Orange is the New Black in esclusiva su Infinity con 20 nuovi titoli USA

Piccolo dettaglio, ma per alcuni molto importante: hanno detto ufficialmente, su più canali, che la serie arriverà in doppio audio (italiano/originale) e con sottotitoli sia in italiano che in inglese. Questo, lasciatemelo dire, vuol dire curare un servizio fino ai particolari. ;)
I sottotitoli in inglese c'erano anche nella stagioni passate, infatti li mettevo spesso, soprattutto all'inizio per la canzone della sigla iniziale che piace troppo. :)

Si ma la stagione 2 non aveva i sottotitoli in italiano appena usci. ;)

Come annunciato nella pagina Facebook la 3a stagione è stata inserita poco dopo la mezzanotte. È in Super HD.

Inserita :D corro a vedere almeno il primo episodio e poi a nanna

Vedo che qualcuno è andato a letto tardi pur di prendersi la soddisfazione di smentirmi :-D :-D
Purtroppo ho sgarrato di 7 ore questa volta., ma il 14 aprile non avevo ben sincronizzato l'orologio :p
Battute a parte, è ovvio che le mie fonti sono ufficiali che più ufficiali non si può, con la benedizione di Ercolino e di tutto lo staff ;-)
Non è semplice comunque inserire nuovi titoli, e tenere aggiornati i famosi primi post (ci sono casi un cui, ad esempio, per motivi tecnici un titolo viene eliminato all'ultimo momento o viene congelato o spostato). È un lavoro abbastanza faticoso, specialmente per chi come me ha poche mezz'ore di tempo libero durante il giorno. Ma lo faccio volentieri, perché mi fa piacere e mi diverte. In tutto questo, sapendo di fare cosa gradita a (quasi) tutti, penso che (quasi) nessuno possa rimproverarmi il fatto che io disponessi di un altro orario di inserimento.. Se così non fosse , vi chiedo scusa per l'imprecisione....
Fine OT, e godetevi la serie delle serie già in Italia grazie ad Infinity :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sinceramente sto messaggio di @Paolo68 proprio non lo capito
E' chiaro come il sole, dado. Gli dà fastidio aver dato un orario sbagliato e crede che io a mezzanotte pensassi a lui (egocentrismo) quando aspettavo l'inserimento della 3a stagione. :D Invece attendevo solo per spararmi subito il 1° episodio (cosa che ho fatto). Il resto del messaggio è solo una excusatio non petita per avere una pacca sulla spalla (egocentrismo 2) per il suo lavoro nella sezione Infinity ritenendo che qualcuno abbia qualcosa da ridire per l'orario sbagliato. Ma quando mai? Ma chi se ne frega se lo mettono a mezzanotte piuttosto che alle 7?! L'importante è che il giorno sia giusto.

Ma state qua a bisticciare se è arrivato a mezzanotte piuttosto che alle 7 del mattino? :D
Piuttosto, qualcuno può dirmi la scadenza della terza stagione che con la app della TV Samsung non è visibile? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo68....fattelo dire...
Fai talmente un buon lavoro ....che non hai bisogno di giustificarti proprio di niente...
Se qualcuno avesse da ridire sarebbe ,veramente....ridicolo

Ma state qua a bisticciare se è arrivato a mezzanotte piuttosto che alle 7 del mattino? :D
Piuttosto, qualcuno può dirmi la scadenza della terza stagione che con la app della TV Samsung non è visibile? :)

12 febbraio 2016

Ma infatti. Non capisco che bisogno c'era di quel pistolotto sull'orario. Che problemi ci sono se non la serie non è stata inserita alle 7? Nessuno ha avuto da ridire.

Paolo68....fattelo dire...
Fai talmente un buon lavoro ....che non hai bisogno di giustificarti proprio di niente...
Se qualcuno avesse da ridire sarebbe ,veramente....ridicolo
Ecco, come ho detto prima, ha ottenuto una pacca sulla spalla e una difesa dal nulla. Nessuno ha avuto da ridire, è lui che ha alzato il polverone. Pensiamo piuttosto a goderci questa terza stagione.
Senza fare spoiler vi dico di seguire il discorso che fa la lesbica grassa. :)

Piccola nota negativa. Devo riconoscere che il super hd non è notevole.. Non siamo affatto ai livelli di Weeds, Hannibal o dei quarti episodi di ciascuna serie di Breaking Bad.

Ecco...a proposito di questo.....in questo thread non si commentano gli episodi...giusto???
Chiedo perché è la prima volta in cui guarderò Orange is....da subito su infinity...

Ecco, come ho detto prima, ha ottenuto una pacca sulla spalla e una difesa dal nulla. Nessuno ha avuto da ridire, è lui che ha alzato il polverone. Pensiamo piuttosto a goderci questa terza stagione.
Senza fare spoiler vi dico di seguire il discorso che fa la lesbica grassa. :)

Siii daiii almeno finiamo lì il discorso

.....😉

Piccola nota negativa. Devo riconoscere che il super hd non è notevole.. Non siamo affatto ai livelli di Weeds, Hannibal o dei quarti episodi di ciascuna serie di Breaking Bad.

Ecco... perché Breaking Bad solo i 4i episodi erano in SHD?

Ecco... perché Breaking Bad solo i 4i episodi erano in SHD?
OT Considera che Braking bad è in catalogo da molti mesi, e comunque da molto prima dell'arrivo del super hd. I nuovi contenuti delle serie via via inserite sono e saranno in super hd. Per B.B. non hanno fatto la conversione, troppi episodi. Ma solo dei test sul quarto episodio di ogni serie.
Ora torniamo a parlare di Orange. Mi segnalano invece la eccezionalità del super hd di OITNB su smart tv Samsung. Bene così

Indietro
Alto Basso