Ora Basta Con I Loghi Sky

advanced85 ha scritto:
ma infatti nessuna pay tv italiana si salva dai loghi più o meno invadenti :(

Infatti quelli di Premium non sono invadenti. O comunque sono sicuramente molto molto meno rispetto a SKY.
Tipo il cinema che è sacrosanto...

Il logo di Fox HD durante Flash Forward cambia ad ogni nuovo episodio e così è stato anche stasera: questa settimana il logo del canale era più luminoso del solito (stile NatGeo HD) e con sotto la scritta "PRIMA VISIONE" meno luminosa del logo, ma sempre fastidiosa (così come il logo luminoso).
Il "vecchio" logo del canale (meno luminoso e più trasparente) è riapparso al termine dell'episodio.

Io continuo nella mia battaglia personale, ho mandato la terza mail (sempre dello stesso tono) al contatta Sky. Continuerò all'infinito, li devo prendere con l'esasperazione! Ripeto se si facesse tutti così forse si darebbero una smossa.

rmk ha scritto:
Il logo di Fox HD durante Flash Forward cambia ad ogni nuovo episodio e così è stato anche stasera: questa settimana il logo del canale era più luminoso del solito (stile NatGeo HD) e con sotto la scritta "PRIMA VISIONE" meno luminosa del logo, ma sempre fastidiosa (così come il logo luminoso).
Il "vecchio" logo del canale (meno luminoso e più trasparente) è riapparso al termine dell'episodio.
sì appunto.a questo punto meglio non fare nessuna battaglia se i risultati vanno in direzione contraria.che dire ....:eusa_wall: :eusa_wall:

se non mi sbaglio il logo di fox con la scritta prima visione è apparsa anche alla prima puntata di flash forward.....ma mi pare di ricordare che non era cosi luminoso e pieno...era molto più trasparente!

Sono l'unico che non s'è nemmeno accorto del logo prima visione????

Io che ero (sono....) STRAcontro i loghi.... che mi sia abituato????? Oppure ero troppo preso dalla visione :D :D :D

come tutte le posizioni di logo...poi ci si abitua ed è per quello che vengono spostati ed è per quello che alla nascita di sky erano quasi tutti nella nuova posizione in alto a destra (rispetto ai canali analogici)

i loghi hanno il compito di rompere le scatole...e lo sanno fare benissimo

rmk ha scritto:

Che dire...si sono superati...non posso fare a meno di pensare a che tipo di ragionamenti faccia chi decide di cambiare i loghi in continuazione.
- mettilo sotto!
- mettilo a sx!
- mettilo sotto ma diminuisci la trasparenza del logo!

il delirio, il perchè di tutto ciò poi...a che pro?
La serietà l'hanno lasciata a casa

Serie tv con loghi + la scritta "prima visione":

In plain sight (logo piccolo e trasparente durante la pubblicità)
24
Dexter
Castle (logo piccolo e trasparente durante la pubblicità)
Flash Forward (logo più piccolo di tutti)

Serie tv senza la scritta "prima visione":

It's always sunny in philadelphia
Medium
Cold Case
CSI
CSI MIAMI
Dollhouse
Better Off Ted
Scrubs
La vita secondo Jim (terminato)
Provaci ancora Gary (terminato)

Io non so più allora perchè per alcune di queste serie, tutte in prima visione, viene utilizzato un tipo di logo, mentre per altre no.

O si tratta di essere stupidi, o io non ci sto capendo più nulla. :doubt:

si tratta solo di nn avere una grafica uniforme...e credo che ormai fino a quando nn sara tutta fox in HD...nn ci armeggiano + di tanto..

di sicuro si sono accorti che sugli lcd e in HD...i loghi si vedevano POCO e allora li hanno peggiorati...

cmq lo fanno per noi...sennò ci sentiamo DISORIENTATI

Burchio ha scritto:
si tratta solo di nn avere una grafica uniforme...e credo che ormai fino a quando nn sara tutta fox in HD...nn ci armeggiano + di tanto..

di sicuro si sono accorti che sugli lcd e in HD...i loghi si vedevano POCO e allora li hanno peggiorati...

cmq lo fanno per noi...sennò ci sentiamo DISORIENTATI

Si si, magari ci sfugisse che la serie tv è in PRIMA VISIONE, la fine del mondo, meglio evitare. :icon_twisted:

Mica parlavi sul serio? :D

ho notato che con i loghi, banner elevator spoiler e quant'altro stiamo nettamente migliorando, ora siamo passati alle scriitte perenni per annuciare un programma addirittura 6 giorni prima, (vedi FOXCRIME con "il mostro di firenze") che è da venerdi scorso che è apparso in basso a sinistra e non molla la presa, non so oggi magari ci sarà scritto che le prossimi puntate andrano in onda...., e pensare che qualcuno si lamentava della scritta sotto il logo di "prima visione", quale sarà al prossima iniziativa , non oso pensarlo:eusa_wall: :5eek: :mad: :mad: :mad:

Vedi che non è la prima volta (purtroppo) con altre serie è stato fatto anche paggio della scritta su FoxCrime della scorsa settimana

:D gulp sto predendo dei colpi, allora veramente stiamo migliorandooooooo, questa è una bella notizia

sono più belle e "leggermente" meno invasive quelle di skyuno... adesso appaiono agli angoli dello schermo...

Indietro
Alto Basso