Oscar 2013 su SkyCinema

insomma la prossima stagione visto che probabilmente vedremo il 95% di questi film il primo che dice che sky cinema non fa dei bei film può realmente tirarsi via il pacchetto :D

e leo di caprio a bocca sciutta anche quest'anno malgrado in django mon è una delle sue migliori interpretazioni...peccato..

tifo per the master come migliore attore e per argo miglior sceneggiautura miglior film?non li ho ancora visti tutti?

ma la bambina? non saprei ha un ruolo da oscar?o messa in mezzo alle nomination perchè è appunto bambina?sento la mancanza delle grandi attrici quest'anno..volti nuovi non saprei

flown23go ha scritto:
insomma la prossima stagione visto che probabilmente vedremo il 95% di questi film il primo che dice che sky cinema non fa dei bei film può realmente tirarsi via il pacchetto :D

Quali sono i film che sicuramente non vedremo su sky?

sarios ha scritto:
non lo so, sinceramente credo qui si apra un discorso di case cinematografiche e diritti credo dovresti chiedere queste cose ad alex o cmq chi è aggiornatissimo su queste cose qui

sarios ha scritto:

gli unci due film universal che sono candidati all'oscar miglior film sono zero dark thirty e les miserables....per gli altri sicuramente vedermo argo,djangou.... e vita di pi e lincoln. per gli altri che rimangono credo che sky li trasmettera anche se non so ben di quale casa di distribuzione facciano parte cmq ,,, ciao

Ci siamo quasi, si puo'essere snob quanto si vuole, ma la notte degli oscar e'sempre il momento clou dell'annata cinematografica.

Ovviamente, confermo il mio tifo per Django, Haneke e Seymour Hoffmann, nelle categorie miglior film, regia e attore non protagonista.
Anche se penso che difficilmente potranno vincere.

Punto molto su "Argo", eventualmente anche come miglior film.
E spero che in un modo o nell'altro venga fuori almeno un oscar anche per "Beasts of southern wild".

Spero anche in Daniel Day Lewis come attore protagonista nel film "Lincoln", non a caso l'unico Golden Globe vinto dalla mediocre pellicola di Spielberg, completamente ignorata alla cerimonia.

Un altro mio sogno sarebbe veder trionfare come attrice protagonista Emmanuelle Riva per il film "Amour".
Pure perche'se non lo vince quest'anno...la vedo dura in futuro...:D

Sceneggiatura a Tarantino tutta la vita.

Regia, tifo spietato per Haneke.

Per il resto, vinca il migliore.

Miglior film spero in django unchained soprattutto,oppure in vita di pi del maestro ang lee. Poi come attori vorrei soprattutto cristoph waltz come attore n protagonista, e anni hathaway come attrice nonrotagonista,anche se les miserables non l'ho ancora visto sper che Vinca cmq perche se lo merita.

Voglio proprio vedere se avranno il coraggio di far vincere Argo senza aver candidato come regista Ben Affleck...errore molto grave dell'academy non candidarlo.

Del resto spero vinca Anne Hathaway come attrice di supporto,Jessica Castain con attrice protagonista,Hoffman come attore di supporto e Phoenix come miglior attore.

Il miglior film purtroppo andrà a Lincoln,spero vada ad Argo.

Mi piacerebbe che vincessero:

Miglior Film: Argo
Miglior Regia: Steven Spielberg (Lincoln)
Miglior Attore Protagonista: Daniel Day Lewis (Lincoln)
Miglior Attrice Protagonista: Naomi Watts (The Impossible)
Miglior Attore Non Protagonista: Tommy Lee Jones (Lincoln) o Christoph Waltz (Django Unchained)
Miglior Attice Non Protagonista: Anne Hathaway (Les Miserables)
Migliore Sceneggiatura Originale: Django Unchained
Migliore Sceneggiatura Non Originale: Argo
Miglior Film d'Animazione: Ralph Spaccatutto

alex89 ha scritto:
Mi piacerebbe che vincessero:

Miglior Film: Argo
Miglior Regia: Steven Spielberg (Lincoln)
Miglior Attrice Protagonista: Naomi Watts (The Impossible)
Miglior Attore Non Protagonista: Tommy Lee Jones (Lincoln) o Christoph Waltz (Django Unchained)
Miglior Attice Non Protagonista: Anne Hathaway (Les Miserables)
Migliore Sceneggiatura Originale: Django Unchained
Migliore Sceneggiatura Non Originale: Argo

Mi piace questo gioco, ecco chi vorrei vincesse:

Miglior Film: Beasts of Southern Wild (sarebbe un sogno)
Miglior Regia: Micheal Haneke (Amour)
Miglior Attrice Protagonista: Emmanuelle Riva (Amour)
Miglior Attore Non Protagonista: Philippe Seymour Hoffmann (The Master)
Miglior Attice Non Protagonista: Non ho idea
Migliore Sceneggiatura Originale: Quentin Tarantino (Django)
Migliore Sceneggiatura Non Originale: Il lato Positivo
Miglior Film Straniero: Amour

Miglior Film: Vita di Pi
Miglior Regia: Steven Spielberg - Lincoln
Miglior Attrice Protagonista: Quvenzhané Wallis - Re della terra selvaggia
Miglior Attore Non Protagonista: Cristoph Waltz - Django Unchained
Miglior Attice Non Protagonista: Anne Hathaway - Les Miserables
Migliore Sceneggiatura Originale: Quentin Tarantino (Django)
Migliore Sceneggiatura Non Originale: David Magee - Vita di Pi
Miglior Film Straniero: Amour

Ma ragaziz voi ce la farete a vederlo in diretta? io penso che all 1, 1 e 30 mi addormento:D

andry10k ha scritto:
Ma ragaziz voi ce la farete a vederlo in diretta? io penso che all 1, 1 e 30 mi addormento:D

Ci provo, di solito ci riesco :) (per fortuna vado a lavorare più tardi il giorno dopo).

Volevo avere un inf per chi Lo Appia ,il film argo non sono ancora riuscito a vederlo, è sicuro che lo vedremo qui su SKY cinema? Grazie mille ciao

andry10k ha scritto:

Io ogni anno mi riprometto di guardare la cerimonia, ma puntualmente non arrivo nemmeno a mezzanotte.
Mai beccata una premiazione in diretta.

Come tutti gli anni lo seguo live. Il mio pronostico con spiegazione "semiseria"

Miglior Film: Lincoln (perché è il loro presidente più amato)

Miglior Regia: Steven Spielberg - Lincoln (perché è il loro presid... regista più amato)

Miglior Attore Protagonista: Daniel Day Lewis (Lincoln) Perchè è Lincoln.

Miglior Attrice Protagonista: Jessica Chastain - Zero Dark Thirty . Rossa.

Miglior Attore Non Protagonista:Alan Arkin - Argo

Miglior Attice Non Protagonista: Sally Field (dai, la moglie del presidente!)

Migliore Sceneggiatura Originale: Quentin Tarantino (Django) Perché è il migliore.

Migliore Sceneggiatura Non Originale: Argo (2012): Chris Terrio (facciamo vedere che siamo impegnati)

Miglior Film Straniero: Amour (ah... l'amour)

Best Achievement in Cinematography :Anna Karenina (2012/I): Seamus McGarvey (un classico)

Best Achievement in Costume Design; Biancaneve e il cacciatore (2012): Colleen Atwood (perché lei li colleziona)

Buoni oscar a tutti, buon red carpet e buon commento da studio (spero)

Indietro
Alto Basso