Ora Basta Con I Loghi Sky

Io vedo quello piccolino, come mai?

Secondo me si tratta di un'errore essendo che capita ogni tanto e senza nessun motivo o frequenza

dado88 ha scritto:
Io vedo quello piccolino, come mai?

Secondo me si tratta di un'errore essendo che capita ogni tanto e senza nessun motivo o frequenza

Capita già da un paio di settimana altro che capita ogni tanto, non tutti i giorni ma almeno tre o quattro volte si. Posso giurartelo.

TVmania ha scritto:
Capita già da un paio di settimana altro che capita ogni tanto, non tutti i giorni ma almeno tre o quattro volte si. Posso giurartelo.
Ma capita senza nessun motivo, non capita in una serie particolare non capita ad un certo orario per questo penso all'errore ;)

Erano ben 2 mesi (dai tempi dell'avatar day) che non si vedevano.... Sky ha cambiato idea?? Non fa più loghi sui canali cinema??? MANCO PE NIENTE!!!!

"Notte Oscar - Domenica 7 Marzo" fa capolino su alcuni (per ora non tutti) canali cinema. Prima l'ho visto sul +1 e su family... ora su Italia....
Già mandata mail al contattasky (anche se non servirà...)

BASTA..... e mi fermo sennò mi bannano :(

a Sky i loghi piacciono, basta vedere il nuovo spot sul blocco prezzi, dove i personaggi toccano i loghi...:D

B. Pierluigi ha scritto:
Erano ben 2 mesi (dai tempi dell'avatar day) che non si vedevano.... Sky ha cambiato idea?? Non fa più loghi sui canali cinema??? MANCO PE NIENTE!!!!

"Notte Oscar - Domenica 7 Marzo" fa capolino su alcuni (per ora non tutti) canali cinema. Prima l'ho visto sul +1 e su family... ora su Italia....

Mi sembra di averlo visto anche durante The Wrestler qualche ora fa su SC1 HD, dopo un po' però ho riguardato e l'avevano tolto.

B. Pierluigi ha scritto:
Appena aperto quel link... il primo messaggio che ho letto, è uno che chiede che mediaset metta i loghi primatv ben visibili così si capisce se è una primatv o una replica..... e anche i loghi più grandi che non si leggono bene..................
Ho chiuso subito...

Fatto male? :D :D
hai fatto male, perche non hai capito niente di quello che intendevo io.
non voglio i loghi piu' grandi, voglio solo sapere se quello che vedo è una 1^TV oppure no.
..e visto che la scritta 1^TV l'hanno messa dentro la O di jOi, quindi non aumenta la grandezza del logo, ora si capisce se è una 1^TV oppure no.

piu' giù c'è anche una foto del logo.

tutto qui, saluti.

sky mette la scritta prima tv direttamente nell'epg, solo che molte volte l'aggiunge anche nei loghi...

B. Pierluigi ha scritto:

Non sono una che difende SKY, però questa volta è piccolo.
Avrei dato più trasparenza a "NOTTE OSCAR". Ma è SKY che ragiona così, mi dispiace...

pietro89 ha scritto:
sky mette la scritta prima tv direttamente nell'epg, solo che molte volte l'aggiunge anche nei loghi...

Guarda ricordo anche quando la scritta PRIMA VISIONE era nella epg.
Tipo con LEI è quella serie della HBO. Anche se va detto che già il logo di LEI è squallido e grande di per se.

Ricordo che un paio d'anni fa queste cose non erano neanche minimamente pensate da SKY...Poi SKY si è amalgamata alla pattume della tv pubblica.
Però c'è da dire che 1a tv Mediaset ora la mette stesso nel logo.
Ecco sembra ora che la tv pubblica faccia passi avanti e SKY stia marciando dietro. Bah....

Se già c'è scritto nella epg che senso ha metterlo grandissimo in sovraimpressione?

fabio656 ha scritto:
..e visto che la scritta 1^TV l'hanno messa dentro la O di jOi, quindi non aumenta la grandezza del logo, ora si capisce se è una 1^TV oppure no.

In effetti è decisamente meglio della mansarda che capeggia sopra i loghi dei canali SKY Cinema
:D :D :D :D :D

ma dico è tanto difficile, qualcuno di voi avrà visto il logo adottato da espnamerica, non si può copiare da questo??? sarà difficile farlo a quanto sembra, così sarebbero felici tutti, o almeno la maggior parte . Nei giorni scorsi ho scritto a sky ancora su questo argomento e per la prima volta non mi hanno risposto con la consueta email di rito, domani se mi ricordo ve la mostro

Bhe, secondo me è brutto (preferisco il logo joy semplice)...Ma almeno non occupa spazi ulteriori.

Indietro
Alto Basso