ancora gli rispondo di richiamarmi quando si decideranno a diventare una Pay-TV seria e non un surrogato a pagamento della peggiore televisione commerciale.
E neanche se mi offriranno un anno gratis lo accetterò :eusa_naughty:

da giugno finalmente non vedrò più sky cinema!

loghi indecenti, poi quando mettono anche il logo Prima Visione si raggiunge il massimo!!!

uzimir ha scritto:
Davvero credi che sia un solo abbonato a disdire in questo periodo?
Certo che no, ma nemmeno credo che sono cosi tanti come credi tu ho tanti a fare cambiare testa a Sky anzi io credo che nemmeno 2milioni di disdetta, faranno cambiare testa a Sky
uzimir ha scritto:
Ovviamente non a te...
Con questa frase hai dimostrato che non leggi il forum (ho almeno non lo fai attentamente :D), io i banner li oddio, non li sopporto sono una cosa tremenda e orribile e lo ripetuto centinai di volta (vai a fare una ricerca)....ma non sono ancora arrivato al punto di disdire il mio abbonamento per questo motivo;)

dado88 ha scritto:
Certo che no, ma nemmeno credo che sono cosi tanti come credi tu ho tanti a fare cambiare testa a Sky anzi io credo che nemmeno 2milioni di disdetta, faranno cambiare testa a Sky

Cambiare idea (atteggiamento, politica commerciale, quello che è...) non credo...

Ma almeno si spera di tamponare questo progressivo peggioramento della questione "loghi orrendi"... perchè quello che è comparso in alto a sinistra di SC1 altro non è che un ORRIBILE peggioramento...

Si spera ;)

Non ci posso credere!
La stessa pay-tv che in paesi come UK ha i canali cinema senza alcunissimo logo e banner (insomma tratta i clienti come se stessero guardando un film al cinema).. qui ci tratta da cani, è ASSURDO... mai vista cosa simile in nessuna TV a pagamento... andate a quel paese, se non risolvono la situazione penso anche io di disdire... adesso basta i canali cinema sono canali cinema e ovunque nel mondo vengono trattati meglio di normali canali, invece qui no, proprio come canali d'intrattenimento normale... ORRORE
E questo non riguarda solo Sky Cinema, sono stanca delle loro maledette promesse mai mantenute, prima dei canali HD x Primavera e non è arrivato nulla, ora fanno altre promesse di moltiplicare i canali HD.. ma essendo una cosa graduale perchè non abbiamo ancora nulla?... ed il rispetto verso i clienti lanciando canali assurdi come Cinema HD +24 e mettendo tra le nostre frequenze scarseggianti Sky Focus HD... bleah..
Aggiungo che i deficienti non sanno manco gestire il flag 16:9 e dobbiamo assistere a cose uniche nel mondo come loghi tra barre nere ed immagine, film trasmessi come un quadro per gli abbonati col 4:3 e così via.. W la professionalità

non ho il pacchetto cinema ma voglio raccontare una cosa curiosa:
in una vecchia storia su Topolino c'era Paperon de'Paperoni che aveva comprato i diritti del campionato di calcio per trasmetterli nella sua tv. bene siccome una legge vietava alla pubblicità di interrompere i programmi, zio Paperone coprì lo schermo di scritte di sponsor fino a non fare vedere neanche gli stessi giocatori! Ovviamente seguirono le lamentele dei telespettatori.

Quando lessi questo fumetto mi dissi tra me e me che era una cosa impossibile... e invece dopo 15 anni è diventata realtà!
Della serie quando la realtà supera la fantasia!

Indietro
Alto Basso