Ora Basta Con I Loghi Sky

Caro Lucio proprio oggi è stata Fox ha deciso di inserire una bella scritta in basso a sinistra (per la partenza di Flash Forward)

Io un paio di giorni fa all'ennesima telefonata per riappiopparmi l'abbonamento gli ho risposto chiaro tondo che fino a che non si adeguano a SKY-UK e SKY-DE a me non mi beccano più perchè pagare per essere considerato più pirla degli altri cittadini comunitari non mi va affatto bene :evil5:

Poi alla risposta che loro di sto fatto non ne sapevano niente gli ho risposto che era falso in quanto sui manuali dello SKY-HD e MySky-HD si sono premuniti di scrivere che le immagini statiche possono danneggiare i plasma e che conosco diversi interni a SKY che frequentano Digital Forum e che sono perfettamente a conoscenza delle problematiche dovute ai loghi e delle lamentele di molti abbonati.

Lo so che è inutile ma io la mia parte anche dall'esterno continuo a farla :eusa_whistle:

ah...lo so bene dingo.la cosa che + mi lascia sconcertato è che ci vorrebbe davvero poco per risolvere.(non parliamo poi di eliminarli perchè sarebbe fantascienza).ad esempio i loghi che mi danno problemi sono tutti gli sky cinema e sky sport+national geographic hd.perchè?perchè iperluminosi e supercontrastati.i loghi che non fanno un tubo?ad esempio i due fox hd...perchè? perchè sono grigiastri .,...non luminosi e poco contrastati.cosa cavolo costa fare anche gli altri così?:eusa_wall: :eusa_wall:

C'è il nuovo logo del DisneyXD...raccapricciante, sembra una medusa,
spiaccicata sulla tv, ma gli occhi a che gli servono, non si accorgono di
quell'obbrobio...:mad: Mah!!!!!

cheguevara63 ha scritto:
C'è il nuovo logo del DisneyXD...raccapricciante, sembra una medusa,
spiaccicata sulla tv, ma gli occhi a che gli servono, non si accorgono di
quell'obbrobio...:mad: Mah!!!!!
beh qui non è colpa di sky...disney XD in tutto il mondo ha quel logo con le medesime dimensioni....
persino la versione HD del canale ha lo stesso logo con la stessa dismensione e per di più messo nella safe area pue essendo un canale HD:5eek:
però fa schifo veramente....

cioè...hanno messo una scritta in basso a sinistra...tra un po' la metteranno IN MEZZO xkè devono usare sempre posizioni nuove :D

patetico

poi ricordatevi che sono semrpe canali per bambini/teen, che dei loghi non gliene frega niente, anzi potrebbero pure piacergli... nulla è lasciato al caso...

Burchio ha scritto:
i lighi allungabili sono tipici dell'america
Anche quelli che appaiono solo ogni 15 minuti per 10 secondi durante i film lo sono, pero quelli chissà perchè non li copiano :eusa_wall: :eusa_wall: :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
Anche quelli che appaiono solo ogni 15 minuti per 10 secondi durante i film lo sono, pero quelli chissà perchè non li copiano :eusa_wall: :eusa_wall: :evil5:
Dobbiamo proprio continuare a inferire?? Perchè si può aggiungere che in America mettono i banner nei eventi sportivi solo durante le pause, senza dare fastidio alla gara

Io poi non capisco perchè mi rompono le palle con le sovrascritte sulla formula 1 in chiaro (di cui non me ne frega nulla), dopo che mi hanno mandato anche 2 mail sul decoder.....

Perchè non scriviamo un testo standard per protestare contro l'invasività dei loghi Sky (Sport e Cinema) e dei danni che possono produrre ai plasma, e poi inondiamo Sky con segnalazioni email fino a sfinirli?
Qualcuno di buona volontà, e dotato di buona grammatica, che abbozza un testo?

MySkyHD ha scritto:
e poi inondiamo Sky con segnalazioni email fino a sfinirli?
perchè è completamente INUTILE:evil5: :evil5: a loro interessa solo se disdici l'abbonamento,cosa che in pochi fanno:evil5: :sad: :crybaby2:

potrò disdire per tante altre cose ma non per i loghi...quindi nn posso esservi di aiuto

mi fanno incavolare quando per "errore" mi tagliano le battute perchè gli parte il banner rumoroso che annuncia sempre e solo DOTTOR HOUSE...

adesso non bastano + i banner a rompere i cog..... , e ultimamente sono in forte aumento su fox foxcrime foxlife in modo particolare, ma anche i loghi di presentazione di flash forward costantiiiiiiiiiiiii 24 ore ore su 24 stiamo veramente esagerando , ma fra un anno cosa ci dobbiamo aspettare ?????
non i riesce + a vedere una puntata liscia liscia , mi girano veramente tanto, se potessi toglierei tutto ma purtroppo espn america solo su sky si puo vedere
:mad: :icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso