Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
se vogliono sono liberi di fare anche canali che operano mezza giornata, tutti i giorni, indipendentemente dalle partite...

Sta all'utente decidere se gli sta bene e abbonarsi all'offerta o non abbonarsi...
Ciao Supernino,
stavo valutando di abbonarmi a gallery + fantasy, sinceramente non sono per niente interessato al calcio ed ho 2 bambini che vanno matti per playhouse, mi sembra di capire che il tuo consiglio sia di non abbonarsi a fantasy, dato che il servizio non e' garantito ( da contratto per carita' ) in concomitanza delle partite , giusto ? Se mi abbonassi al solo gallery , ci sarebbero problemi di oscuramento anche per questi canali ? Grazie

Visar ha scritto:
Ciao Supernino,
stavo valutando di abbonarmi a gallery + fantasy, sinceramente non sono per niente interessato al calcio ed ho 2 bambini che vanno matti per playhouse, mi sembra di capire che il tuo consiglio sia di non abbonarsi a fantasy, dato che il servizio non e' garantito ( da contratto per carita' ) in concomitanza delle partite , giusto ? Se mi abbonassi al solo gallery , ci sarebbero problemi di oscuramento anche per questi canali ? Grazie
il mio consiglio non è di non abbonarsi, ma di valutare bene il servizio, e se le modalità di erogazione stanno bene di abbonarsi, altrimenti no...

In altre parole: se tu sei interessato a vedere i canali fantasy solo o perlopiù la mattina e il pomeriggio, magari perchè i bambini cenano e vanno a letto presto, forse gli oscuramenti non ti daranno fastidio più di tanto...

Per i canali gallery invece questo problema non c'è, eccetto che per la versione +1 di steel. Tutti gli altri canali sono in un mux diverso e non risentono degli oscuramenti.

Supernino ha scritto:
il mio consiglio non è di non abbonarsi, ma di valutare bene il servizio, e se le modalità di erogazione stanno bene di abbonarsi, altrimenti no...

In altre parole: se tu sei interessato a vedere i canali fantasy solo o perlopiù la mattina e il pomeriggio, magari perchè i bambini cenano e vanno a letto presto, forse gli oscuramenti non ti daranno fastidio più di tanto...

Per i canali gallery invece questo problema non c'è, eccetto che per la versione +1 di steel. Tutti gli altri canali sono in un mux diverso e non risentono degli oscuramenti.
Grazie,
purtroppo per me e mia moglie , i miei bambini non vanno a letto presto :) , anzi le fasce pre e serali sono le piu' gettonate perche' durante il giorno sono impegnati tra scuola ed attivita' , quindi rinuncero' a fantasy per tempi migliori, il gallery va gia' molto meglio , perdere un solo canale +1 non e' un grosso problema . Grazie ancora, spero che risolvano a tutto beneficio di noi clienti .

A Natale saimo tutti più buoni speriamo anche Mediaset e ci faccia grazia, visto la ferma del calcio, di non interrompere più i canali Fantasy. Un po' di tregua insomma.

max tooney ha scritto:
A Natale saimo tutti più buoni speriamo anche Mediaset e ci faccia grazia, visto la ferma del calcio, di non interrompere più i canali Fantasy. Un po' di tregua insomma.

tranquillo, senza le partite i canali non vengono oscurati, abbiamo tre settimane senza oscuramenti:D intanto sempre per rigor di cronaca ieri i canali fantasy sono rimasti oscurati dalle 16:45 fino alle 00:15 ma alle 19 sono ritornati attivi soltanto disney+1 e cartoon network, che dire, la situazione invece di migliorare peggiora sempre di più

Spero che a Luglio si ritrovino con 4 abbonati a Fantasy e si facciano un bel esame di coscienza.

