Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vico84 ha scritto:la cavolata più grande secondo me è stata quella di creare decoder e tv per il dvb anziché fare subito decoder e tv con il tuner per il dvb-T2, io per poter cambiare tutti e 4 le tv a tubo catodico di casa mia faccio passare un anno tra un acquisto e l'altro (adesso sono a 2 tv con decoder integrato e 2 a tubo catodico) , figuriamoci poi se tra qualche anno cambierò nuovamente i miei televisori per comprarne uno con il T2, hanno sbagliato secondo me
Credo nulla, la nuova stagione di oscuramenti inizia oggi.Il_Jedi ha scritto:Cmq, ieri sera che hanno spento? C'era solo una partita di B con qualità scandalosa, non credo abbiano spento molto.
Penso che molti (io soprattutto) si siano abbonati a Mediaset Premium (e alle varie La7 Carta+ e a Dahli) per la possibilità di vedere le partite in maniera pratica (cioè senza dotarsi di parabola) ed economica. Non penso che il passaggio sul satellite sia conveniente per Premium.luke66 ha scritto:Secondo me, l'unico modo per passare a più canali HD, evitare oscuramenti etc. é passare, non da domani ma neanche in tempi biblici, (anche) sul satellite... Nel medio periodo (5 anni circa, se non sbaglio) sky sarà anche sul DTT, perché mediaset non dovrebbe pensare anche al sat?
Sempre che vogliano realmente migliorare il servizio che offrono agli abbonati...![]()
Ragazzi, non dimenticatevi che c'è anche Premium Anteprima. Quello è sempre il primo ad essere spento...Nicola47 ha scritto:Hanno oscurato solo Disney cha nel +1 oggi pomeriggio.
No, solo Premium Anteprima e Disney Channel +1; attivi, invece Premium Calcio 1 e 2...Supernino ha scritto:Comedy non è oscurato?
Si. Sull'EPG e sulla guida riporta Premium Cinema Comedy ritorna alle 16,20.Supernino ha scritto:Prima, alle 15.00, quando era attivo anche PC3 doveva essere oscurato anche PC Comedy.
Supernino ha scritto:Prima, alle 15.00, quando era attivo anche PC3 doveva essere oscurato anche PC Comedy.
Dipende dal numero delle partite trasmesse e quindi da quanti canali Calcio attivi. La qualità dovrebbe essere la stessa (meglio sorvolare...Nicola47 ha scritto:Non lo so prima delle 16,30
Non ci ho fatto caso.
Comunque supernino
I canali per premium quando trasmettono la b o amichevoli o partite dei derby stranieri occupano meno sbaglio rispetto alle partite di serie a ,champios league ed Europa legue o sbaglio?