flown23go
Digital-Forum Gold Master
insomma la prossima stagione visto che probabilmente vedremo il 95% di questi film il primo che dice che sky cinema non fa dei bei film può realmente tirarsi via il pacchetto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:insomma la prossima stagione visto che probabilmente vedremo il 95% di questi film il primo che dice che sky cinema non fa dei bei film può realmente tirarsi via il pacchetto![]()
non lo so, sinceramente credo qui si apra un discorso di case cinematografiche e diritti credo dovresti chiedere queste cose ad alex o cmq chi è aggiornatissimo su queste cose quisarios ha scritto:Quali sono i film che sicuramente non vedremo su sky?
sarios ha scritto:Quali sono i film che sicuramente non vedremo su sky?
ilRabbino ha scritto:Il miglior film purtroppo andrà a Lincoln,spero vada ad Argo.
alex89 ha scritto:Mi piacerebbe che vincessero:
Miglior Film: Argo
Miglior Regia: Steven Spielberg (Lincoln)
Miglior Attore Protagonista: Daniel Day Lewis (Lincoln)
Miglior Attrice Protagonista: Naomi Watts (The Impossible)
Miglior Attore Non Protagonista: Tommy Lee Jones (Lincoln) o Christoph Waltz (Django Unchained)
Miglior Attice Non Protagonista: Anne Hathaway (Les Miserables)
Migliore Sceneggiatura Originale: Django Unchained
Migliore Sceneggiatura Non Originale: Argo
Miglior Film d'Animazione: Ralph Spaccatutto
andry10k ha scritto:Ma ragaziz voi ce la farete a vederlo in diretta? io penso che all 1, 1 e 30 mi addormento![]()
andry10k ha scritto:Ma ragaziz voi ce la farete a vederlo in diretta? io penso che all 1, 1 e 30 mi addormento![]()