Ho fatto una riflessione personale, sulla convenienza ad abbonarsi oggi a Fantasy e sulla politica di Mediaset.
Se oggi volessi abbonarmi a Fanatsy sarei costretto, essendo un 'opzione e non un pacchetto a parte ad abbonarmi a Gallery o al Calcio per poi scegliere l'opzione di Fantasy, per una spesa globale, con easy pay, di 18 euro al mese (14+4), minimo con gallery più alta col calcio.
Se volessi farlo con Sky spenderei 19,9 al mese (solo 1,9 eruo in più) e potrei secegliere oltre ai canali delle news compresi nel prezzo un altro "mondo", da scegliere tra i documentari, le fiction, la musica oltre chiaramente al canale dei cartoni animati. tutti canali non oscurati ma che trasmettono 24 ore su 24. E' chiaro a questo punto che a Mediaset premium non interessa nulla di coltivare il tipo di utenza che vuole questo genere di trasmissioni, ma privilegia solo chi vuole il calcio e i film. Ora mi chiedo ma perchè allora mettere tali canali a disposizione se poi il servizio e i costi sono questi, non era meglio per tutti lasciare il campo a qualche altro che poteva dare un servizio migliore?

Può darsi che abbiano voluto "fiutare il terreno" lanciando il pacchetto e, visti i risultati, non ne siano rimasti soddisfatti...

Risultato, meno "attenzione" al pacchetto prima di una futura abolizione...

Sinceramente "Hiro" mi piace e lo guardo spesso. Potrebbero creare un mux (soprattutto nelle aree dove è avvenuto lo switch-off) con tutti i canali "+1" prodotti dalla Mediaset e piazzare lì i canali del calcio in modo che durante le partite vengano oscurati quelli.

Lasciare "Hiro", "Cartoon Network", "Playhouse Disney" e Premium Reality in un altro mux insieme magari a "Class News", "Coming Soon" o altri del genere.

La mossa dell'HD secondo me è possibile solo nelle aree di switch-off. Tanto la rincorsa a Sky oramai è persa da molto molto molto tempo. Ripeto che sarebbe meglio aspettare il 2012... e quindi non è che mi stia molto bene l'oscuramento, visto che pago e me li oscurano, per quel poco che vedo...

sinceramente l'HD per i posticipi e anticipi è stato un azzardo, visto che per poterla sfruttare bisogna avere un decoder hd da 179 euro (non sono pochi) per vedere due partite a settimana mi sembra tanto. Inoltre i canali +1 non mi sono mai piaciuti e sinceramente possono spegnerli e migliorare la qualità degli altri canali, ma alla fine a Mediaset va bene così....

BlackPearl ha scritto:
Stasera niente oscuramenti perchè la partita è saltata! Siete contenti? :)

no in quando hiro sta mandando in onda il palinsesto come se fosse oscurato ovvero sia con le repliche degli episodi di due giorni fa per gli anime che vanno dalle 19:55 fino alle 23:30 quindi per chi ha seguito questa fascia l'altro ieri il canale è come se fosse oscurato:D

Taichi85 ha scritto:
no in quando hiro sta mandando in onda il palinsesto come se fosse oscurato ovvero sia con le repliche degli episodi di due giorni fa per gli anime che vanno dalle 19:55 fino alle 23:30 quindi per chi ha seguito questa fascia l'altro ieri il canale è come se fosse oscurato:D

E va beh... la partita hanno deciso di sospenderla praticamente due ore fa :D

jackbell16 ha scritto:
sinceramente l'HD per i posticipi e anticipi è stato un azzardo, visto che per poterla sfruttare bisogna avere un decoder hd da 179 euro (non sono pochi) per vedere due partite a settimana mi sembra tanto.
ora il telesystem (come l'ADB 3810) lo si trova anche a 139-149 euro.

..e poi non è vero che c'è solo Premium calcio HD...i canali HD nelle zone switch-offate sono:
Canale 5 HD, Rai uno HD, Italia 1 HD e a brevissimo la7 HD e MTV HD ... ;)

fabio656 ha scritto:
ora il telesystem (come l'ADB 3810) lo si trova anche a 139-149 euro.

..e poi non è vero che c'è solo Premium calcio HD...i canali HD nelle zone switch-offate sono:
Canale 5 HD, Rai uno HD, Italia 1 HD e a brevissimo la7 HD e MTV HD ... ;)

Ma quelli si possono vedere anche con un televisore normale HD (che abbia il sinto HD integrato, ormai sono molti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso