Ora Basta Con I Loghi Sky

Tre ore di lotta con call center SKY.
Mi hanno detto che sono l'unica a lamentarmi dei loghi,
mi ha dato dell'aliena, ho assicurato che non sono la sola,
ma mi ha detto che in 15 anni di "carriera" non ha mai sentito questa lamentela.

Nnamo bene!

TVmania ha scritto:
ma mi ha detto che in 15 anni di "carriera" non ha mai sentito questa lamentela.

Nnamo bene!

15 anni di carriera al call center SKY (dal 1994 disse lei :p) ne ha fatta di strada eh, come minimo sarà diventata vice presidente e si sarà fatta il canguro per stare 15 anni in un call center :D

scherzi a parte ho mandato la mail anche io. Si spaventa anche la mia gattina di 4 mesi con il banner di Moana

TVmania ha scritto:

Nnamo bene!

Anche a me , tempo fà, mi dissero che ero il solo a lamentarmi.....:mad: :mad:

certo che tacci loro, questo non è un banner ma un vero è proprio logo, ma io dico se proprio lo dovevano fare non potevano mettere un banner di 3 secondi all'inizio del film o nei titoli di coda....

cmq per questa settimana non vedrò manco un film se la situazione è questa...

beh...diciamo che nessuno si sarebbe aspettato il contrario...cmq oggi su family c'era eccome.

Una cosa penosa.
Ho scritto a contatta sky per quello che serve e non proprio in termini gentili.
A forza di madarli un giorno mi trovo un killer sotto casa ad aspettarmi :D

"Signori, siamo arrivati al parossimo: la scritta MOANA sui canali cinema premium è ridicola, tanto che c'eravate potevate metterla lampeggiante e un po' più grande (e magari in mezzo allo schermo). Sempre più senza parole, il rispetto per i clienti per voi un concetto sconoscito."

La mia:

"Spett.SKY, vi invito ad elidere quell'antiestetica sovraimpressione-promo "Moana" presente in quasi tutto il Vs.palinsesto. Disturba la normale fruizione dei pacchetti per i quali paghiamo ed è assolutamente inutile in quanto siamo in grado di consultare l'EPG e la completissima guida che mensilmente ci viene messa a disposizione.
Cordiali Saluti."

Se vi conforta ho avuto modo di parlare direttamente con chi, volendo, può fare pressioni.
Se non altro vedo quanto tengano a me, se riesco ad evitare il licenziamento.

Burchio ha scritto:
beh...diciamo che nessuno si sarebbe aspettato il contrario...cmq oggi su family c'era eccome.

Pomeriggio dalle 17 alle 19 circa non c'era

omniasuntcommunia ha scritto:
Se non altro vedo quanto tengano a me, se riesco ad evitare il licenziamento.
Ecco, bravo, cerca di starne fuori, al limite fai delle stampate con gli interventi che reputi più significativi e mostrali.

Scusate, ma chi ha vomitato in alto a sinistra su tutti i canali cinema?

stavolta devo dire che è allucinante sta cosa... sembra che le pay tv fanno la gara a chi fa peggio...

La prossima volta consiglio di interrompere anche i film con pubblicità su Moana...Almeno così la gente capisce meglio...:eusa_wall: :icon_rolleyes: :sad:

Io propongo un profilo tipo ingresso alla Hitchcook di Moana che si dimena.

Io lo scriverei più grande con effett strobo oppure neon rotto magari rosa shocking

Ieri sera sopra tra il logo di Moana e la scritta prima visione avrei fatto passare un rullo con le date e l'ora di trasmissione di Moana :mad: :mad: :mad:

La prossima volta che qualcuno parla con il Call Center e si sente dire che "lei è il primo che si lamenta dei loghi" mi può fare il piacere di invitarlo/a a visitare questo tred??

Perché cosa credi che ho fatti io nelle oltre 20 telefonate che ho ricevuto per convincermi a restare con loro, tutte le volte gli ho spiegato che era un problema molto sentito e li ho invitati a visitare www.digital-forum.it nella sezione dedicata a SKY.

Il problema è che si divertono a dare risposte alla caxxo convinti che all'altro alto del telefono ci sia un pirla :mad:

Indietro
Alto Basso