I mux usati sono gli stessi aree non digital e digital quindi si.Numero Uno ha scritto:Ma l'oscuramento avviene anche nelle aree all digital come la sardegna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I mux usati sono gli stessi aree non digital e digital quindi si.Numero Uno ha scritto:Ma l'oscuramento avviene anche nelle aree all digital come la sardegna?
Ciao Supernino,Supernino ha scritto:se vogliono sono liberi di fare anche canali che operano mezza giornata, tutti i giorni, indipendentemente dalle partite...
Sta all'utente decidere se gli sta bene e abbonarsi all'offerta o non abbonarsi...
il mio consiglio non è di non abbonarsi, ma di valutare bene il servizio, e se le modalità di erogazione stanno bene di abbonarsi, altrimenti no...Visar ha scritto:Ciao Supernino,
stavo valutando di abbonarmi a gallery + fantasy, sinceramente non sono per niente interessato al calcio ed ho 2 bambini che vanno matti per playhouse, mi sembra di capire che il tuo consiglio sia di non abbonarsi a fantasy, dato che il servizio non e' garantito ( da contratto per carita' ) in concomitanza delle partite , giusto ? Se mi abbonassi al solo gallery , ci sarebbero problemi di oscuramento anche per questi canali ? Grazie
Grazie,Supernino ha scritto:il mio consiglio non è di non abbonarsi, ma di valutare bene il servizio, e se le modalità di erogazione stanno bene di abbonarsi, altrimenti no...
In altre parole: se tu sei interessato a vedere i canali fantasy solo o perlopiù la mattina e il pomeriggio, magari perchè i bambini cenano e vanno a letto presto, forse gli oscuramenti non ti daranno fastidio più di tanto...
Per i canali gallery invece questo problema non c'è, eccetto che per la versione +1 di steel. Tutti gli altri canali sono in un mux diverso e non risentono degli oscuramenti.
max tooney ha scritto:A Natale saimo tutti più buoni speriamo anche Mediaset e ci faccia grazia, visto la ferma del calcio, di non interrompere più i canali Fantasy. Un po' di tregua insomma.
BlackPearl ha scritto:Stasera niente oscuramenti perchè la partita è saltata! Siete contenti?![]()
Taichi85 ha scritto:no in quando hiro sta mandando in onda il palinsesto come se fosse oscurato ovvero sia con le repliche degli episodi di due giorni fa per gli anime che vanno dalle 19:55 fino alle 23:30 quindi per chi ha seguito questa fascia l'altro ieri il canale è come se fosse oscurato![]()
BlackPearl ha scritto:E va beh... la partita hanno deciso di sospenderla praticamente due ore fa![]()
ora il telesystem (come l'ADB 3810) lo si trova anche a 139-149 euro.jackbell16 ha scritto:sinceramente l'HD per i posticipi e anticipi è stato un azzardo, visto che per poterla sfruttare bisogna avere un decoder hd da 179 euro (non sono pochi) per vedere due partite a settimana mi sembra tanto.
fabio656 ha scritto:ora il telesystem (come l'ADB 3810) lo si trova anche a 139-149 euro.
..e poi non è vero che c'è solo Premium calcio HD...i canali HD nelle zone switch-offate sono:
Canale 5 HD, Rai uno HD, Italia 1 HD e a brevissimo la7 HD e MTV HD ...![]()