Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Io vedo quello piccolino, come mai?
Secondo me si tratta di un'errore essendo che capita ogni tanto e senza nessun motivo o frequenza
Ma capita senza nessun motivo, non capita in una serie particolare non capita ad un certo orario per questo penso all'erroreTVmania ha scritto:Capita già da un paio di settimana altro che capita ogni tanto, non tutti i giorni ma almeno tre o quattro volte si. Posso giurartelo.
TVmania ha scritto:
Mi sembra di averlo visto anche durante The Wrestler qualche ora fa su SC1 HD, dopo un po' però ho riguardato e l'avevano tolto.B. Pierluigi ha scritto:Erano ben 2 mesi (dai tempi dell'avatar day) che non si vedevano.... Sky ha cambiato idea?? Non fa più loghi sui canali cinema??? MANCO PE NIENTE!!!!
"Notte Oscar - Domenica 7 Marzo" fa capolino su alcuni (per ora non tutti) canali cinema. Prima l'ho visto sul +1 e su family... ora su Italia....
Già mandata mail al contattasky (anche se non servirà...)
BASTA..... e mi fermo sennò mi bannano![]()
hai fatto male, perche non hai capito niente di quello che intendevo io.B. Pierluigi ha scritto:Appena aperto quel link... il primo messaggio che ho letto, è uno che chiede che mediaset metta i loghi primatv ben visibili così si capisce se è una primatv o una replica..... e anche i loghi più grandi che non si leggono bene..................
Ho chiuso subito...
Fatto male?![]()
![]()
B. Pierluigi ha scritto:Erano ben 2 mesi (dai tempi dell'avatar day) che non si vedevano.... Sky ha cambiato idea?? Non fa più loghi sui canali cinema??? MANCO PE NIENTE!!!!
"Notte Oscar - Domenica 7 Marzo" fa capolino su alcuni (per ora non tutti) canali cinema. Prima l'ho visto sul +1 e su family... ora su Italia....
Già mandata mail al contattasky (anche se non servirà...)
BASTA..... e mi fermo sennò mi bannano![]()
pietro89 ha scritto:sky mette la scritta prima tv direttamente nell'epg, solo che molte volte l'aggiunge anche nei loghi...
fabio656 ha scritto:..e visto che la scritta 1^TV l'hanno messa dentro la O di jOi, quindi non aumenta la grandezza del logo, ora si capisce se è una 1^TV oppure no.
Dingo 67 ha scritto:In effetti è decisamente meglio della mansarda che capeggia sopra i loghi dei canali SKY Cinema
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fabio656 ha scritto: